Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ripeto per la 1000 volta che un centrocampista che garantisce 10 o più gol a stagione lo trovi a fatica, in italia ci stanno lui e hamsik.
se vuole essere ceduto posso capirlo, la Lazio purtroppo in questi anni si è veramente fermata a livello di arricchimento dell'organico e i posti in CL sono diventati solo 3, quindi se deve essere ceduto che venga ceduto all'esterno almeno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sono convinto che comunque andra' a finire questa storia non assisteremo a squallidi teatrini in salvini sryle.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Non e' solo una questione economica ma di palcoscenici che per quanto la Lazio sia una bella squadra non e' in grado di garantire.tare pochi giorni fa ha detto che Hernanes ha rifiutato il Lione che offriva piu soldi della Lazio perché voleva mettersi alla prova nel campionato italiano, gli piaceva il nostro progetto.sabatino durante che lo conosce bene ha dichiarato che sogna la premier dopo la Lazio...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
gli verranno offerti 2 milioni, 2.5 con i premi
il top per noi
se è intelligente accetta (come spero)
altrimenti 30 milioni al Bayern

Però non parliamo di intelligenza, non con lui soprattutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 12:57
uno fa un partitone per 70 minuti su 90 e voi pensate ai 20 minuti.. vabbè..
Silvia,non vorrei stare tra quel "voi" perché immagino ti possa riferire anche ad altri netter molto più catastrofici di me. Ho solo fatto notare che,secondo me,la partita di Hernanes ha rispecchiato esattamente le sensazioni che si possono trovare nel primo post di questo topic.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Bisogna fare breccia nella signora Hernanes e confidare nel fascino della città eterna...si sa le mogli sono molto influenti... :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
mica dico che è stupido
fateme fa er tifoso, eccheccazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Secondo me possiamo offrirgli anche 2,5 più premi, per una cifra intorno ai 3, magari con clausola rescissoria sui 35.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 15:09
Secondo me possiamo offrirgli anche 2,5 più premi, per una cifra intorno ai 3, magari con clausola rescissoria sui 35.

Io spero che venga fatta un'operazione simile a quella che i ciucci hanno fatto con Cavani, ingaggio alto e clausola altrettantom alta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non tutti i giocatori gurdano solo al lato economico, ad esempio Hamsik potrebbe guadagnare almeno 6 milioni l'anno in una big europea. ha cmq sposato l'idea di giocare nel napoli, pur avendo un procuratore come Raiola.
Hernanes non è un mercenario, l'unico motivo che potrebbe spingerlo altrove sarebbe solo il voler fare una esperienza diversa, in un top club europeo, anche se io spero che l'affetto che ha verso Lazio e la città di Roma possa far breccia nel suo cuore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 09 Apr 2013, 14:26
Mi sono permesso di correggere la tua affermazione.

hai fatto bene, anche se la juve e milan ancora reggono.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 15:17
hai fatto bene, anche se la juve e milan ancora reggono.
Bhe dai la juve tolto Buffon non ha top player e il milan in estate ha dovuto cedere Ibra e Thiago Silva non proprio due signori nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

secondo 19, la faccia di candreva a gonzalez. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2013, 15:16
Non tutti i giocatori gurdano solo al lato economico, ad esempio Hamsik potrebbe guadagnare almeno 6 milioni l'anno in una big europea. ha cmq sposato l'idea di giocare nel napoli, pur avendo un procuratore come Raiola.
Hernanes non è un mercenario, l'unico motivo che potrebbe spingerlo altrove sarebbe solo il voler fare una esperienza diversa, in un top club europeo, anche se io spero che l'affetto che ha verso Lazio e la città di Roma possa far breccia nel suo cuore.
purtroppo la situazione è diversa , mi fa male dirlo ma il Napoli parteciperà per la seconda volta in champions in 3 anni, noi no...questo non solo fa si che Hamsik sia invogliato a rimanere, gli permette anche di incassare parecchi soldini..
Il paragone quindi non è proprio simile, Hernanes ha voglia di vincere secondo me ad un certo punto subentra anche questo in un grande giocatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 09 Apr 2013, 15:20
Bhe dai la juve tolto Buffon non ha top player e il milan in estate ha dovuto cedere Ibra e Thiago Silva non proprio due signori nessuno.

sui super-top-player hai ragione, però penso che un hernanes ci finiva la carriera alla juventus.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Ardaizinho il 09 Apr 2013, 12:39
Ederson a parte l' avrai... ;)

io mi gioco la casa, l'auto e la moglie che Ledesma non paritrà MAI dalla panca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2013, 15:34
secondo 19, la faccia di candreva a gonzalez. ;))

dal labiale si legge bene: mortacci de pippo, che pezza...

:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: matador72 il 09 Apr 2013, 14:41
Io sono convinto che comunque andra' a finire questa storia non assisteremo a squallidi teatrini in salvini sryle.
Hernanes è un signore. Igli Tare 3 giorni fa ne ha parlato benissimo, dicendo che il brasiliano nel periodo della trattativa per portarlo alla Lazio ha rinunciato a soldi pur di venire da noi... In società lo adorano, troveranno la soluzione migliore per le parti.
:D ;)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2013, 16:01
Hernanes è un signore. Igli Tare 3 giorni fa ne ha parlato benissimo, dicendo che il brasiliano nel periodo della trattativa per portarlo alla Lazio ha rinunciato a soldi pur di venire da noi... In società lo adorano, troveranno la soluzione migliore per le parti.
:D ;)
basta guardarlo in faccia per capire come Hernanes con gente come zarate non abbia nulla da spartire ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Discussione precedente - Discussione successiva