Confessionale laico

Aperto da carib, 10 Apr 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giocai nel 1993 a calcetto contro frangiesco...potevo alterare il futuro...mi dispiace  :(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
una volta per scoparmi una le ho lasciato credere che ero daaaaroma (nonche' filoisraeliano)

(cosa, la prima, che peraltro penso che rifarei adesso)

poi pero' ho "confessato"  :wink2:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mmmmm.... Prima di scoprire il metal ascoltavo le Spice

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Alle superiori l'ultimo anno mi facevo fare i disegni perchè non mi andava di farli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Che ve devo di', a me sto' topic ha fatto venire in mente questa canzone:

Elio e le storie tese - Mio cuggino 

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

A proposito: fino al giorno della coppa dei campioni con 39 morti, ero della Juve. :since :asrm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
incontrai toninho cerezo all'acqua cetosa che faceva le visite mediche per la roma, me feci fa l'autografo.
:s

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
tanto tempo fa andavo spesso a vedere la maggica allo stadio, ovviamente senza tifare ed esultando interiormente ai gol degli avversari, ma a volte ho anche pagato il biglietto  :(
andai al roma - juve 3-0 che precedette il famoso romaleccedueatre, per esempio

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Una volta in treno mi sono finto interista per restare vivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: balivox il 11 Apr 2013, 03:07
Ho creato un gruppo,su Whatsapp,dove parliamo di culitura io,Zoppo e Scialoja.

8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Pat Pat il 11 Apr 2013, 12:22
8)

Da bambino simpatizzavo per l'inter, poi per fortuna sono stato folgorato sulla via biancoceleste

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Da bambino simpatizzavo per la giuve, poi per fortuna sono stato folgorato sulla via biancoceleste  :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 11 Apr 2013, 11:03
tanto tempo fa andavo spesso a vedere la maggica allo stadio, ovviamente senza tifare ed esultando interiormente ai gol degli avversari, ma a volte ho anche pagato il biglietto  :(
andai al roma - juve 3-0 che precedette il famoso romaleccedueatre, per esempio

Anni fa su queste pagine ci fu un topic sulle partite delle merde che avevamo visto allo stadio.
Scoprimmo altarini incredibili.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Negli anni in cui stavamo in serie b,
in serie a tifavo per l'inter...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: italicbold il 11 Apr 2013, 14:28
Anni fa su queste pagine ci fu un topic sulle partite delle merde che avevamo visto allo stadio.
Scoprimmo altarini incredibili.

Io, era il 1981 o 82, mo' non me ricordo, noi vivacchiavamo in zone poco nobili, c'avevo 'na voglia matta di vedermi un match europeo. Capita che lemmerde, in coppa uefa, scajano a colonia l'andata (segno' uno grande e grosso tipo obelix, lo stopper, me pare se chiamasse Steiner, baffi biondi, potrei sbagliare) e il ritorno e' l'8 dicembre alle 2 e mezza. Io e un amico (juventino) decidiamo de anna' a gufaccela all'olimpico, curva nord, che incoscenti, senza di' niente a nessuno. Sul tram preso a piazzale flaminio, mi sembra, ci ritroviamo in mezzo a tutti 'sti coatti piscioruggine che cominciano a canta' tzigano tzigano hai fatto il tuo dovere, le teste dei laziali cominciano a cadere. Li mortacci loro, c'avevo 15/16 anni, me so cacato sotto, lo ammetto, come se m'avessero potuto riconosce come laziale. Ma la cosa peggiore fu che lemmerde ribaltarono l'1-0 co' un gol (me pare de falcao) all'ultimo minuto.
Per un po' de tempo, dentro di me, mi macerai con la convinzione che, se me fossi fatti i cazzi miei e me la fossi gufata da casa, lemmerde sarebbero state eliminate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da bambino ero attratto da Paola Pigni e Novella Calligaris.

sempre da bambino tifai rioma contro il Gornik perchè mio padre era della rioma.

strinsi la mano a Orietta Berti davanti a Vanni.

strinsi la mano a Michele Plastino dentro Vanni.

in palestra feci la sauna insieme a Pato di goldinotte.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Da piccolo mi divertivo a rubare le crostate Montebovi a l'alimentari sotto casa.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: orchetto il 11 Apr 2013, 15:58
Da piccolo mi divertivo a rubare le crostate Montebovi a l'alimentari sotto casa.

quando "il gioco vale la candela"  :lol:

est1900

Visitatore
Una volta i preti, in nome dello spirito olimpico e della fratellanza francescana, fecero giocare le partite III A-III B con le maglie di laziali e romanisti invertite.
A me toccò quella der Principe... :( :o

Discussione precedente - Discussione successiva