Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Paladino68 il 09 Apr 2013, 21:11
Questa volta nonsono daccordo. Mi sembra l'ennesimo caso in cui si evidenzia una chiara strategia che mira a fare proselitismo di estrema destra nelle curve. A me questa cosa preoccupa, e mi sta oltre modo nauseando.
È una curva di tifosi. Non mi va che mio figlio un giorno venga avvicinato in curva da queste teste di cazzo razziste. E ne ho uno di 8 anni che non vede lora di andare in curva da solo.
si ma cosa c'entra.. la frase non ha un significato politico

CN12

*
Lazionetter
* 992
Questa volta nonsono daccordo. Mi sembra l'ennesimo caso in cui si evidenzia una chiara strategia che mira a fare proselitismo di estrema destra nelle curve. A me questa cosa preoccupa, e mi sta oltre modo nauseando.
È una curva di tifosi. Non mi va che mio figlio un giorno venga avvicinato in curva da queste teste di cazzo razziste. E ne ho uno di 8 anni che non vede lora di andare in curva da solo.

Vabbè mi arrendo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: BomberMax il 09 Apr 2013, 10:29

non diciamo cazzzate ,  ieri da urlo  , commovente   , quella curva nord  non puo'  provocare reazioni allergiche a chi e' laziale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
quello che dicevo oggi, passi indietro da ogni parte
per il bene della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Paladino68 ma si può sapere cosa c'entra questo con la frase citata??
io personalmente ignoravo perfino l'esistenza di un gruppo del genere, figuriamoci la canzone da cui è stata ripresa la frase che tra l'altro è stata anche cambiata in funzione del contesto (squadra al posto di terra )

Sarà una curva di fasci e razzisti piena di errori, che puntualmente abbiamo ricordato e stigmatizzato da queste pagine e ovunque sia stato possibile

ma è la mia e la nostra curva, e da ieri ancora di più.

da non confondere con quella dei poveracci dirimpettai, letteralmente incapaci di slanci d'amore come quello di ieri.
l'unica cosa di cui sono capaci è ripetere. a pappagallo il tristo, mediocre armamentario degli eredi del cazzimperio, gente impossibilitata a inventarsi nulla che non sia stato già codificato da altri in passato e a cui si attaccano come sanguisughe di qualsiasi cosa si tratti, anche la più banale, in totale aderenza con la loro storia e tradizione

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
grande CN.
grande Massimo !  :beer:

Appena me rimetto te vojo abbraccià. L'emozione che mi hai provocato, vedendo quel capolavoro, è indescrivibile.

Tutti grandi !

A Diablo, Attilio :p, Francesco, Alessio, Orial, Massi, Pluto e tutti gli altri dico solo: GRAZIE di esserci !  :since

:band1: :band2: :band3: :band7: :band8:

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Sono di un'idea politica diametralmente opposta a quella "classica" (che poi..dire classica fa schifo solo a pensarci) della CN...ma stavolta anche se fosse vera l'origine di quella frase non credo ci sia da polemizzare.

E' una frase che ci sta da Dio nel contesto Laziale, dei nostri colori, dei valori dello sport tramandati da padre a figlio...e mi ci riconosco pure io.

Anche perchè, che tipo di proselitismo politico potrebbe fare una frase del genere, se NESSUNO conosce quel gruppo e quella canzone, e sopratutto nessuno della CN ne ha rivendicato tale presunta origine...
Mica hanno scritto, che ne so, "vincere e vinceremo"........ :beer:

Insomma, stavolta, davvero, GRAZIE PER LA SPLENDIDA SCENOGRAFIA.
M'ha fatto venire i brividi.
Ripeto, QUESTA è la curva che fa innamorare i più piccoli ed è una splendida "pubblicità" (passatemi il termine) di cui abbiamo tanto bisogno.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Senti bello, quel gruppo l'ho creato e lo dirigo io.Quì se c'è un [...] quello sei tu.Sei un [...] senza palle,perchè non te levi la soddisfazione di venirmelo a dire in faccia invece de fà lo [...] nell'anonimato? Sto pagliaccio del cazzo.   @Lazio.net bannateme, non voglio più avere nessun rapporto con questo forum.Teneteve sti cazzo de fomentatori. AMEN!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
che poi io so stato abbonato in curva dagli 8 anni ai 22
e a me non ha indottrinato nessuno

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me una Curva Nord così fa venire i brividi.
Con un tifo del genere potremmo davvero essere i più grandi di tutti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 22:11
Senti bello, quel gruppo l'ho creato e lo dirigo io.Quì se c'è un [...] quello sei tu.Sei un [...] senza palle,perchè non te levi la soddisfazione di venirmelo a dire in faccia invece de fà lo [...] nell'anonimato? Sto pagliaccio del cazzo.   @Lazio.net bannateme, non voglio più avere nessun rapporto con questo forum.Teneteve sti cazzo de fomentatori. AMEN!!!

bòno
lassa perde

non c'è motivo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 22:11

Non li stà a senti questi...sù...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per chi ja fb puo postare il video di tale
Luciano e  Basta

?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

a me sta frase buttata la, in merito allo spettacolo visto ieri sera, pare proprio na frase a ca@@ø... e lo dice una che non lesina polemiche contro la curva... una sterile polemica che però su quello visto ieri, non trova alcun valido appiglio... ritenta, sarai più fortunato.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

No.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e aggiungo, paladino 68, che se tuo figlio sogna di fare una cosa che per i tuoi principi e regole è errato anzi, è il male, il problema forse, non è di chi la fa ma tuo, che non riesci a trasmettergli i valori giusti (visto che ha 8 anni...)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Cosi non se ne esce piu'... lo capite???!!!
Uno sforzo da parte di tutti, Lo spettacolo di ieri lo merita...
altrimenti nun je se fa...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2013, 22:30
bòno
lassa perde

non c'è motivo
E no Robè,a tutto c'è un limite.Me so rotto il cazzo de legge sempre le stesse puttanate.AMEN!!!

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Grandi complimenti alla CN, coreografia spattacolare da brividi forti... Ormai nemmeno esiste più il confronto con quei poveracci dall'altra parte.
Magari la curva fosse sempre così, questa è la CN in cui sono cresciuto tifando Lazio e questa è la CN che vorrei sempre ritrovare quando entro allo stadio.
Senza inutili deliri estremisti che non fanno altro che fare male a chi ama la Lazio e rendere felici chi non perde occasione per smerdarci.
Avanti così CN!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 09 Apr 2013, 23:03
Per chi ja fb puo postare il video di tale
Luciano e  Basta

?

Daje che merita!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva