LAZIO - Fenerbahce

Aperto da Roxy00, 09 Apr 2013, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tanto segnano Kozak e Cana

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Klose che ieri aveva la caviglia gonfia per me entrerà forse solo gli ultimi 20 minuti.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2013, 14:56
maxischermo sotto la Nord!

e' ovvio che co una cosa e uno sforzo del genere da parte dei ragazzi del gruppo presentarci in 6-7 mila è il minimo

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 14:23
Mauri e Onazi sicuramente out per squalifica.
Da valutare in questi allenamenti le condizioni di Radu, Klose, Hernanes ed Ederson.
:o :o

Mezza squadra fuori, dio santo. Non è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 15:01
Klose che ieri aveva la caviglia gonfia per me entrerà forse solo gli ultimi 20 minuti.

a mio parere entrera' solo se la qualificazione è in bilico, in caso di qualificazione compromessa non fa un minuto di partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e' ovvio che co una cosa e uno sforzo del genere da parte dei ragazzi del gruppo presentarci in 6-7 mila è il minimo

esatto
voi che potete a Roma accorrete in massa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 15:00
Beh mi pare sia tornato un mese e mezzo fa, ma Petko ha sempre detto che andava "dosato" e infatti ha giocato pochino (riuscendo cmq a essere decisivo, vedi stoccarda). Nonostante ciò ha ancora una infiammazione, l'ennesima, a me non sembra normale.

Petkovic ha detto che va dosato perchè lui ha ancora delle remore a livello mentale quando ci sono i campi pesanti e bagnati.
In ogni caso da quando è tornato è sempre stato disponibile ed è sempre stato convocato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: matador72 il 10 Apr 2013, 14:54
si sono ironico perchè da quando è tornato dall'infortunio mi pare che sia sempre stato a disposizione o no?
Ederson va gestito e' inutile che ci nascondiamo difatti domenica al derby era in panca e non ha giocato.purtroppo confidavo nella cura postulare ma questi continui acciacchi non sono un buon segnale.il medico ha detto che deve convivere col dolore non che e' guarito.la cosa e' molto diversa.se un calciatore deve convivere col dolore significa che non e' in grado di dare un apporto massimale.davvero un gran peccato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: matador72 il 10 Apr 2013, 15:04
Petkovic ha detto che va dosato perchè lui ha ancora delle remore a livello mentale quando ci sono i campi pesanti e bagnati.
In ogni caso da quando è tornato è sempre stato disponibile ed è sempre stato convocato.
E siamo d'accordo.
Ma, pur avendo giocato poco, ora ha un'infiammazione, l'ennesima, all'adduttore. Ma come è possibile ?
A me dispiace un sacco perchè un Ederson sano farebbe la differenza, altrochè.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 10 Apr 2013, 14:54
si sono ironico perchè da quando è tornato dall'infortunio mi pare che sia sempre stato a disposizione o no?
a matador dai se non è fracico ederson cavolo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
chi gioca gioca passiamo
tanto segnano Kozak e Cana

ehm vaz... non per contraddirti....ma ce manca sempre uno!!

(oppure doppietta?? :D)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2013, 15:08
a matador dai se non è fracico ederson cavolo

Vabbè dai avete ragione voi almeno siete contenti.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
qualcuno sa se ci sara' maxischermo sotto la curva nord?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 10 Apr 2013, 15:09

una mia amica l'ha scritto su FB dicendo che lo dicono Radio e internet ma non ho trovato conferme.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 10 Apr 2013, 15:09
Vabbè dai avete ragione voi almeno siete contenti.
non è che ho ragione è come quando se diceva è ma Konko ha continuità è sfortuna...sarà sfortuna ma ha giocato circa 19 partite ( 1729 minuti)...sarà sfortunato ma sto miglioramento, come detto da molti, rispetto allo scorso anno non lo vedo...è un giocatore che te gioca , bene che va, 28 partite quindi serve un panchinaro all'altezza ( cavanda lo era purtroppo)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Si ci sarà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: white-blu il 10 Apr 2013, 15:13
Si ci sarà.

credi che sia una cosa "fattibile"? o una caciara e con rischio di vederla da lontano o per niente?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2013, 15:12
non è che ho ragione è come quando se diceva è ma Konko ha continuità è sfortuna...sarà sfortuna ma ha giocato circa 19 partite ( 1729 minuti)...sarà sfortunato ma sto miglioramento, come detto da molti, rispetto allo scorso anno non lo vedo...è un giocatore che te gioca , bene che va, 28 partite quindi serve un panchinaro all'altezza ( cavanda lo era purtroppo)
Konko ha problemi di affaticamento al polpaccio si sa.difatti dice che non puo' forzare il recupero dopo la distrazione del collaterale perche' adesso sente un indurimento al polpaccio.e' un altro calciatore che va gestito e' inutile fare finta di niente

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io ho letto di no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 10 Apr 2013, 15:00
Quindi

Biava Cana Radu Lulic Gonzalez Ledesma Hernanes Ederson Klose Floccari Kozak Candreva Bizzarri e altri ragazzetti ?

Allora:
Marchetti
Gonzalez Cana Biava Radu
Candreva Ledesma Hernanes Lulic
Ederson Klose

Squadra corta e compatta , primo obiettivo andare sull'1-0 , ma senza troppa fretta.
Loro si affideranno o meglio aspetteranno solo il contropiede giusto .

Ce la possiamo fare.

EDIT

ci sarebbe anche Ciani.

Quindi :

Marchetti
Ciani Cana Radu
Gonzalez Ledesma Hernanes Lulic
Candreva           Ederson
Kozak

Non mi sembra proprio malaccio.

Discussione precedente - Discussione successiva