Palombo-Zazzaroni-Ordine

Aperto da white-blu, 10 Ago 2010, 15:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: ian il 13 Ago 2010, 16:49
Vocalelli dice (ha detto, ormai) che non è vero che Hernanes sia stato pagato cash, o che non è vero che il City paga a rate


Ma Vocalelli come fa a sapere queste cose?

8)


JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: arturo il 18 Ago 2010, 12:28
Apperò!
Dalla padella alla brace...

pensa che appena insediato si è lamentato perchè in italia non si da spazio ai giovani.......
mentre loro non vedevano l'ora de fa le scarpe ad albertini e casiraghi......

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: borges il 18 Ago 2010, 12:31
pensa che appena insediato si è lamentato perchè in italia non si da spazio ai giovani.......
mentre loro non vedevano l'ora de fa le scarpe ad albertini e casiraghi......

Sacchi mi infastidisce per le ripetizioni annose dei suoi concetti, quali la mentalità, la cultura sportiva, la cultura del lavoro e quant'altro.

Non so quanto durerà in Nazionale ma credo non moltissimo.
Intanto perchè, ritornato allenatore, si dimise dopo poco incolpando lo stress (che poi, se uno ha la mentalità giusta certo non si fa coinvolgere dallo stress dell'ambientino calcistico nostrano, ma lasciamo perdere..).

A Madrid durò poco lo stesso. Sempre colpa degli altri.

Solo Milano, Baggio, Berlusconi e qualunque allenatore cosiddetto 'emergente' non incappa nei suoi strali.
Gli altri sono ignoranti.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Brixton il 18 Ago 2010, 12:20
Il vero mistero è la credibilità di cui gode questa gente. Fanno gli opinionisti di calcio, uno si immagina che passino la settimana a vedere partite, a documentarsi, a informarsi (oltretutto grazie a Sky e Sportitalia ti arrivano in casa, senza nessuno sforzo, partite di una decina di campionati esteri), e invece ne sanno spesso meno di un qualunque appassionato. Non ho mai capito perché chi parla per professione di altri sport è, salvo rare eccezioni, documentatissimo, mentre per chi parla di calcio, sapere di cosa sta parlando è un optional.

quoto tutto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Zazzaroni credo sia giudice in gare di ballo in TV.
Ordine e' sempre presente in televisioni locali lombarde (e' un comico)
Palombo non conosco che fine abbai fatto .

Col calcio c'entrano come i cavoli a merenda , ma come tutto fa' spettacolo .

Io sono piu' di 20 anni che non compro giornali sportivi , tranne qualche lunedi particolare , vittoria Lazio sulle merde e sulle strisciate del Nord  ;), quindi spero solo in qualche LUNEDI' in piu'  :x


white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
ma bargiggia e più intervenuto su hernanes alla lazio ?????
oppure ancora sta a rosica ( mi ricordo il sorrisetto al nome hernanes accostato alla lazio )

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Lui e parecchi altri stanno affollando i reparti epatici delle rispettive città!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2010, 19:05
ma bargiggia e più intervenuto su hernanes alla lazio ?????
oppure ancora sta a rosica ( mi ricordo il sorrisetto al nome hernanes accostato alla lazio )

SI sta guardando i filmati su youtube

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Oltre tutto, visto che sfrantumano tanto le balle su Kolarov e la sua quotazione, avessi mai sentito un loro commento su una delle più grandi "sole" del calciomercato degli ultimi anni:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/20-08-2010/hodgson-scarica-aquilani-71845507381.shtml


JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
"su mourinho i fatti mi hannodato ragione.. lo dicevo che non era sto gran comunicatore..."
"nella passata stagione Kolarov è stato uno dei pochi che si è salvato..."
"un sacrificio in più per tenere Kolarov, il più forte difensore della Lazio, io lo avrei fatto"
"tra riise e j. zanetti? scelgo riise"
"sono un tottiano della prima ora ed i fatti mi hanno dato ragione basta vedere che carriera ha fatto"
"in campo bisogna avere gente di qualità: ledesma matuzalem zarate foggia henanes floccari anche bresciano..."
" se aquilani va alla juve non è certo colpa della rioma"
"tra pizzarro e stankovic mejo pizzarro.... tra juan e lucio mejo juan"

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
La cosa importante è che siano convinti di avere la rosa migliore del campionato, soprattutto migliore di quella dell'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Citazione di: Zamorano il 21 Ago 2010, 19:38
La cosa importante è che siano convinti di avere la rosa migliore del campionato, soprattutto migliore di quella dell'Inter

se consideri che okaka è più forte de balotelli
e menez è potenzialmente tra i primi 5 del
mondo, che er cappetano meritava gli ultimi
5 palloni d'oro e barbie è una diga... metti
che vincono la scommessa adriano e il
gioco è fatto...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Franco Melli:"io la partita di ieri non l'ho vista (Lazio-Deportivo).. però a santa cruz preferisco almeida"
Stefano Carina:"io la partita di ieri non l'ho vista..."

questo so gli opinionisti che seguono la Lazio.....

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: borges il 23 Ago 2010, 16:44
Franco Melli:"io la partita di ieri non l'ho vista (Lazio-Deportivo).. però a santa cruz preferisco almeida"
Stefano Carina:"io la partita di ieri non l'ho vista..."

questo so gli opinionisti che seguono la Lazio.....

suppongo siano pagati per elargire le loro perle.

Se fossi il cassiere un po' mi incazzerei

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: borges il 23 Ago 2010, 16:44
Franco Melli:"io la partita di ieri non l'ho vista (Lazio-Deportivo).. però a santa cruz preferisco almeida"
Stefano Carina:"io la partita di ieri non l'ho vista..."

questo so gli opinionisti che seguono la Lazio.....

ch stavano a fa? A vedesse la cassetta de Assuncao?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: borges il 23 Ago 2010, 16:44
Franco Melli:"io la partita di ieri non l'ho vista (Lazio-Deportivo).. però a santa cruz preferisco almeida"
Stefano Carina:"io la partita di ieri non l'ho vista..."

questo so gli opinionisti che seguono la Lazio.....

Una volta ho avuto modo di ascoltare un' "azzuffata" tra Focolari e Melli su una partita persa per sfortuna (non ricordo quale fosse) dalla Lazio ai tempi di Cragnotti...Melli è stato mezz'ora a sputare fuoco e fiamme sullla squadra di qua, la squadra di là finchè non ha detto mezza cosa che l'ha tradito.
A quel punto Focolari l'ha messo spalle al muro e dopo svariati tentativi di buttarla in caciara, il buon Franco ha ammesso che in realtà non l'aveva vista.
Questi sono i personaggi che parlano ore ed ore al giorno di calcio.

gerdmuller

Visitatore
Registrato
Citazione di: borges il 23 Ago 2010, 16:44
Franco Melli:"io la partita di ieri non l'ho vista (Lazio-Deportivo).. però a santa cruz preferisco almeida"
Stefano Carina:"io la partita di ieri non l'ho vista..."

questo so gli opinionisti che inseguono la Lazio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Stavano a vedè il cd "una stagione memorabile" ovvero come perdere tutto il perdibile ed essere contenti. Naturalmente aggiornata con l'ultima non-vittoria della supercoppa!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: borges il 23 Ago 2010, 16:44
Franco Melli:"io la partita di ieri non l'ho vista (Lazio-Deportivo).. però a santa cruz preferisco almeida"
Stefano Carina:"io la partita di ieri non l'ho vista..."

questo so gli opinionisti che seguono la Lazio.....
Tanto Almeida e Santa cruz manco hanno giocato  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva