Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Buona partita, che poteva diventare eccezionale. dopo il rigore sbagliato, e quello procurato è sparito dal campo. Benissimo negli ultimi venti minuti in dieci, ha recuperato una miriade di palloni. Peccato che non siamo riusciti a sfruttare le ripartenze. Io penso che se resta è perché lo vuole lui, se non lo desidera, troverà un accordo con Lotito, e porterà una squadra con i soldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2013, 11:25
fantamercato.
Probabile. Ma ti chiedo: secondo te Libor dopo l'EL di quest'anno non vale 7-8 milioni? La metà del grande Destro?
Garrido e Alfaro non verranno riscattati (circa 4 mio)?
Sono i soldi per FA.
Xhaka costa più o meno 6-7. Non ci sono questi soldi in cassa?
Per prenderlo devi vendere Hernanes? Allora sto bene così.
Ps Cavanda ha 3 possibilità:
1. Rinnova e allora servirebbe un aquisto in meno.
2. Porta un'offerta intorno ai 4 e parte. Ci sarebbero i soldi anche per mezzo Xhaka.
3. Marcisce qui ancora una stagion e si ritrova tra un anno e mezzo libero ma con 15 presenze in serie A e tanti auguri.
Dici che è fantamercato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
cmq se cessione, ahimè, sarà, che sia all'estero eh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2013, 14:01
cmq se cessione, ahimè, sarà, che sia all'estero eh.

se cediamo gente come hernanes allora diamo addio ai sogni di gloria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:03
se cediamo gente come hernanes allora diamo addio ai sogni di gloria.
io non lo cederei mai (o quasi), ma le ultime dichiarazioni, sue e del procuratore, secondo me sono chiarissime.
Vuole fare la Champions, credo.

ma non a juve, Milan o napoli chiaro profe'?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2013, 14:07
io non lo cederei mai (o quasi), ma le ultime dichiarazioni, sue e del procuratore, secondo me sono chiarissime.

la champion's la deve fare con la Lazio.
se lo vendiamo perdiamo molto, perdiamo uno dei pochi centrocampisti dai 10 gol a stagione.
a parte hamsik chi c'è di cosi prolifico?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2013, 14:07

E' impossibile  che vada in Italia per una questione di costi e di ambizione.se non dovesse rinnovare andrà in premier che e' sempre stato il suo sogno e li' hanno moneta sonante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sono d'accordo con te AL, ma la domanda è: Quando la Lazio andra' in CL? Considerando anche che il contratto del profeta scade nel 2015 e le intenzioni non mi sembrano quelle del rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2013, 14:12
Sono d'accordo con te AL, ma la domanda è: Quando la Lazio andra' in CL? Considerando anche che il contratto del profeta scade nel 2015 e le intenzioni non mi sembrano quelle del rinnovo.

a dirla tutta il problema è un altro: possibile che i giocatori forti nella lazio sono solo di passaggio?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Siamo troppo provinciali eppure cragnotti dovrebbe aver fatto scuola.se portera' una squadra che offre quello che la Lazio ritiene opportuno va via e si compreranno altri calciatori.Hernanes e' forte ma il calcio va avanti dipende da come lo si rimpiazzerebbe.parliamo sempre come se dipendesse dalla Lazio ma e' lui che ha il boccino in mano.se non rinnova andremo avanti lo stesso confidando nelle capacita' di tare.per tenerlo un anno in piu in organico non si possono buttare al cesso una trentina di milioni del suo cartellino.il rinnovo e' fondamentale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io me ne sono fatto una ragione, giocatori forti nel pieno della maturita' calcistica vedono la Lazio come un trampolino per lidi piu' prestigiosi. Ma è normale sia cosi'.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:15
a dirla tutta il problema è un altro: possibile che i giocatori forti nella lazio sono solo di passaggio?
Come nel 90 per cento delle squadre che non sono top club a livello mondiale.la Lazio noi l' amiamo ma non si puo' competere  con delle corazzate a livello economico e di obiettivi

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2013, 14:22
Secondo me quelli come Hernanes si.
Io me ne sono fatto una ragione, giocatori forti nel pieno della maturita' calcistica vedono la Lazio come un trampolino per lidi piu' prestigiosi. Ma è normale sia cosi'.

mica tanto...

per il resto dovrebbe la lazio spero gli rinnovi il contratto a cifre congrue e poi si accordi col giocatore per una clausola rerscissoria da galantuomini (25k)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:15
a dirla tutta il problema è un altro: possibile che i giocatori forti nella lazio in Italiasono solo di passaggio?
Mi sono permesso di correggere la tua affermazione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:25
mica tanto...

per il resto dovrebbe la lazio spero gli rinnovi il contratto a cifre congrue e poi si accordi col giocatore per una clausola rerscissoria da galantuomini (25k)
Non e' solo una questione di cifre ma di palcoscenici e obiettivi che noi non possiamo garantire tutto qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
cmq se le dichiarazioni di Hernanes sono queste:

"Se resto? Visto che sono un Profeta, la mia parola deve rimanere segreta (ride ndr). Io alla Lazio mi trovo bene e se ci sarà la possibilità di rimanere ne sarò felice"

mi sembra che non siano così catastrofiche

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

"Se resto? Visto che sono un Profeta, la mia parola deve rimanere segreta (ride ndr). Io alla Lazio mi trovo bene e se ci sarà la possibilità di rimanere ne sarò felice"

dici? ... e che doveva dire? mi dispiace per aver sbagliato il rigore nel mio ultimo derby?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

La "possibilita' di rimanere" credo che sia alzare l'ingaggio non dico ai livelli dei top club ma a cifre molto alte, forse troppo per noi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
gli verranno offerti 2 milioni, 2.5 con i premi
il top per noi
se è intelligente accetta (come spero)
altrimenti 30 milioni al Bayern

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Vaz, perche' se è intelligente accetta? E se non accetta perche' ha altre offerte e vuole fare la CL?

Discussione precedente - Discussione successiva