Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ophelia il 09 Apr 2013, 15:13
"Dal 1900 la squadra dei padri... Ma di madre ignota.
Uno spettacolo raccapricciante quello accaduto ieri sera. In campo una squadra sbiadita che per tutto il secondo ha fatto il piagnisteo per perdere tempo, sugli spalti coreografie indegne e striscioni da quarta elementare, fuori dallo stadio zainetti vuoti e bandiere che non ci sono più.
A Roma siete e sarete sempre e solo ospiti."

guarda, dije de venì sotto l'ufficio mio, a 'sta merda romanista de amico tuo

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2013, 15:14
guarda, dije de venì sotto l'ufficio mio, a 'sta merda romanista de amico tuo

E c'è da dire che nella vita reale è anche una persona molto intelligente... Ma quando si parla di calcio, in pieno stile riomico, gli si blocca completamente il cervello e piomba nel buco nero della più imbarazzante ignoranza. Giuro che è una cosa che non riesco a spiegarmi. Saranno tutti i fumogeni della sudde che li intossicano...
Comunque più rileggo il suo status più mi viene da ridere. Noi siamo migliori sotto ogni punto di vista, non c'è storia.

porgascogne

Visitatore
che poi questo ce sarà andato 3 volte e coi biglietti omaggio allo stadio
pare un collega mio: tutti teppisti a legge quello che scrivono...zainetti vuoti, sciarpette, bandiere

viemmela a leva' a me, steronzo
:x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: est1900 il 09 Apr 2013, 12:22
Ed è un caso che nel sito del trigorriere delle 24 "foto del derby-SPECIALE", 18 siano della curva B e 6 della Nord?
No, non è un caso.

idem per quella del corriere della sera.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2013, 15:39
che poi questo ce sarà andato 3 volte e coi biglietti omaggio allo stadio
pare un collega mio: tutti teppisti a legge quello che scrivono...zainetti vuoti, sciarpette, bandiere

viemmela a leva' a me, steronzo
:x

Diciamo che il 98% dei "romanisti", ovvero quelli che se gli chiedi a bruciapelo un giocatore che non sia totti o de rossi ci deve pensare minimo 10 secondi, sono così.
E te vengono a rompere il caxxo, capito, sì.
Come se io, che a malapena conosco 4 piloti di Formula 1, mi proclamo tifosodaaaFerrari perché la tifano tutti, e vado a rompere il caxxo a uno della McLaren, appassionato, che segue, ecc.ecc.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Una coreografia bellissima, davvero da brividi! :s

E che ha fatto rosicare all'inverosimile quellidellà... copio-incollo lo status di facebook di un amico difettoso che si sta evidentemente rodendo il fegato:

"Dal 1900 la squadra dei padri... Ma di madre ignota.
Uno spettacolo raccapricciante quello accaduto ieri sera. In campo una squadra sbiadita che per tutto il secondo ha fatto il piagnisteo per perdere tempo, sugli spalti coreografie indegne e striscioni da quarta elementare, fuori dallo stadio zainetti vuoti e bandiere che non ci sono più.
A Roma siete e sarete sempre e solo ospiti."

parlava di loro stessi, I presume.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Come un mio amico che e' diventato della rioma perche' una decina di anni fa gli regalarono un abbonamento.
Prima era dell'Inter.......per far dispetto al padre laziale!
Adesso e' er mejo tifoso daa maggica. Non sapete quello che mette su fb. Soprattutto tutti quei link di dinastia romana ecc ecc.
Ma che me voi di'???? Si commentano da soli.....
:asrm

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2013, 15:45
parlava di loro stessi, I presume.
L'ho pensato anche io all'inizio. Avrebbe avuto più senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

E  fuori dallo stadio zainetti vuoti e bandiere che non ci sono più.
[/i]

questo i laziali fuori dallo stadio li ha visti, forse, sui video de youtube.

certo che per loro sta storia dell'autorizzazione alla questura è stata na salvata, c'hanno la scusa per propinare ogni volta quei ridicoli fumoni, je costano due lire e non li costringono ad usare un cervello che non hanno. meglio di così.

poi gli amici delle guardie siamo noi....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
fantastica prova ieri, auspico una Nord sempre così! non solo per la scenografia, e per gli striscioni (loro propinano ogni volta la storia dei fax, patetici) ma anche per i cori: romatoli completamente subissati per tutti e 90 i minuti+recupero. dalla tv (purtroppo sono dovuto mancare :x) si è sentito solo il ridicolo e antico coro "corete scappate arriva lo squadrone giallorosso!", per il resto solo fischi (di paura)

Curva Nord-Curva Sud 5-0

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
io dalla TV la i cori riommerdisti li ho sentiti un paio di volte, non di piu'... per il resto monologo biancoceleste... complimenti a chi c'era. GRAZIE!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Che poi lo sanno benissimo che non serve nessun fax.
Ma dopo che non so riusciti a srotolà il telone giustamente se so arresi.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

E te vengono a rompere il caxxo, capito, sì.

infatti :x :x
sono "simpatizzanti", non tifosi

:asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
basterebbe poco, non fare cori politici
cantare come un corpo unico, tutto lo stadio biancazzuro
secondo me sarebbero molti punti in più.
Occorrerebbero pochi passi indietro da ogni "schieramento". Che però sarebbero passi verso la Lazio.
Io di una cosa come la coreografia di ieri me ne vanto, gonfio il petto.
:since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Che m'hai ricordato!!!!
Che epic fail da craniolesi!!!!

Citazione di: vaz il 09 Apr 2013, 16:11
cmq vorrei dire una cosa, senza polemica
basterebbe poco, non fare cori politici
cantare come un corpo unico, tutto lo stadio biancazzuro
secondo me sarebbero molti punti in più.
Occorrerebbero pochi passi indietro da ogni "schieramento". Che però sarebbero passi verso la Lazio.
Io di una cosa come la coreografia di ieri me ne vanto, gonfio il petto.

Ennamo fratè!!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Complimenti vivissimi alla CN, sugli spalti non c'è più partita, come da un paio di anni a questa parte tra l'altro.
Un po' meno a Sky, che con le 2000 telecamere non è riuscita a trovare un'inquadratura della scenografia/coreografia degna in tutta la partita.

Per i cori io in tv ho sentito solo i nostri, i suini li ho sentiti un paio di volte di cui una dopo il rigore sbagliato da Hernanes.

Piccola curiosità: ieri mi è sembrato di vedere un piccolo botta e risposta di striscioni sugli spalti ma non ho capito bene a cosa si riferisse ho letto bene solo un nostro striscione che recitava più o meno "NOI A DIFFERENZA VOSTRA NUN S'ATTEGGIAMO" mentre quelli dei sacchidemmerda erano più o meno "I GRECI SO ARRIVATI...VOI DOV'ERAVATE" e "CHE SIA GERMANIA, TURCHIA....". Qualcuno mi sa spiegare meglio?

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Complimenti alla Curva Nord, è stata una coreografia bellissima.

Citazione di: CN12 il 09 Apr 2013, 16:08
Anche perché era meglio lasciarlo arrotolato per quanto era brutto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tonino cagnucci il 09 Apr 2013, 16:22
L'apoteosi è arrivata il 18 aprile del 2010 con quei pollici versi verso la Sud che hanno commosso anche le future generazioni di romanisti. È un'immagine già più riconoscibile dei Girasoli di van Gogh, che ha superato il volto melanconico e ammiccante di Marylin, il faccione di Che Guevara o il capoccione di Mussolini. Non solo una nuova ideologia – la prima sostenibile dopo il crollo del muro di Berlino – ma una nuova filosofia. Quella sera, per la prima volta, un giocatore s'è fatto coreografia. E un telo uomo. La sacra sindone srotolata dalla Sud carne, ossa e pollici. È vero. Due. Sul telone della curva, esposto quasi misteriosamente, magicamente, in ritardo c'era il disegno di un Cesare che faceva il pollice verso (storie di antichi romani, anche perché di antichi laziali non c'è traccia: il più anziano sembra essere Gabriele La Porta).

evidenzio la parte in neretto e aggiungo:    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

ma leggetevi tutto il pezzo (!!!!!!).

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Jeffry il 09 Apr 2013, 11:58

Che spettacolo!!!
La frase integrale:
il sangue, il lavoro, la civiltà cantiamo la Tradizion. La terra dei Padri, la Fede immortal nessuno potrà cancellar il popolo vinca dell'oro il signor. Il domani appartiene, il domani appartiene, il domani appartiene a noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678

Discussione precedente - Discussione successiva