Il vero Matador

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Oggi sentendo Vieri mi è venuta una tremenda botta di nostalgia.
Quando vidi giocare Salas la prima volta con noi pensai che avessimo preso il nostro Maradona.
Ricordo a memoria ogni singolo istante di un memorabile gol segnato a Torino contro la juve.

Oggi ha una società di servizi e una scuola calcio a Santiago e ricopre le cariche di presidente e direttore sportivo dell'Unión Temuco

http://www.salasproducciones.cl/marcelo-salas.php

fabrizio1983

Che giocatore lo adoravo, sarò di parte ma anche io credo sia l unico matador altro che cavani

FedericaB

Uno di quelli che non dimenticheremo mai!

RubinCarter

Scoprii Salas al mondiale , quando la trattativa era nell'aria ma non conclusa

Italia-Cile 2-2 doppietta del Matador che mando' Cannavaro al manicomio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

Citazione di: zaradona il 09 Apr 2013, 21:48

se non ricordo male Salas era già nostro da qualche giorno.

rolandone

Citazione di: adiutrix il 09 Apr 2013, 21:56
se non ricordo male Salas era già nostro da qualche giorno.
ricordi bene

elegol!!

Fortissimo, il gol nella supercoppa europea fu il principale motivo di cui mi innamorai della lazio

Panzabianca

il gol fatto alla Juve con in porta un giovanissimo de santis è semplicemente maradoniano. Un'elevazione degna del miglior Riedle, piedi educatissimi ed ottima visione di gioco. Rigori alla Hugo Sanchez. Un grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

il goal + bello è col milan nel 4 a 4 l'anno dello scudetto.

Adler Nest

Citazione di: zaradona il 09 Apr 2013, 21:48

uguale uguale.

non sapevo chi fosse.
Poi in quella partita lo vidi alzarsi in cielo, lui piccolino così.

un'iraddiddio.

matador72

Il mio nik name è un'omaggio al mitico Martador Salas.
Ricordo quando segno' la doppietta all'italia ai mondiali e io godevo come un riccio, un mio amico juventino mi disse "... tanto quello in Italia non fa un c...o ..." non gli risposi, gli feci una grassa risata in faccia e passai oltre.
Dopo qualche mese Sala segno' un goal fantastico per tempismo alla juve in quel di torino, incontai il mio amico e gli dissi " ... meno male che in Italia il Martador non faceva un c...o......" e lui si eclisso'.
L'ho sempre reputato uno degli attaccanti piu' forti che siano passati nel nostro campionato, una spanna sopra ia tanti "fenomeni" che oggi giocano in Italia.

Broccolino

La prima maglia della Lazio che ho comprato aveva il suo cognome e il suo numero 9.

Un mio mito, che giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Citazione di: Broccolino il 10 Apr 2013, 15:00
La prima maglia della Lazio che ho comprato aveva il suo cognome e il suo numero 9.

Un mio mito, che giocatore.
ricordo che me lo vidi passare accanto nel ritiro di fiuggi prescudetto. Era acciaccato e faceva il giro largo fuori dal campo di allenamento. A me, convinto che non fosse un gigante, fece l'impressione di un armadietto a tre ante.

vavragol

Probabilmente, se parliamo di tecnica pura, è stato il giocatore di maggior livello che abbia visto giocare con la maglia della Lazio.

Un solo (ma importante) limite: mancava del tiro da fuori area di rigore.

Ma lui riusciva ad entrare dentro la porta con tutta la palla.

RubinCarter

Panzabianca

Citazione di: vavragol il 10 Apr 2013, 15:32
Probabilmente, se parliamo di tecnica pura, è stato il giocatore di maggior livello che abbia visto giocare con la maglia della Lazio.

Un solo (ma importante) limite: mancava del tiro da fuori area di rigore.

Ma lui riusciva ad entrare dentro la porta con tutta la palla.
mmmmmmmmmmmmmm sicuro? Questo era forte forte ma dimentichi qualcuno.

Cialtron_Heston

Ardaizinho

Io ricordo la doppietta a wembley in un Inghilterra- Cile 0-2 ...era febbraio ma gia' si sapeva che la stagione ventura avrebbe vestito la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato

vaz

goal da per terra mi sembra vs il Torino
assurdo, pazzesco

Biancolazio

Dopo Vialli/Mancini la coppia gol migliore degli ultimi anni!!