Menu principale

Quarti CL

Aperto da Tib90, 14 Mar 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

Dopo 3 di recupero, fine, 3-0 Real. Meritato, hanno giocato meglio; nel secondo tempo, quando serviva una reazione da parte del Galatasaray, non è successo quasi niente. Spagnoli praticamente in semifinale.

Broccolino

Anche se va detto che c'era un rigore su Yilmaz nel secondo tempo e nel primo, 3 minuti prima del raddoppio, c'è stata una carambola che ha fatto finire il pallone sul braccio di Kedhira (2 volte).

Contano anche questi episodi.

vaz

il real già vince in turchia
forza Borussia

Magnopèl

Gol malaga. Joaquin.
Paratona di Muslera su Di Maria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

silvia84

il Malaga cmq se la gioca.. onore a loro

Magnopèl

Madonna il gol del pareggio del Dortmund. Tutto di prima, che qualita'!

vaz

dajeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Ma hummels perchè è panchinaro? Il polacco dal nome impronunciabile lo vorrei alla Lazio lui e candreva sulle fasce so cazzi

iDresda

Magnopèl

Ma il real non ha piu' il main sponsor?

Eboue'. 1 a 1.

Magnopèl

Gamez fa un po' scena ma ci poteva stare il secondo giallo per Schmeltzer.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2013, 21:28
Ma hummels perchè è panchinaro? Il polacco dal nome impronunciabile lo vorrei alla Lazio lui e candreva sulle fasce so cazzi
puoi chiamarlo kuba, e ti dico: graziearcazzo, lui è Lewandowski sono i top player polacchi e costano cifre inavvicinabili!

fabrizio1983

E lo so infatti st estate penso nessuno ci credeva alla notiZia che la Lazio lo volese

Magnopèl

3 a 1 drogba!! Di tacco. Io drogba lo comprerei pure a 40 anni.

vaz

oddio i turchi so pazzi

Splash

Real che non è entrato in campo nella ripresa , gol di Drogba assolutamente magnifico .
Al Galatasaray servono altri 2 gol per qualificarsi per la semifinale .

vaz

praticamente sto a tifà i turchi, nonostante i colori

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Eliseu, gol qualificazione

Tib90

Ha segnato Eliseu... :o