SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Niente fretta, questo e' il momento dei saldi e degli affari.
Poi il 29 si gioca e chi perde dovra' comprare qualcuno, magari ne piazziamo 4 o 5 dei nostri.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 23:16
Me sa tanto che se stamo a romanistizzà pure noi....

Tu sicuramente.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Ago 2010, 12:09
Niente fretta, questo e' il momento dei saldi e degli affari.
Poi il 29 si gioca e chi perde dovra' comprare qualcuno, magari ne piazziamo 4 o 5 dei nostri.
Provare a non ridursi all'ultimo per una volta no è?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheReverend92 il 22 Ago 2010, 12:13

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Esatto. Bisogna vendere e comprare.

Dimenticavo: decidere cosa fare con Ledesma. Se lo si vende trovare un sostituto adeguato.

- 1 settimana

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2010, 12:19
Dimenticavo: decidere cosa fare con Ledesma. Se lo si vende trovare un sostituto adeguato.

Se non rinnova non credo si riuscirà a vendere, anche perchè chi se lo accatta?
Anche la juve gli ha preferito un giocatore perennemente infortunato ammesso che abbia mai pensato a lui....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Constantine il 22 Ago 2010, 12:34
Io voglio lui  :cry:

...te possino...ho dovuto cercare il Porto su Wikipedia per arrivare a sapere chi era!!  :D

Ma che è il nome marvelliano che ti ispira o ci vedi veramente delle qualità?!  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Beh quest'anno davvero la Lazio ha fatto tutto fuorché ridursi all'ultimo. La squadra è quasi sistemata, ci sono state cessioni e acquisti, ora è pacifico aspettare gli ultimi giorni per gli ultimi affari qualora ci sia la possibilità.
Negli ultimi giorni, basta che si muova un tasello e incomincia il valzer di sistemazioni in cui credo anche la Lazio potrà dire la sua.
A corroborare il fatto che quest'anno non ci si è ridotti all'ultimo, c'è anche il dato di fatto che la nuova Lazio è stata costruita nei mesi a partire da gennaio con Floccari, Dias e i reintegri di Stendardo e ledesma (di cui attendiamo il placarsi delle fisime); sono stati rinnovati contratti e la Lazio è stata ed è una delle più attive sul mercato anche se non tutti gli obiettivi sono stati raggiunti - vedi Boateng.
Sono convinto che la Lazio farà di tutto per acquistare un difensore e un attaccante e per sistemare ancora degli esuberi, ma a questo punto il Mercato con le sue variabili è un personaggio molto più parte in causa di quanto non lo sia stato finora.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: cosmo il 22 Ago 2010, 12:52
Beh quest'anno davvero la Lazio ha fatto tutto fuorché ridursi all'ultimo. La squadra è quasi sistemata, ci sono state cessioni e acquisti, ora è pacifico aspettare gli ultimi giorni per gli ultimi affari qualora ci sia la possibilità.
Negli ultimi giorni, basta che si muova un tasello e incomincia il valzer di sistemazioni in cui credo anche la Lazio potrà dire la sua.
A corroborare il fatto che quest'anno non ci si è ridotti all'ultimo, c'è anche il dato di fatto che la nuova Lazio è stata costruita nei mesi a partire da gennaio con Floccari, Dias e i reintegri di Stendardo e ledesma (di cui attendiamo il placarsi delle fisime); sono stati rinnovati contratti e la Lazio è stata ed è una delle più attive sul mercato anche se non tutti gli obiettivi sono stati raggiunti - vedi Boateng.
Sono convinto che la Lazio farà di tutto per acquistare un difensore e un attaccante e per sistemare ancora degli esuberi, ma a questo punto il Mercato con le sue variabili è un personaggio molto più parte in causa di quanto non lo sia stato finora.

ahahah  :lol: rispondi pure?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Concordo con Cosmo. Tutto abbiamo fatto tranne che ridurci all'ultimo. L'ultimo serve per i ritocchi e non per i titolari. Sicuramente (cosa molto importante) serve per piazzare giocatori.

Per la cronaca ora si parla di Corradi come 4° punta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Ago 2010, 13:27
Per la cronaca ora si parla di Corradi come 4° punta.

come quarta punta andrebbe bene se sta bene fisicamente...

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Per i titolari un altro centrocampista sarebbe stato il top, cedendo però qualcuno che sulla mediana siamo pieni.
il mercato con quello di gennaio compreso è soddisfacente.
qualche altro esubero e via( qualche sorpresa in entrata magari)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.831
Corradi ci è stato offerto , ma non penso lo prenderemo . A quel punto ci teniamo Kozak

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quest'anno a differenza delle passate stagioni la squadra è fatta , gli eventuali arrivi sarebbero solo di completamento della rosa, e non dimentichiamo che spesso nelle ultimissime giornate di calciomercato si fanno gli affari migliori.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

te sei dimenticato quella sui rapporti col calciomercato italiano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 22 Ago 2010, 13:42
Quest'anno a differenza delle passate stagioni la squadra è fatta , gli eventuali arrivi sarebbero solo di completamento della rosa, e non dimentichiamo che spesso nelle ultimissime giornate di calciomercato si fanno gli affari migliori.

perfetta sintesi, tra giuste lodi e giuste critiche.
solo in caso di vendita di Ledesma (non probabilissima) potrebbe arrivare qualcosa di significativo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Hulk...fortissimo ma non penso che il nostro modulo si adatti alle sue caratteristiche

Naturalmente non verrà mai, perchè io questi problemi me li farei volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pitbull il 22 Ago 2010, 12:42
...te possino...ho dovuto cercare il Porto su Wikipedia per arrivare a sapere chi era!!  :D

Ma che è il nome marvelliano che ti ispira o ci vedi veramente delle qualità?!  :twisted:

Soprattutto il nome. Comprare una maglia della Lazio con su scritto "Hulk" non ha prezzo. :D
Ma anche come caratteristiche secondo me sarebbe l'ideale.
Abbiamo bisogno di uno che sfonda le difese? questo è una montagna di muscoli che ti corre incontro.
Ottimo tiro, buoni piedi e tantissimo movimento.
Peccato che costi uno sproposito.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Quest'anno abbiamo anche la maglia verde... :roll: ;)

Discussione precedente - Discussione successiva