Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei leggere sempre le domande, scommettiamo che il giornalista gli ha chiesto: "ti piacerebbe giocare nel Chelsea?"

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
 Comunque e' normale che di fronte a certi top club la Lazio risulti una squadra di passaggio per i calciatori ambiziosi.pur avendo un ' ottima squadra non siamo piu' ai tempi di cragnotti.non ci trovo nulla di male in quello che ha detto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 21:37
tra 2 anni devi rinnovare adeguatamente, se si dimostra quello che credo. ritocchi e allungi e poi casomai affronti il discorso cessione avendo il coltello dalla parte del manico in tutti i sensi. cmq sono discorsi nettamente prematuri.

Tra 2 anni e' tardi.
Nel 2014 rinnovo o aria.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2013, 21:39
Io vorrei leggere sempre le domande, scommettiamo che il giornalista gli ha chiesto: "ti piacerebbe giocare nel Chelsea?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ha appena rinnovato. Alla fine del prossimo campionato se continua così gli si proporrà un contratto stile Gonzalez per 5 anni. A quel punto in qualsiasi momento volesse andar via potrà farlo. Poi oh sempre chiarissimo che se arriva quqlcuno che impazzisce e ci porta 10 milioni ci rifletteremo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2013, 23:19
Poi oh sempre chiarissimo che se arriva quqlcuno che impazzisce e ci porta 10 milioni ci rifletteremo.

vabbè per un futuro crack quale certamente è Onazi, 10 milioni non sono nulla :))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2013, 21:39

sicuro, ci scommetto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Non ci vedo nulla di male in quello che ha detto.il Chelsea e' piu' forte della Lazio? Si.il Chelsea paga meglio della Lazio? Si.il Chelsea lotta per obiettivi superiori a quelli della Lazio? Si.la premier ha piu' appeal della serie a ? Si. Metteteci pure che ci gioca il suo grande amico Obi mikel gli avranno posto la domanda cosi' e lui avra' detto che in futuro gli piacerebbe giocarci insieme.poi mica e' detto che ci vada...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, non è detto che ci vada, ma ormai quando parliamo di Lazio già abbiamo venduto tutti, già non abbiamo comprato nessuno, già abbiamo fallito ogni obiettivo e già sappiamo con certezza che non ricapiterà mai più l'occasione. Bel modo di merda di vivere il Calcio... se bisogna vivere così la Lazio potevano dirmelo prima, così tifavo un'altra squadra. :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - "Mi piacerebbe giocare nel Chelsea": augurio anche lecito se professato da un giovane talento di 20 anni, ma che certo nelle modalità e nella tempestica poteva indurre qualche sospetto. Non a caso, secondo l'indiscrezione raccolta da Calciomercato.it, Eddy Onazi non avrebbe mai rilasciato tali dichiarazioni. Non è escluso, anzi, che la stessa società biancoceleste possa smentire quanto pubblicato dal portale nigeriano mtnfootball.com.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2013, 02:39
A proposito di quello che dicevo prima:

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - "Mi piacerebbe giocare nel Chelsea": augurio anche lecito se professato da un giovane talento di 20 anni, ma che certo nelle modalità e nella tempestica poteva indurre qualche sospetto. Non a caso, secondo l'indiscrezione raccolta da Calciomercato.it, Eddy Onazi non avrebbe mai rilasciato tali dichiarazioni. Non è escluso, anzi, che la stessa società biancoceleste possa smentire quanto pubblicato dal portale nigeriano mtnfootball.com.

Appena smentito anche su LSR.
dicono che Onazi non ha mai detto nulla a nessuno sul Chelsea, è una cosa totalmente inventata.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
che strano pero', questa cazzata che esce alla vigilia di una gara europea da dentro fuori ..... strano .....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'hai tirata piano stasera  :hail:

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che bello vedere sto ragazzino crescere...Lo volevo da quando è arrivato in prima squadra. Davvero un altro livello rispetto agli altri.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
sicuramente uno dei pochi su cui puntare il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
secondo me i giocatori che stiamo inserendo questo anno e nella prossima stagione varranno oro

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Discussione precedente - Discussione successiva