Citazione di: borges il 18 Ago 2010, 12:31
pensa che appena insediato si è lamentato perchè in italia non si da spazio ai giovani.......
mentre loro non vedevano l'ora de fa le scarpe ad albertini e casiraghi......
Sacchi mi infastidisce per le ripetizioni annose dei suoi concetti, quali la mentalità, la cultura sportiva, la cultura del lavoro e quant'altro.
Non so quanto durerà in Nazionale ma credo non moltissimo.
Intanto perchè, ritornato allenatore, si dimise dopo poco incolpando lo stress (che poi, se uno ha la mentalità giusta certo non si fa coinvolgere dallo stress dell'ambientino calcistico nostrano, ma lasciamo perdere..).
A Madrid durò poco lo stesso. Sempre colpa degli altri.
Solo Milano, Baggio, Berlusconi e qualunque allenatore cosiddetto 'emergente' non incappa nei suoi strali.
Gli altri sono ignoranti.