Dalle News: Il capolavoro di Disegnello in Curva Nord (Corriere dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 10 Apr 2013, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

La lazialità. Un simbolo, un'idea, il senso dell'appartenenza dal 1900. E una passione tramandata di padre in figlio. Quella coreografia, esposta dalla Curva Nord prima dell'inizio del derby con la Roma, ha fatto venire i brividi. Bella, bellissima, stupenda. Perché il calcio spesso ci porta lontano, a raccontare tensione, scontri e guerriglie. E' stato così anche domenica a Ponte Milvio, un paio d'ore prima della partita. Ma all'interno dello stadio Olimpico è stato solo spettacolo. E nel derby delle coreografie s'è distinta la Curva Nord. Con un'immagine nobile, di sentimenti, un gesto garbato e affettuoso che ci riporta alla vita,…

http://www.lazio.net/news/2013/04/10/il-capolavoro-di-disegnello-in-curva-nord-corriere-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

ssl_1900

meravigliosa.

incredibilmente il cds lo fa anche notare.

per una volta.

porgascogne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Meranetto

Capolavoro vero.
Ma possibile che non ci sia una foto che renda pienamente?

riccio72

ODDDIO!!! Il corriere de trigoria che dedica un articolo alla coreografia della CN. Io corro in garage che p un meteorite o un missiletto secondo me arriva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

chico

Bellissima, io il mio cartoncino me lo sono portato a casa, orgoglioso di aver fatto parte di questa coreografia!

Zoppo

Splendida...

E i riomici c'hanno pure er coraggio de parla...

Contenuto sponsorizzato

riccio72

Se la spizzano pure i merdosi. Sela sognano na curca così.

NandoViola

se ci fate la maglietta, per la prima volta in vita mia, indosserò qualcosa con sopra una frase de destra.
:p

:ssl

robylele

Come al solito una scenografia originale, di molto superiore a quella (?) dei dirimpettai.

complimenti, riescono sempre a superarsi.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

robylele