SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma perché, ce serve pefforza uno con la faccia de simone inzaghi altrimenti non potemo gioca' a pallone?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2010, 15:57
Lazio, emissari a Manchester per Santa Cruz
22.08.2010 13.38 di Antonio Vitiello  articolo letto 2397 volte
Fonte: itaspotpress
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio continua a muoversi per l'attaccante paraguaiano del Manchester City, Roque Santa Cruz (29). Reduce dal Mondiale in Sud Africa, il giocatore non rientra nei progetti del tecnico degli inglesi Roberto Mancini. Dopo vari tentativi andati a vuoto da parte di Palermo e West Ham, adesso la Lazio avrebbe mandato alcuni emissari in Inghilterra per discutere con i dirigenti del City.

Ripeto, l'unico dubbio che ho di lui è sulle sue condizioni fisiche, per il resto mi piace più di Hugo Almeida.

boh ma invece di BUTTARLI questi 6 milioni perche' non ci prendiamo un attaccante vero che ci verrebbe anche a piedi a Roma? un tale Rolando Bianchi? (e magari ci avanza pure qualcosa ai 6 milioni e ci infiliamo pure qualche contropartita tecnica cosi' prendiamo 2 piccioni con una fava.....).

spero che siano nomi buttati a caspio di cane dai giornalisti......santa cruz ma per favore allora prendiamoci santa claus  almeno passiamo un buon natale. :D :D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: luca90agerola il 22 Ago 2010, 17:46
morabito non conosce sankharè :(
p.s. santacroce assolutissimamente nò

mi basta che lo conosca tare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
boh ma invece di BUTTARLI questi 6 milioni perche' non ci prendiamo un attaccante vero che ci verrebbe anche a piedi a Roma? un tale Rolando Bianchi? (e magari ci avanza pure qualcosa ai 6 milioni e ci infiliamo pure qualche contropartita tecnica cosi' prendiamo 2 piccioni con una fava.....).

spero che siano nomi buttati a caspio di cane dai giornalisti......santa cruz ma per favore allora prendiamoci santa claus  almeno passiamo un buon natale. :D :D :D
Rolando Bianchi sarebbe un attaccante vero? In 5 anni e 6 mesi in Serie A e 4 mesi di Premier League ha fatto un'ottima stagione con la Reggina e basta, per il resto non è mai andato in doppia cifra. Direi che Santa Cruz ha fatto un tantino di più in squadre ben più blasonate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2010, 18:41
Rolando Bianchi sarebbe un attaccante vero?

Lo puoi dire forte.
Sarebbe assolutamente l'ideale, lo dico dall'inizio del calciomercato, ma lo vedo piu' improbabile di Almeida.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Con 6 milioni secondo me prendi anche Matri, magari inserendo qualche contropartita tecnica, Cribari?

Oggi mi sono guardato Newcastle-Aston Villa, beh, Carroll, l'attaccante dei bianconeri, mi sembra davvero forte!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
1) non te lo danno per 6 milioni,mica osno scemi
2) cellino odia lotito ed è ricambiato...secondo voi ci da il loro miglior giocatore?  :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo già chiesto Matri al Cagliari, mi sono beccato il ban per 10 giorni quando ho spiegato che Cellino ha risposto con un secco no (vabbè, dissi "Cellino" anticipato da un certo "aggettivo" :D ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ma mi dite perchè se lotito dichiara diakithè  incedibile, si fa di tutto per trovare un difensaore centrale o centro destra?? Per me si dovrebbe trovare un giovane vice Radu ,centro sinistra , che possa fare anche il modulo a 4 eventualmente in futuro...altrimenti lo si ceda sto giocatare che sta perdendo i suoi migliori anni senza giocare

per me:

Diakithè         Dias       Radu

Biava           Stendardo    ? 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
A sky sport 24 hanno appena dato Santa Cruz molto vicino alla Lazio. Questo anche se fragile e' un giocatore vero. Ma ci serve?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2010, 19:28
ancora con matri?
1) non te lo danno per 6 milioni,mica osno scemi
2) cellino odia lotito ed è ricambiato...secondo voi ci da il loro miglior giocatore?  :roll:

Allora prendiamo gli ultratrentenni, giusto per comprare...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Paladino68 il 22 Ago 2010, 19:46
A sky sport 24 hanno appena dato Santa Cruz molto vicino alla Lazio. Questo anche se fragile e' un giocatore vero. Ma ci serve?
La punta la chiede Reja, fosse per me mi terrei Kozak e comprerei altrove. Detto questo, ho sempre straveduto per Roque, ma ha avuto troppi infortuni. Un prestito con eventuale diritto di riscatto pure pure, ma 6 milioni cash non li darei mai.

