anche il malaga si scaglia contro l'uefa di platini

Aperto da blow, 10 Apr 2013, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La Germania sta combattendo una guerra totale per il predominio dell'Europa in ogni settore, calcio compreso. Bastard.i

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A me una squadra che fa allenare i suoi giocatori con questo aggeggio sta molto simpatica.
Poi il suo pubblico con la curva che domenicalmente nomina chi guiderà i suoi canti sta ancora pù simpatica.
E' moralizzata (biglietti molto bassi) e ha rappresentanti dei tifosi negli organi direttivi, oltre al Supporter Club.

Un sogno.

Pensate a questo aggeggio fuori dai cancelli allo stadio. Prima di entrare provi a fare due schioppi ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
questo aggeggio sembra una sciocchezza, ma è utilissimo per tecnica, precisione e velocità di pensiero.
Io lo imporrei alla Lazio calcio tutta, a partire dai giovanissimi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 10 Apr 2013, 14:59
A me una squadra che fa allenare i suoi giocatori con questo aggeggio sta molto simpatica.
Poi il suo pubblico con la curva che domenicalmente nomina chi guiderà i suoi canti sta ancora pù simpatica.
E' moralizzata (biglietti molto bassi) e ha rappresentanti dei tifosi negli organi direttivi, oltre al Supporter Club.

Un sogno.

Pensate a questo aggeggio fuori dai cancelli allo stadio. Prima di entrare provi a fare due schioppi ...
a me le squadre tedesche hanno sempre affascinato, vieppiù quando ho saputo che coi soldi di Riedle il Werder c'avrebbe fatto na clinica...
La macchina l'ho vista anch'io su sky mentre Vialli ne tesseva le lodi e Paolo Rossi (che secondo me è un pò rin.co.glionito) faceva esempi strampalati ("...ai miei tempi al posto di questa macchina vedevo tirare da 60 metri verso una porticina...la forza del tiro la direzione..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: andyco il 10 Apr 2013, 14:59
La Germania sta combattendo una guerra totale per il predominio dell'Europa in ogni settore, calcio compreso. Bastard.i
Andy, i tedeschi storicamente sono così. Non vivacchiano mai e il loro incedere è impietoso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me il Dortmund è sempre stato simpatico ad eccezione delle due sfide della coppa Uefa 94/95 contro di noi  :)

porgascogne

Visitatore

Un sogno.

porcapupazza, te devo quota'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Un sogno.

visto su sky e me so chiesto ma a che cazzo può servire, evidentemente visto l'ottimo palleggio a qualcosa servirà...rimango dubbioso è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Un sogno.

C'era ad Auronzo quest'estate.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2013, 15:09
visto su sky e me so chiesto ma a che cazzo può servire, evidentemente visto l'ottimo palleggio a qualcosa servirà...rimango dubbioso è
da quanto ho capito, riflessi, colpo d'occhio, velocità, precisione del passaggio. Non è malaccio. Forse il primo gol del Dortmund ne è frutto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 15:03
a me le squadre tedesche hanno sempre affascinato, vieppiù quando ho saputo che coi soldi di Riedle il Werder c'avrebbe fatto na clinica...
La macchina l'ho vista anch'io su sky mentre Vialli ne tesseva le lodi e Paolo Rossi (che secondo me è un pò rin.co.glionito) faceva esempi strampalati ("...ai miei tempi al posto di questa macchina vedevo tirare da 60 metri verso una porticina...la forza del tiro la direzione..."

Ieri sera l'ho vista su mediasetpremium. Ho deciso: voglio rifare il mio salotto con questa configurazione.
Così quando inviti un amico, dopo la consueta pasta al forno, le istituzionali spuntature di maiale, l'ottimo Shiraz della casa, e il finale brandy Reserve, puoi spostare i divani e - mentre le donne sono alle prese con il caffè - provi un attimo la tua capacità di reazione con il calcio moderno.

Citazione di: andyco il 10 Apr 2013, 14:59

Basterebbe organizzarsi e reagire, magari provando a fare un po' come loro, innanzitutto nel calcio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2013, 15:07
porcapupazza, te devo quota'
immagino che mentre lo proveranno Diakité e Cavanda, Tare  e Lotito chiederanno de sparà i palloni...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 10 Apr 2013, 15:11
Ieri sera l'ho vista su mediasetpremium. Ho deciso: voglio rifare il mio salotto con questa configurazione.
Così quando inviti un amico, dopo la consueta pasta al forno, le istituzionali spuntature di maiale, l'ottimo Shiraz della casa, e il finale brandy Reserve, puoi spostare i divani e - mentre le donne sono alle prese con il caffè - provi un attimo la tua capacità di reazione con il calcio moderno.
e all'infarto. :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Basterebbe organizzarsi e reagire, magari provando a fare un po' come loro, innanzitutto nel calcio.

