Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Radu e' un grande ma lo crocefiggeranno e vedrete anche molti pseudo laziali farlo.......

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee, saranno i primi...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
V.

*
Lazionetter
* 12.186
quando sei fesso inside, lo sei per sempre. speriamo che i bravi ragazzi della primavera non riprendano da lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Per me non potrebbe e non dovrebbe giocare in serie A, ma da stasera poster in camera e maglia numero 26 in bella vista!

Idolo!!!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Tanto alle elezioni per il sindaco sti nostri politici poi se la acchittano come vogliono quindi.....

SULLA SCHEDA IO CE SCRIVERO':  RADU

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
dire che non sono pseudolaziale è superfluo, dopodiché secondo me se lo squalificano è giusto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
quando sei fesso inside, lo sei per sempre. speriamo che i bravi ragazzi della primavera non riprendano da lui.

Scusami ma perchè noi dobbiamo subire gli sfotto' di quelli di la e condannare un nostro giocatore che si lascia trasportare dal tifo?
Ti sei gia' dimenticato le loro magliette? ti sei dimenticato del fesso che prende la telecamera e inquadra la sudde? ti sei dimenticato dell'ignobile teatrino del fesso portato sulla macchinetta elettrica con la bandiera per festeggiare un derby? ti sei dimenticato di De zozzi paonazzo sotto la sudde agitare il 5 a sottolineare i 5 derby vinti? io NO e ben venga qualcuno che gli risponde.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
dire che non sono pseudolaziale è superfluo, dopodiché secondo me se lo squalificano è giusto.
:sisisi: :rotfl2:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Se lo squalificano è una vergogna !
Hanno diffidato rosella per averci augurato la B ?
Hanno suqlificato totti per frasi ingiuriose , e pollici versi ?

E di esempi così te ne posso fare milioni.
RADU non va toccato

Ultima cosa non era necessario specificare che sei uno pseudolaziale.
E se lo hai specificato un motivo ci sarà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Bah
Abbiamo subito pollici, magliette, darci dei [...] in diretta per radio, sentirci dire che "godevano nel vederci rischiare la b"
Da delle merde
Radu ha detto solo quello che sono, merde.

porgascogne

Visitatore
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Quanta iprocrisia......ha detto anzi urlato la verità e allora???!!!  :asrm :asrm

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Senza contare quelli che, sull'intellettualissima pagina fb Kansas city 1927, gestita da due intelligentissimi romanisti, danno impunemente dello zingaro a Stefan
Gli stessi che si sono sbrigati ad intonare il crucifige! dopo i cori beceri verso juan

Merde, fuori dalla mia città
Radu è più romano di tutti voi, perché Laziale

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
e infatti se lo dice uno in curva, va tutto bene. se lo dici campo vieni squalificato, mi pare normale. sai quante ne dico io agli arbitri, in genere. solo che se glielo dico in campo mi cacciano...

Discussione precedente - Discussione successiva