LAZIO - Fenerbahce

Aperto da Roxy00, 09 Apr 2013, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Manca 1 mese poi finisce st'agonia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 10 Apr 2013, 10:24
Del bollettino sono sbalorditive 3 cose:

- Ederson ancora problemi agli adduttori? per aver giocato 60 minuti in turchia dopo che era fermo da settimane recentemente e da mesi in tutta la stagione?
- Konko sta recuperando da un trauma al collaterale e invece risente problema al polpaccio di cristallo, ancora?
- Di Dias ormai si sono perse pure le tracce

comincio a credere che questi 3 forse li rivedremo la prossima stagione. Ma forse non so neanche se augurarmelo più ormai. Magari un pò di mercato ce l'hanno.

Hai mai fatto sport e avuto problemi muscolari?

spook

*
Lazionetter
* 11.472
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e li rompemo
secondo me proprio di brutto
mi sento 4 goal
poi dovremo essere bravi e concentrati in difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Scusate, ma dove avete letto che Ederson è indisponibile per domani sera? Per me potrebbe giocare a fianco di Hernanes in un 4-4-2.

Marchetti

Gonzalez     Biava     Cana       Lulic

Candreva       Ederson   Hernanes      Mauri

Kozak     Floccari

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Raptus il 10 Apr 2013, 12:18
Scusate, ma dove avete letto che Ederson è indisponibile per domani sera? Per me potrebbe giocare a fianco di Hernanes in un 4-4-2.

Marchetti

Kozak     Floccari

nessun interditore? Mauri Candreva Ederson ed il Profeta + 2 punte?
sbilaciatini...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Raptus il 10 Apr 2013, 12:18

Marchetti

Kozak     Floccari

Dimenticavo che Mauri è squalificato, allora sulla sinistra farei giocare Ederson con Ledesma centrale..

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
                 cana  radu
   gonzalez  ledesma    lulic
candreva hernanes ederson mauri
                    klose (Kozak)

Io giocherei così per dargli meno riferimenti possibili in avanti. Solo uno davanti ad aprire gli spazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 10 Apr 2013, 09:30
Che una sia di Champion's e l'altra di Europa League mi sembra un ragionevole motivo per dare maggiore importanza alla partita della Juve.
ma che nel computo delle percentuali, a parità di condizione ed in una competizione minore, paradossalmente, la lazio abbia più possibilità... è parimenti indubbio. Ma la juve fa vendere a Torino come a Bari e a Catania. Va'bbè.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: scintilla il 10 Apr 2013, 12:38
                  marchetti
                 cana  radu
   gonzalez  ledesma    lulic
candreva hernanes ederson mauri
                    klose (Kozak)

Io giocherei così per dargli meno riferimenti possibili in avanti. Solo uno davanti ad aprire gli spazi
ottima formazione, sono d'accordo. Certo i due difensori...(ma tu vedi ledesma come terzo centrale) però ci giocherei

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
penso che giocheremo 4-14-1-1 alla fine radu e il profeta stringeranno i denti
Marchetti Gonzo Cana Biava Radu Candreva Hernanes Ederson Ledesma Lulic Kozak

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 12:43
ottima formazione, sono d'accordo. Certo i due difensori...(ma tu vedi ledesma come terzo centrale) però ci giocherei

Ma dimenticavo anch'io che mauri è squalificato.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Dico solo una cosa.la partita va giocata con intelligenza non si puo' andare da subito allo sbaraglio.bisogna essere equilibrati un gol loro chiuderebbe al 90 per cento il discorso.le mosse disperate si possono fare a 20 minuti dalla fine.un gol per tempo con raziocinio si puo' fare senza schierare formazioni stile pes ( non e' riferito agli utenti del forum parlo in generale)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2013, 12:48
Dico solo una cosa.la partita va giocata con intelligenza non si puo' andare da subito allo sbaraglio.bisogna essere equilibrati un gol loro chiuderebbe al 90 per cento il discorso.le mosse disperate si possono fare a 20 minuti dalla fine.un gol per tempo con raziocinio si puo' fare senza schierare formazioni stile pes
concordo il calcio è strano può essere che non segni nemmeno in duecento minuti ma può succedere di fare due gol in una decina di minuti...la cosa principale è non prendere gol perché altrimenti diventa difficilissima..
Peccato quel cazz o di gol all'ultimo minuto cavolo

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 10 Apr 2013, 10:50
Hai mai fatto sport e avuto problemi muscolari?
certo ma non sono un professionista, nè tantomeno un atleta e pagato per questo.
uno che fa 300 minuti in una stagione come ederson, stento anche a definirlo tale.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2013, 12:48
Dico solo una cosa.la partita va giocata con intelligenza non si puo' andare da subito allo sbaraglio.bisogna essere equilibrati un gol loro chiuderebbe al 90 per cento il discorso.le mosse disperate si possono fare a 20 minuti dalla fine.un gol per tempo con raziocinio si puo' fare senza schierare formazioni stile pes ( non e' riferito agli utenti del forum parlo in generale)

Invece io penso che un gol lo devi mettere in conto, poi se non lo prendi tanto meglio.