Ululati ad Onazi

Aperto da Daniela, 09 Apr 2013, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Citazione di: Boom! il 09 Apr 2013, 12:51
non l'ho capita
sarò scema.. ma manco io l'ho capita

dani2110

Citazione di: Dusk il 09 Apr 2013, 12:47

e che vorrebbe dire? Oh io pe questi me comincio a preoccupà...la quantità di cose incomprensibili che se vedono in Sud e na roba da neuropsichiatria...

Valon92

ieri eravate nazisti.. oggi tifate/supportate/fate il tifo per Onazi (reo di essere un giocatore di colore, in contrasto con la matrice politica nazi-fa di una buona parte, se non tutta la Nord)

Barabba Terzo

non l'ho capita

Neanche io, giuro.
Eppure loro la stanno postando a tutti spiano su facebook sganasciandosi dalle risate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

A me sembra piuttosto chiaro.

Riassumendo: mi chiami ebreo ma c'hai na squadra de negri... più o meno.

Della serie: famo a gara a chi è peggio.

Dusk

Sì, è incomprensibile, ma, interpretata, nasconde una matrice schifosamente razzista su cui si glisserà: "parli tanto, Laziose, e poi c'hai li negretti in squadra ah ah ah".

Palo

A me fa venire in mente quando da bambini ti inventavi una specie di calembour (tu l'hai detto e tu ci se che bell'asino che sei) e lo ripetevi a pappagallo credendo di essere divertente. Poi veniva mamma te dava un boccatone e stavi a posto.

Boom!

ahhhh... ma anche volendo, chi ha partorito sta cazzata va ricoverato subito. Non tanto per il razzismo, ma se je more l'unico neurone, schiatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Citazione di: Dusk il 09 Apr 2013, 13:16
Sì, è incomprensibile, ma, interpretata, nasconde una matrice schifosamente razzista su cui si glisserà: "parli tanto, Laziose, e poi c'hai li negretti in squadra ah ah ah".

I negretti ce li abbiamo da anni, alcuni sono stati anche idoli della curva e hanno alzato coppe.
Insomma, se il senso è quello arriva un pochino in ritardo sta stronzata.
Io credo piuttosto che sia la semplice assonanza a farglielo trovare divertente.

Brujita!

Ma io non credo abbia un senso. Avranno notato una assonanza nazi-Onazi e avranno voluto  giocare al paroliere . Se il senso è quello che dice Dusk , davvero, ben svegliati  :roll: :roll:  :asrm

silvia84

Citazione di: Dusk il 09 Apr 2013, 13:16
pure io ci ho visto una cosa del genere pensandoci bene.. e mi viene ribrezzo

Daniela

non l'ho capita

forse i cuggggini ci rimproverano di non essere veri Nazisti come lo sono loro e di avere come idolo un negro :roll:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

non l'ho capita

tutto quello che hanno tirato fuori i beoti ieri è stato incomprensibile.

orchetto

Citazione di: daniela il 09 Apr 2013, 13:58
forse i cuggggini ci rimproverano di non essere veri Nazisti come lo sono loro e di avere come idolo un negro :roll:
Probabile;
però, ma che veramente vogliamo perdere tempo appresso alle loro stupidaggini?

edge24

Citazione di: Dusk il 09 Apr 2013, 12:47

incredibile, in 4 parole un errore grammaticale!! (dopo i puntini va lo spazio)

non se smentiscono mai

NatoIl9Gennaio

Citazione di: orchetto il 09 Apr 2013, 15:48
Probabile;
No, ma il video con gli ululati sarebbe utile.
Qualcuno puo' postarlo?

silvia84

se volete vi do un sito dove scaricare e rivedere la gara

NatoIl9Gennaio

Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 16:57
se volete vi do un sito dove scaricare e rivedere la gara
Grazie

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: daniela il 09 Apr 2013, 09:59
Ieri sera ho sentito in diverse occasioni ululati della curva sudde e del magico bobolo verso Onazi...

tutto a posto v'è?
MERDE voi e i giornalisti servi e conniventi che vi coprono  :x

erano chiaramente cori goliardici, che ncio sai...

Dario1966

Citazione di: orchetto il 09 Apr 2013, 15:48
Probabile;

Se è per questo, anche i puntini sulle i maiuscole sono un errore. Secondo me trovano spiritosa la rima.