Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: vagabond il 09 Apr 2013, 12:12
perchè modificarla? qui si vede tutta la loro boriosità e la nostra bellezza

Concordo. L'immagine sul tabellone completa la maestosità della curva.

Da una parte un padre con la sciarpa biancoceleste che allaccia gli scarpini al figlio. Un'intera curva a fare da sfondo al nostro messaggio: questi siamo noi, la tradizione, la squadra dei nostri padri e dei nostri figli!

Dall'altra parte due lupe che si dividono una sciarpa una che inneggia alla ceppa. Anche il loro messaggio è lampante: figli delle lupe e squadra del cazzo.

Perfetto così.

Grazie CN (e grazie anche ai fotografi giallorossi)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Emfio il 09 Apr 2013, 09:55
Cara Curva Nord,

se ultimamente ti ho criticato, oggi voglio ringraziarti.

Grazie per lo spettacolo di ieri, per l'impegno, l'energia, la passione che ci ha trascinato a sostenere la nostra squadra, che ci ha fatto - e ci fa sempre - sentire a "casa".

Grazie per averci fatto cantare tutti a squargiagola, per averci stimolato e stuzzicato, per averci fatto sentire qualcosa in più di una persona che va a vedere una partita allo stadio.

Cara Curva Nord ricordati sempre della tua forza, non la sottovalutare, fai sempre che sia positiva e pulita, per essere di esempio per i più giovani e più indifesi.

Una grande curva e un grande tifo per una grandissima Lazio.

:ssl

:band1: :clap: :band5:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

la frase "io so io...e voi non sete un cazzo!" ovviamente presa dal marchese del grillo e che quelle due madri ignote ostentano sulal loro carta da culo da stadio, era stata oggetto di uno striscione nostro verso di loro in un derby di una 15 ina di anni fa almeno.

per dire.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grande curva...e sono stato contento di farne parte.

Fosse sempre così viacolvè...
Coreografia da brividi...

Come al solito ammazzati.

(contentissimo di rileggerti, tocca solo toglie quei soliti due coretti, che durante la partita sono totalmente scomparsi, tengo a precisare).

Grande grande curva...

Cialtron_Heston

Visitatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Una cosa che mi sono sempre chiesto...ma ste coreografie si conservano da qualche parte o vanno perdute dopo le partite perchè magari si rompono, strappano etc?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
è possibile avere una foto in alta risoluzione da poter mettere come sfondo del desktop?

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Da brividi veramente..... Un tifo incessante e compatto.

Stigmatizzo solo il solito coro..... Però se lo cantano in 10000 alzo le mani.
Non capisco. Non lo canto. Quel coro non lo canto.

As roma merda sempre.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Che meravigliosa coreografia! Io ero in distinti e stavo con il cartello bianco, quindi non avevo idea di cosa fosse, ma vederlo è un'emozione! Mi dispiace che non ci sia in rete una foto decente, e poi mi sarebbe piaciuto trovare pure la foto degli striscioni con la definizione di pantomima  :D

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: naoko il 09 Apr 2013, 14:36
Che meravigliosa coreografia! Io ero in distinti e stavo con il cartello bianco, quindi non avevo idea di cosa fosse, ma vederlo è un'emozione! Mi dispiace che non ci sia in rete una foto decente, e poi mi sarebbe piaciuto trovare pure la foto degli striscioni con la definizione di pantomima  :D

per quella c'e' un topic apposito  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 10:22
Grazie a te.Purtroppo sarà un topic con pochissime adesioni.Complimentarsi con la CN, a molti, provoca reazione allergiche.

E invece ti sbagli, quello che fa la CN qui dentro, viene sempre apprezzato, ammirato e amato...
il resto...  non e' la CN

A te e a voi, personalmente
GRAZIE

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: naoko il 09 Apr 2013, 14:36

Voilà
Citazione di: sigurd il 08 Apr 2013, 23:29

http://img13.imageshack.us/img13/6434/pantomima.jpg

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Grazie Curva Nord!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 12:06
Lo avevo capito che scherzavi.Ho risposto indirettamente e in modo ironico

Ecco...
ripartire da qui...
je se fa?

...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ieri la coreografia della curva è stata commovente, bellissima, grazie e complimenti alla Curva Nord.
Superiori in tutto alla marmaglia giallorossa.
:since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2013, 14:58
Ieri la coreografia della curva è stata commovente, bellissima, grazie e complimenti alla Curva Nord.
Superiori in tutto alla marmaglia giallorossa.
:since :since :since :since :since :since :since :since

vabbe', non so chi quotare, quoto quest'ultimo...  :since  :asrm

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Una coreografia bellissima, davvero da brividi! :s

E che ha fatto rosicare all'inverosimile quellidellà... copio-incollo lo status di facebook di un amico difettoso che si sta evidentemente rodendo il fegato:

"Dal 1900 la squadra dei padri... Ma di madre ignota.
Uno spettacolo raccapricciante quello accaduto ieri sera. In campo una squadra sbiadita che per tutto il secondo ha fatto il piagnisteo per perdere tempo, sugli spalti coreografie indegne e striscioni da quarta elementare, fuori dallo stadio zainetti vuoti e bandiere che non ci sono più.
A Roma siete e sarete sempre e solo ospiti."

Discussione precedente - Discussione successiva