Il vero Matador

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Gol di testa pazzesco al Milan in una partita finita mi sembra 3-3 o 4-4..... Il vero matador,altro che il Tamarro napoletano

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
goal da per terra mi sembra vs il Torino
assurdo, pazzesco
l'ultimo laziale a farne era stato Rube Sosa al Flaminio. Credo Lazio-Cremonese.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 15:48
mmmmmmmmmmmmmm sicuro? Questo era forte forte ma dimentichi qualcuno.

Bruno Giordano?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Raptus il 10 Apr 2013, 16:08
Bruno Giordano?
sei già sulla buona strada, io personalmente lo ritengo all'altezza dei Ronaldo e campionissimi rari. Però Mancini? Veron? Nedved? Personalmente, pur ritenendolo un grande giocatore, fatico a mettere Salas nel mio podio dei più forti che io abbia mai visto indossare la maglietta della Lazio.
Mettici che uno è occupato da Gascoigne. :)
Poi, de gustibus.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Uno che oggi in Italia non ce giocherebbe manco per sbaglio.
Uno da Real, da ManU, da Bayern.

(Una volta qualcuno avrebbe detto "Uno da Lazio". Na botta de nostalgia....)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Mi ricordo che nella videocassetta ( o era un DVD?) del corriere mi ha esaltato e non vedevo l'ora che iniziasse il campionato.

in un gol il telecronista era impazzito e diceva di seguito qualcosa tipo 'Salas el river campeon Salas el river Campeon'.

:since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: luilhafondata il 10 Apr 2013, 18:02
Mi ricordo che nella videocassetta ( o era un DVD?) del corriere mi ha esaltato e non vedevo l'ora che iniziasse il campionato.

in un gol il telecronista era impazzito e diceva di seguito qualcosa tipo 'Salas el river campeon Salas el river Campeon'.

A me rimase impresso un gol di quella cassetta credo nel derby alla bombonera dove segno' sotto la curva del river che frano' letteralmente.un' onda umana da impatto visivo pazzesco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
e poi ricordo il gol a Bologna, io ero allo stadio, se non erro fece il gol del 3-1 per noi..l'anno dello scudetto.

Era arrabbiatissimo e Veron dopo il gol lo ando' a consolare, credo perche' stranamente quel finale di campionato lo gioco poco, gli fu preferito Simoncino.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: luilhafondata il 10 Apr 2013, 18:02

Inizio del video, nemmeno ancora aveva segnato. :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2013, 18:06
A me rimase impresso un gol di quella cassetta credo nel derby alla bombonera dove segno' sotto la curva del river che frano' letteralmente.un' onda umana da impatto visivo pazzesco!
quella che dici tu è al min 1.21 del video che ho postato, ma non credo fosse contro il boca.
edit: era contro l'argentinos, in questo caso.

Qua la partita d'addio. che spettacolo, che fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 19:08
quella che dici tu è al min 1.21 del video che ho postato, ma non credo fosse contro il boca.

che video stupendo hai postato !!! quanto amore quei tifosi !! da pelle d'oca!! grazie  Magnope'

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
......ma invitarlo all'olimpico a vedere una partita no he'?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 19:08

Esatto era quello ho sbagliato grazie per aver postato il video! ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Citazione di: Broccolino il 10 Apr 2013, 15:00
La prima maglia della Lazio che ho comprato aveva il suo cognome e il suo numero 9.

Un mio mito, che giocatore.

idem!  :beer:

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 16:12
sei già sulla buona strada, io personalmente lo ritengo all'altezza dei Ronaldo e campionissimi rari. Però Mancini? Veron? Nedved? Personalmente, pur ritenendolo un grande giocatore, fatico a mettere Salas nel mio podio dei più forti che io abbia mai visto indossare la maglietta della Lazio.
Mettici che uno è occupato da Gascoigne. :)
Poi, de gustibus.

Ma infatti io parlavo di tecnica pura, cioè di palla tra i piedi. I giocatori che tu citi erano sicuramente più completi di Salas, ma nessuno di loro riusciva ad avere un controllo di palla e un dribbling come lui. neanche Veron (che era il mio preferito).
Resta il fatto che aveva come grande limite un tiro non irresistibile da fuori area. Cosa che invece i tre che citi avevano eccome.
Giordano non l'ho visto giocare. Quindi non posso giudicare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: vavragol il 11 Apr 2013, 09:18
Ma infatti io parlavo di tecnica pura, cioè di palla tra i piedi. I giocatori che tu citi erano sicuramente più completi di Salas, ma nessuno di loro riusciva ad avere un controllo di palla e un dribbling come lui. neanche Veron (che era il mio preferito).
Resta il fatto che aveva come grande limite un tiro non irresistibile da fuori area. Cosa che invece i tre che citi avevano eccome.
Giordano non l'ho visto giocare. Quindi non posso giudicare.
se ci fossei oggi un Giordano, beh, Cavani sembrerebbe na pip.paccia. Fuoriclasse Puro.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Biancolazio il 10 Apr 2013, 20:25
......ma invitarlo all'olimpico a vedere una partita no he'?
no perchè pare che come sta oggi occupa due posti e Lotito nun ce vò rimette (iderm con patate e carbonara per Boksic)  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 19:06

Inizio del video, nemmeno ancora aveva segnato. :lol:

sta cassetta la consumai per le volte che la vidi... che m'avete ricacciato.... io facevo la telecronaca insieme al cronista la sapevo a memoria

Discussione precedente - Discussione successiva