Libor, parliamone (cit.)

Aperto da italicbold, 09 Apr 2013, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Ma a noi pare assurdo anche che Hernanes possa valere 30! Figurati...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: chuck6 il 09 Apr 2013, 15:07
Sulla Gazzetta Libor 5, destro 5.

stessa prestazione infatti... :roll:

servi :x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: chuck6 il 09 Apr 2013, 15:07
Sulla Gazzetta Libor 5, destro 5.

io neanche mi ero accorta che era entrato destro, pensa un po', l'ho scoperto oggi leggendo il giornale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: daniela il 09 Apr 2013, 15:11
stessa prestazione infatti... :roll:

servi :x
anche a me è piaciuto molto.....a fatto lo stesso lavoro di Klose, ma meglio  :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me Kozak non è adatto al nostro gioco, anche ieri voi parlate di impegno, ma l'impegno è una cosa che potevamo vedere 5 anni fa in condizioni diverse...oggi la Lazio è cresciuta e contano altri valori...Kozak è un giocatore troppo limitato tecnicamente per giocare unica punta...io spero che arrivi una buona offerta

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2013, 15:42
secondo me Kozak non è adatto al nostro gioco, anche ieri voi parlate di impegno, ma l'impegno è una cosa che potevamo vedere 5 anni fa in condizioni diverse...oggi la Lazio è cresciuta e contano altri valori...Kozak è un giocatore troppo limitato tecnicamente per giocare unica punta...io spero che arrivi una buona offerta

L'offerta pero' deve essere proprio di quelle buone buone perchè a sentire il presidente del pescara Sebastiani Lotito è innamorato di questo ragazzo.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Apr 2013, 15:02
A quel punto persino 12 cammelli non sarebbero da escludere, anche se forse a noi pare ancora assurdo.
magari.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: matador72 il 09 Apr 2013, 15:44
L'offerta pero' deve essere proprio di quelle buone buone perchè a sentire il presidente del pescara Sebastiani Lotito è innamorato di questo ragazzo.

A me sti pezzenti stanno tutti un po sul cazzo.
Sebastiani, Verratti, non é che l'ha regalato al PSG, chissà quanti moscerini avrà offerto per Kozak.
So tutti froci col culo de Lotito. Soprattutto i presidenti.
Kozak, oggi, anche grazie alla sua media gol e alle sue prestazioni in EL vale abbastanza sul mercato internazionale.
L'ho già scritto, secondo me se lo prende una squadra inglese Libor fa il botto. Il campionato perfetto per lui.
Un campionato dove ha brillato gente come Crouch.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Con un parco attaccanti da rifare nel prossimo futuro Libor Kozak ha un posto di diritto nella Lazio del futuro.

Giu le mani dal nostro Sheringham!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno lo dice che sterkelemburg ha deviato quel tanto che basta un pallone che stava finendo in porta.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Apr 2013, 16:31
Nessuno lo dice che sterkelemburg ha deviato quel tanto che basta un pallone che stava finendo in porta.

Esatto

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io più di 5 non gli darei per la gara di ieri.
Stesso voto per Destro.
A Maggio scrissi che Destro era Acquafresca 2 e che Libor era più forte di lui.
Ma ieri nullo è stato Libor nullo è stato Destro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 09 Apr 2013, 19:18
Io più di 5 non gli darei per la gara di ieri.
Stesso voto per Destro.
A Maggio scrissi che Destro era Acquafresca 2 e che Libor era più forte di lui.
Ma ieri nullo è stato Libor nullo è stato Destro.

A furia di leggerti so che di calcio ne capisci e pure tanto, ma su questo tuo giudizio sulla partita di Kozak non sono d'accordo.
Ieri ha fatto alla grandissima il lavoro che gli chiedeva Vlado e resto dell'idea che vista la struttura fisica, il fiuto del goal, l'intelligenza nei movimenti e soprattutto l'età nell'arco di qualche anno diventerà una delle punte più forti a livello europeo.
(E non ho voglia di ripostare le statistiche di Toni e Vieri...alla sua età  :) )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Biafra il 09 Apr 2013, 19:27
A furia di leggerti so che di calcio ne capisci e pure tanto, ma su questo tuo giudizio sulla partita di Kozak non sono d'accordo.
Ieri ha fatto alla grandissima il lavoro che gli chiedeva Vlado e resto dell'idea che vista la struttura fisica, il fiuto del goal, l'intelligenza nei movimenti e soprattutto l'età nell'arco di qualche anno diventerà una delle punte più forti a livello europeo.
(E non ho voglia di ripostare le statistiche di Toni e Vieri...alla sua età  :) )

Si ma se giochi punta centrale unica il tuo principale compito deve essere quello di tener palla e far salire la squadra.
Ieri, ma anche altre volte, Kozak questo non lo ha fatto bene. Spesso sul pallone ci va male, altre volte lo controlla o lo protegge malissino, quando la tiene rallenta il gioco.
Per me semplicemente Kozak pur avendo la struttura fisica del centravanti boa, in realtà è tutt'altro, ossia un opportunista da area di rigore.
Lotta, sgomita e si impegna, però per me non diventerà un grande attaccante, anche se una onesta carriera in una squadra di medio/alto livello tedesca ad esempio la può sicuramente fare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 09 Apr 2013, 19:41
Si ma se giochi punta centrale unica il tuo principale compito deve essere quello di tener palla e far salire la squadra.
Ieri, ma anche altre volte, Kozak questo non lo ha fatto bene. Spesso sul pallone ci va male, altre volte lo controlla o lo protegge malissino, quando la tiene rallenta il gioco.
Per me semplicemente Kozak pur avendo la struttura fisica del centravanti boa, in realtà è tutt'altro, ossia un opportunista da area di rigore.
Lotta, sgomita e si impegna, però per me non diventerà un grande attaccante, anche se una onesta carriera in una squadra di medio/alto livello tedesca ad esempio la può sicuramente fare.
Che ne dici di Tomas Necid? Mi sa che il nostro Libor la maglia della nazionale la potrà indossare poche volte.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Libor ha fatto il suo in una squadra in difficoltà a ripartire e costruire.
Sufficienza piena, per me.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
A giugno è il momento buono per venderlo, un offerta di 6/7 mln potrebbe arrivare dall'estero.
Anche Floccari lo venderei.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn mi piace per niente, vorrei sul serio qualcun altro al suo posto come attaccante  :S .
vorrei che lo dessero via ma sarà difficile è il pupillo di lotito , potrebbero almeno darlo in prestito lo vogliono in tanti in italia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: VolaLazioVola il 09 Apr 2013, 23:43
A giugno è il momento buono per venderlo, un offerta di 6/7 mln potrebbe arrivare dall'estero.
Anche Floccari lo venderei.
Pare sia gia' arrivata dalla dinamo Mosca e Lotito ha rifiutato.tratta Kozak come il suo figlioccio sembra sia fuori mercato...

Discussione precedente - Discussione successiva