Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: radar il 09 Apr 2013, 09:50
Come dicevano i vecchi: una foto vale mille parole

se guardi sugli spalti pure il tifoso delle merde con le mani tra i capelli non è male..   :p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 10:07
I soldi per FA arriveranno dalle cessioni di:
Alfaro 3.5 Garrido 1.5 Floccari 3 Matu 1 Cavanda 3.5/4
Xhaka costa intorno ai 6/7 e secondo me ci sono.
Tutto il resto (terzino di riserva, centrale difensivo giovane) operazioni a 0.
Davanti promozione di Keita e Tounkara.
Se teniamo i più forti io firmo.
Se decidiamo di tenere Floccari e vendere Kozak (8 mio) neanche bisogna tirare fuori un euro.
Conti della serva ovvio.

fantamercato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ricordo che un conto e' il bilancio e un conto sono i flussi di cassa per cui i conti della serva a volte non sono indicativi...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Fate i conti che ve pare, ma Hernanes non si vende. E basta !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Alexia68 il 09 Apr 2013, 11:38
Fate i conti che ve pare, ma Hernanes non si vende. E basta !!!
Anche se non rinnova? ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se sono vere le dichiarazioni che ho letto non sono così convinto che rinnovi....
certo un centrocampo con candreva onazi hernanes xhaka felipe anderson non me sembra male, ma i soldi purtroppo non ci sono...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2013, 12:01
se sono vere le dichiarazioni che ho letto non sono così convinto che rinnovi....
certo un centrocampo con candreva onazi hernanes xhaka felipe anderson non me sembra male, ma i soldi purtroppo non ci sono...
Ma Anderson siamo così sicuri sia così forte?in Brasile adesso girano un pacco di soldi e visto che e' giovane ed e' blindassimo non capisco che necessita' hanno di cederlo.li per i fantomatici campioni che poi non si rivelano tali vedi ganso e per ora neymar sparano dai 30 in su.Hernanes era all' ultimo anno di contratto e aveva finito il suo ciclo al San Paolo ecco perche' lo abbiamo preso a buon mercato.sara' che mi sono fatto influenzare dopo aver parlato con 2 tifosi del Santos.spero abbiano torto... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 09 Apr 2013, 10:11
se guardi sugli spalti pure il tifoso delle merde con le mani tra i capelli non è male..   :p

se ti riferisci a quello con la felpa rossa, ne stavo proprio parlando ora in ufficio :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2013, 12:01

ahahahhah... ma che hai mandato in panca Gonzalez?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Hernanes dopo quest'anno, dove ha migliorato pure la fase difensiva, deve tornare a fare il suo ruolo principale: er trequartista!

Ieri ha fatto un gol da antologia e quando calcia non si capisce nemmeno se è un destro o unmancino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 12:29
ahahahhah... ma che hai mandato in panca Gonzalez?
io adoro el tata , si possono anche avere più di 11 titolari , quest'anno ci dovrebbe aver insegnato che sono indispensabili...giocherebbe tanto comunque

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2013, 12:31
io adoro el tata , si possono anche avere più di 11 titolari , quest'anno ci dovrebbe aver insegnato che sono indispensabili...giocherebbe tanto comunque

su questo, come me sfondi una porta aperta.
il sogno sarebbe avere per il prossimo anno questa panchina: Bizzarri, Biava, Dias, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Ederson, Floccari

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 12:37
su questo, come me sfondi una porta aperta.
il sogno sarebbe avere per il prossimo anno questa panchina: Bizzarri, Biava, Dias, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Ederson, Floccari
;)
Ederson a parte l' avrai... ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ardaizinho il 09 Apr 2013, 12:39
Ederson a parte l' avrai... ;)

sei ottimista! Hernanes deve restare. Xhaka (sempre se arriva) non ha un petalino del brasiliano.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 12:45
sei ottimista! Hernanes deve restare. Xhaka (sempre se arriva) non ha un petalino del brasiliano.
Leggi la formazione che ho in firma e metti un centrocampista al posto di Ledesma che credo arrivera' visto che brocchi smette e matu non c' e' piu'.e' una questione numerica.da notare la carta d' identita' della squadra col solo Klose over 30...abbiamo ottimi prospetti in primavera siamo forti!  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ThomasDoll il 09 Apr 2013, 09:45

Candreva: 'Ma come ca'z.zo fà questo a fà la capriola all'indietro senza rincorsa non l'ho mai capito''.

Onazi: ''Mortan guerrieri... manco in Nigeria ce riescono''.

Hernanes: ''E se dopo pure la partita si rigira così?''

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 08:49
Scusa ma che vuol dire che nel secondo tempo è assente fino agli ultimi 10 minuti?
Ma conoscete giocatori che fanno 90 minuti a quel livello senza una minima pausa?
Io no.
Per farti capire...tra il rigore sbagliato e gli ultimi "10 minuti" ho pensato 2-3 volte se fosse uscito o no.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: balivox il 09 Apr 2013, 12:54
Per farti capire...tra il rigore sbagliato e gli ultimi "10 minuti" ho pensato 2-3 volte se fosse uscito o no.
uno fa un partitone per 70 minuti su 90 e voi pensate ai 20 minuti.. vabbè..

Discussione precedente - Discussione successiva