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Dobbiamo vendere. E' il primo imperativo. Cosi' l'allenatore lavora piu' tranquillo e ci sono meno problemi nello spogliatoio. Se riusciamo a piazzare i 5/6 esuberi e prendere un paio Buoni stiamo piu' che a posto. Concordo con l'esigenza della riserva di Radu (vista la partenza di Zauri).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2010, 19:46
ma non bisogna nemmeno fissarsi con i ragazzi giovani e ultravalutati  :roll:
e poi basta sempre a dire "quello è pippa" "quell'altro è sempre rotto" ecc. capisco che uno dà le proprie opinioni ma sono 2 mesi che andiamo avanti così,stiamo costruendo una bella squadra e con 2 innesti possiamo divertirci,potrebbe arrivare uno che cmq è un nome molto buono e si dice che è sempre rotto e che è ultratrentenne come se la squadra potesse essere formata solo da ragazzini o giovani regalati-...evidentemente con floccari e zarate,reja vuole un centravanti esperto e di peso... non va bene almeyda,mò non va bene manco santa cruz... purtroppo adebayor non ce lo danno  :)
detto questo concordo con chi dice che santa cruz in prestito tutta la vita, a 6 milioni mai...e cmq non credo che compriamo santa cruz giusto epr comprare,ma perchè corrisponde alle caratteristiche chieste da reja...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2010, 20:18
ma non bisogna nemmeno fissarsi con i ragazzi giovani e ultravalutati  :roll:
e poi basta sempre a dire "quello è pippa" "quell'altro è sempre rotto" ecc. capisco che uno dà le proprie opinioni ma sono 2 mesi che andiamo avanti così,stiamo costruendo una bella squadra e con 2 innesti possiamo divertirci,potrebbe arrivare uno che cmq è un nome molto buono e si dice che è sempre rotto e che è ultratrentenne come se la squadra potesse essere formata solo da ragazzini o giovani regalati-...evidentemente con floccari e zarate,reja vuole un centravanti esperto e di peso... non va bene almeyda,mò non va bene manco santa cruz... purtroppo adebayor non ce lo danno  :)detto questo concordo con chi dice che santa cruz in prestito tutta la vita, a 6 milioni mai...e cmq non credo che compriamo santa cruz giusto epr comprare,ma perchè corrisponde alle caratteristiche chieste da reja...
e allora meio rimane' cosi'...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2010, 19:46

e' del 1981 quindi c'ha 29 anni appena fatti (16 agosto)

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: poborsky il 22 Ago 2010, 20:33
e' del 1981 quindi c'ha 29 anni appena fatti (16 agosto)

Eh no ma ormai va pe i 30... come Floccari  :roll:

Io in prestito come quarta punta.. direi magara! Conoscendo fisicamente Floccari, che non farà nemmeno 30 partite quest'anno (:meow:), una quarta punta di un certo livello ci serve come il pane. Non ci possiamo permettere troppo, ma puntare solo su Kozak che ha fatto solo qualche partita in B e neanche da titolare è troppo rischioso visto anche l'annata da cui siamo reduci.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Ma secondo voi, Roque Santa Cruz viene alla Lazio per fare panchina? Io non credo, il panchinaro lo può fare anche al Manchester City. Comunque é un giocatore che se ha un minimo di forma, é un grande attaccante.

Per chi dice che Matri sia ultravalutato, beh, ci vuole coraggio...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2010, 20:41
Ma secondo voi, Roque Santa Cruz viene alla Lazio per fare panchina? Io non credo, il panchinaro lo può fare anche al Manchester City. Comunque é un giocatore che se ha un minimo di forma, é un grande attaccante.

Per chi dice che Matri sia ultravalutato, beh, ci vuole coraggio...
allora non ci fa schifo roque santa cruz!???
mò ci facciamo i problemi per lui? se viene viene,lo sa che non è titolare,fatti suoi... lotterà e si conquisterà il posto...
per matri intendevo ultravalutato nel PREZZO...visto che per 6 milioni ti danno ,forse,una gamba...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Ho mai scritto che mi fa schifo? :?   Mi lasciava perplesso il prezzo di 6 milioni. Troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva