Citazione di: vagabond il 21 Ago 2010, 14:37
salvo miracoli dovremo stare sulla trentina di giocatori a fine mercato...e con l'aria che tirava è già tanto
e se non sbaglio dovremmo aver risparmiato sui 20 mln lordi per gli ingaggi
ad oggi senza Cavanda e Barreto che comunque di default giocheranno in Primavera,siamo a quota 34.Di questi conto in esubero:
Bizzarri (Ha mercato in Spagna e in Argentina,secondo me per lui una soluzione si può trovare facilmente anche nelle ultimissime ore di mercato)
Artipoli (Credo che non si sia allenato neanche un granchè bene visto che si è chiuso in un convento a trovare se stesso...per lui ho paura che rimanga)
Bonetto (Anche da quello che ha dichiarato sembra virtualmente chiuso il suo passaggio al Wisla Cracovia)
Cribari (In Italia ha sicuramente mercato con diverse squadre che lo hanno cercato,in questi ultimi giorni si è parlato anche dell'AEK Atene...se la Lazio chiude un occhio e non chiede i 2mln per il cartellino parte facile)
Correa (Lui aveva chiesto addirittura la rescissione del contratto...la Lazio invece vuole monetizzare con lui almeno i soldi con cui è quotato a bilancio che dovrebbero essere circa 190k.Di sicuro mercato in B e il Lega Pro ne ha)
Firmani (Per Fabio,dopo Bologna e Cesena sembra sfumata anche la pista Parma...non mi dispiacerebbe se rimanesse,in fondo di romani e laziali non ce ne sono in squadra e lui da questo punto di vista rappresenta un valore aggiunto)
Manfredini (Amen...a fine hanno scade il contratto e tanti saluti)
Meghni (è ancora in Francia per la riabilitazione...anche per lui si prospetta un soggiorno a pensione completa tutto pagato dalla Lazio)
Perpetuini (Anche lui non dovremmo avere problemi a piazzarlo quantomeno in B...non ho idea onestamente del perchè ancora non si sia trovata una soluzione...)
Quadri (Era andato in prova ad una squadra Greca ed è stato rispedito al mittente...a questo punto o torna nuovamente in lega pro oppure rimane a Formello)
Kozac (fino ad oggi è rimasto in gruppo solo perchè ancora non si è trovata la punta pesante che cerca Reja,lui ha le chance di rimanere e se cosi non fosse non troverà difficoltà a trovare una squadra)
Sciamanna (Piccolo mistero...dov'è sto ragazzo???)