Hai ragione caro Fish ma noi siamo anni luce distanti da tutti i maggiori campionati europei e siamo di gran lunga peggio, a livello di stadi e organizzazione anche di alcuni minori ( Francia e Portogallo ad esempio)
Noi non sappiamo ancora quando si giochera' la finale della coppa Italia, per tutto il campionato c 'è stata la farsa dell? Is Arenas tanto che ora il cagliari giochera' di nuovo a Trieste .....
Siamo anni luce indietro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ricordo quanto unanimemente asserito alla caduta del muro: "...ehh questi ce metteranno più di 30 anni per rialzarsi..."

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

siamo un paese alla frutta... guarda cosa è successo a Cellino che ha provato a forzare la mano...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 10 Apr 2013, 15:14
Hai ragione caro Fish ma noi siamo anni luce distanti da tutti i maggiori campionati europei e siamo di gran lunga peggio, a livello di stadi e organizzazione anche di alcuni minori ( Francia e Portogallo ad esempio)
Noi non sappiamo ancora quando si giochera' la finale della coppa Italia, per tutto il campionato c 'è stata la farsa dell? Is Arenas tanto che ora il cagliari giochera' di nuovo a Trieste .....
Siamo anni luce indietro.

Sai una cosa (che piace poco da queste parti)?
La maggior parte delle squadre di calcio tedesche sono associazioni di tifosi. Un paio soltanto sono in mano a aziende (Bayer Leverkusen alla Bayer per esempio).
Il Bayern Munchen è di proprietà per l'81,8% dell'Associazione sportiva FC Bayern Munchen e V. (oltre 185.000 soci nel 2012), per il 9,1 dell'Adidas (che ha acquistato le sue quote nel 2012 per la modica cifra di 77 milioni di euro) e per il 9,1% dell'Audi (che acquistò nel 2009 le sue quote per appena 90 milioni di euro).
Poi si sfotte il modello Sankti Pauli.

Loro hanno investito soldi pubblici - PUBBLICI eh - per rifare una decina di stadi in vista dei mondiali.
Noi invece "non investiremo soldi pubblici" per rifare un qualcosa che nessuno è in grado di fare, Juventus a parte.

Loro giocano 8 partite su 9 di giorno e un posticipo serale, da noi è la metà di sera e le frattaglie di giorno (derby di lunedì sera: una genialiata)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 10 Apr 2013, 15:25
Sai una cosa (che piace poco da queste parti)?
La maggior parte delle squadre di calcio tedesche sono associazioni di tifosi. Un paio soltanto sono in mano a aziende (Bayer Leverkusen alla Bayer per esempio).
Il Bayern Munchen è di proprietà per l'81,8% dell'Associazione sportiva FC Bayern Munchen e V. (oltre 185.000 soci nel 2012), per il 9,1 dell'Adidas (che ha acquistato le sue quote nel 2012 per la modica cifra di 77 milioni di euro) e per il 9,1% dell'Audi (che acquistò nel 2009 le sue quote per appena 90 milioni di euro).
Poi si sfotte il modello Sankti Pauli.

Loro hanno investito soldi pubblici - PUBBLICI eh - per rifare una decina di stadi in vista dei mondiali.
Noi invece "non investiremo soldi pubblici" per rifare un qualcosa che nessuno è in grado di fare, Juventus a parte.

Loro giocano 8 partite su 9 di giorno e un posticipo serale, da noi è la metà di sera e le frattaglie di giorno (derby di lunedì sera: una genialiata)

Fish, anche in Italia si investirono soldi pubblici per fare gli stadi dei mondiali del 90, solo che invece di stadi per il calcio si fecero strutture inadeguate, mi viene in mente il Delle Alpi di Torino o il San Nicola di Bari con piste di atletica mai utilizzate, al fine di aumentare i preventivi, preventivi poi nella migliore della ipotesi raddoppiati, quindi è meglio che i soldi pubblici servano per qualcosa di piu' utile.
In quasi tutti i campionati il piatto forte della giornata viene giocato in contemporanea solo da noi esiste lo spezzatino con partite spalmate su tre giorni e agli orari piu' disparati.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Arbitraggio orribile, ma sono fazioso se dico che mi è sembrato meno di parte rispetto a quello che abbiamo dovuto subire a Istanbul? Ieri il mancato fischio sul tocco di Eliseu è stato pesantissimo, è vero che l'errore su Felipe Santana è macroscopico, ma è anche vero che convalidare l'1-2 palesemente irregolare ha dato alla partita una piega ben precisa. In Fenerbahce-Lazio gli errori sono stati tutti da una parte, dall'inizio alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva