Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Poi la sliding door ed è cambiato il suo derby (ed anche il nostro).
Molto bene negli ultimi 20', quando è stato molto prezioso il suo contributo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq mi sono dimenticata di dire che lo amo. Non je rompete il caxxo eh.. lasciatelo stare..  :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma se non segni un rigore è perchè il portiere è stato fenomenale , non perchè non prendi lo specchio.

Ma ha comunque fatto un partitone , e sul fallo a Lamela , la cazzata la fa onazi a centrocampo , lui va a coprire il buco e ci scappa il falletto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lazio, Hernanes: "Dispiace per il rigore. Futuro? Sto molto bene qui"
09.04.2013 00.21 di Matteo Calcagni  articolo letto 1159 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista laziale Hernanes, intervenuto ai microfoni di Undici su Italia 2, ha commentato il suo derby: "Il calcio ti dà delle sorprese incredibili, sembrava poter essere una serata indimenticabile. Dopo un bel gol avrei potuto il secondo su rigore, poi è cambiato tutto, è incredibile. Il calcio è incredibile, ti dà delle sorprese, dobbiamo imparare da quello che è accaduto oggi. Il rigore sbagliato? Di solito quando battevo guardavo il portiere, ma siccome ormai non si muovono più, mi alleno a scegliere un lato. Di solito in allenamento non sbagliavo, ma oggi ho perso la misura, dispiace, perchè poteva essere una serata più bella. Il derby? E' molto sentito, sono qui da quasi tre anni e ho imparato come si giocano queste partite. Totti ha fatto una carriera bellissima e oggi ha potuto battere il record, ho partecipato in una bella maniera a questo bel giorno e bel derby. La convocazione col Brasile? Una cosa meravigliosa, era da tanto che cercavo di avere il mio spazio in Nazionale, stavo facendo bene anche al San Paolo ma mancava questa Nazionale che sembrava non voler arrivare. Sono stato determinato, è stata la mia opportunità, era quello che mancava nella mia carriera, sono contento perchè ho avuto il mio spazio. Restare alla Lazio? Come "profeta" la mia parola è segreta, sto molto bene qui, ma il calcio...".

---

non so se hanno trascritto letteralmente o meno.
mi dispiacerebbe troppo se andasse via, per me è un calciatorone, la sensazione è che il futuro sia già scritto, spero solo sia un futuro da 25 mln IN SU.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 00:54
cmq mi sono dimenticata di dire che lo amo. Non je rompete il caxxo eh.. lasciatelo stare..  :x

Meno male che ti sei ricordata di renderlo esplicito. Il dubbio era latente  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: zaradona il 09 Apr 2013, 00:56
Partitone.

Ma se non segni un rigore è perchè il portiere è stato fenomenale , non perchè non prendi lo specchio.

Ma ha comunque fatto un partitone , e sul fallo a Lamela , la cazzata la fa onazi a centrocampo , lui va a coprire il buco e ci scappa il falletto.

oggi migliore in campo insieme a Cana un tantino al di sopra a tanti altri dei nostri
(Lulic Onazi Candreva Marchetti Biava Gonzales) lui con quel goal aveva spaccatoin due la partita,
il rigore sbagliato non me lo fa mettere sul piedistallo da solo
ma oggi si è quasi rivisto l'Hernanes di inizio campinato : ha cantato e portato la croce

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: sharp il 09 Apr 2013, 01:37
oggi migliore in campo insieme a Cana un tantino al di sopra a tanti altri dei nostri
(Lulic Onazi Candreva Marchetti Biava Gonzales) lui con quel goal aveva spaccatoin due la partita,
il rigore sbagliato non me lo fa mettere sul piedistallo da solo
ma oggi si è quasi rivisto l'Hernanes di inizio campinato : ha cantato e portato la croce
Dici così solo perché anche tu sbagliasti un rigore decisivo  :=))

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 00:54
cmq mi sono dimenticato di dire che lo amo. Non je rompete il caxxo eh.. lasciatelo stare..  :x
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: carib il 09 Apr 2013, 01:39
Dici così solo perché anche tu sbagliasti un rigore decisivo  :=))

vabbè io non giocavo una partita (con qualcosa in palio) da più di 20 anni
e per giunta mai arrivato ai rigori a calcetto (sempre vinto prima :D )
e poi dillo che in 5 partite in porta nostra saranno arrivati si o no 3 tiri  :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Quello di ieri manco per 30.
Il suo primo tempo é stato da standing ovation.
Quando la Lazio resta in 10 Petko fa la mossa giusta, temevo l'uscita del profeta, invece lo tiene in campo e si riprende Patagonia.
E lui gioca ancora più sontuosamente, a mio avviso.
Si mette la in mezzo e non fa passare uno spillo, anzi, spesso riparte in contropiedi che avrebbero potuto avere una migliore fortuna.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2013, 07:27
Ieri é stato sontuoso.
Quello di ieri manco per 30.
Il suo primo tempo é stato da standing ovation.
Quando la Lazio resta in 10 Petko fa la mossa giusta, temevo l'uscita del profeta, invece lo tiene in campo e si riprende Patagonia.
E lui gioca ancora più sontuosamente, a mio avviso.
Si mette la in mezzo e non fa passare uno spillo, anzi, spesso riparte in contropiedi che avrebbero potuto avere una migliore fortuna.
Ieri,secondo me,è stata la partita che rispecchia esattamente il tuo discorso.
Primo tempo meraviglioso,secondo tempo assente fino a una decina di minuti dalla fine in cui ha fatto recuperi moooolto importanti. Ovviamente non cito il rigore sbagliato perché quello può capitare ; )

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Mamma mia quanto è forte, è difficile rinunciare a uno come lui

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: balivox il 09 Apr 2013, 07:39
Ieri,secondo me,è stata la partita che rispecchia esattamente il tuo discorso.
Primo tempo meraviglioso,secondo tempo assente fino a una decina di minuti dalla fine in cui ha fatto recuperi moooolto importanti. Ovviamente non cito il rigore sbagliato perché quello può capitare ; )
Scusa ma che vuol dire che nel secondo tempo è assente fino agli ultimi 10 minuti?
Ma conoscete giocatori che fanno 90 minuti a quel livello senza una minima pausa?
Io no.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 00:49
L'ho già detto. Rimane lui, arrivano Xhaka e FA

Di grazia, mi diresti dove li prendiamo i soldi?

Sledgehammer

Visitatore
i discorsi su Hernanes mi ricordano quelli su Veron.
Per me sempre in campo con Mauri e Klose poi da il max.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: ThomasDoll il 09 Apr 2013, 09:45

Come dicevano i vecchi: una foto vale mille parole :-) (ciao TD)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Hernanes DEVE rimanere un pilastro delle prossime Lazio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Apr 2013, 09:08
Di grazia, mi diresti dove li prendiamo i soldi?
I soldi per FA arriveranno dalle cessioni di:
Alfaro 3.5 Garrido 1.5 Floccari 3 Matu 1 Cavanda 3.5/4
Xhaka costa intorno ai 6/7 e secondo me ci sono.
Tutto il resto (terzino di riserva, centrale difensivo giovane) operazioni a 0.
Davanti promozione di Keita e Tounkara.
Se teniamo i più forti io firmo.
Se decidiamo di tenere Floccari e vendere Kozak (8 mio) neanche bisogna tirare fuori un euro.
Conti della serva ovvio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ssl_1900 il 09 Apr 2013, 10:04
io lo amo.

Hernanes DEVE rimanere un pilastro delle prossime Lazio
C'è solo il problema che il suo contratto scade nel 2015 e sia lui sia il procuratore hanno detto che sarà difficile il rinnovo per cui temo che sarà ceduto, un vero peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva