Confessionale laico

Aperto da carib, 10 Apr 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
da bambino, non avendo ricevuto "educazione" calcistica (mio padre a parte zoff e giggirrivva non conosceva altro) mi lasciai affascinare dal mito Torino... che già non contava più nulla, tra l'altro.

poi un bel giorno i vicini di casa convinsero i miei a lasciarmi andare allo stadio con loro. avrò avuto 7, forse 8 anni... ricordo solo il viale con i mosaici, la "palla", e lo stadio da fuori... erano romanisti della peggior specie (lo capii successivamente) e provarono a plagiarmi a tradimento...
:asrm

di lì a poco vidi la luce  :band1:

p.s.
se poi ci decidiamo ad abbandonare l'ambito calcistico nel mio armadio ho scheletri a iosa...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Entrai ad un derby senza il biglietto, pagando 20 mila lire al tizio che doveva controllare gli abbonamenti.
Era il derby del 5-1.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Me sto a cacà sotto. Ora  :S ma non lo do a vede..... :X(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stamattina prima di firmare per uscire dall'ospedale ho sgraffignato due cornetti alla mia vicina che dormiva... Aoh, non mangiavo da un giorno e mezzo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Entrai ad un derby senza il biglietto, pagando 20 mila lire al tizio che doveva controllare gli abbonamenti.
Era il derby del 5-1.

a tal proposito...
quella è stata la mia prima volta all'olimpico :roll:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho giocato un paio di stagioni con una squadra di calcio che si chiamava "Junior roma". Sulle maglie c'era quel simbolo li. Ero una pippa. Ora me le faccio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Durante merdosissimi anni 80, in piena astinenza da serie A, andai a vedere due partite della Roma, in compagnia di amici difettosi. Ecco, l'ho detto.

Ps. Devo anche ammettere, a onor del vero, che pur avendo i due str.onzi amici miei fatto ampiamente capire quale era la mia fede, nessuno mi ruppe le palle (ed eravamo in curva Sud). Erano altri tempi, probabilmente...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Da piccolo rubavo gli stemmi dalle macchine...
Ero pure abbastanza bravo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 08:06

pure io

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 08:06
il papà di un mio compagno di scuola, al ritorno da scuola con il figlio ed io che andavo a casa loro per fare i compiti volle fare lo splendido spiegandoci come si tolgono i stemmi della mercedes, non si accorse che c'era il proprietario accanto alla macchina, non potete capì che figura di merda co questo che je fece pure la ramanzina davanti a noi dicendogli ma cosa insegna ai ragazzi? Col figlio mortificato e io che scoppiavo per trattenermi dal ridere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Le mercedes erano una caxxata...Idem Ww e fiat (lo stemmino vecchio con le 4 sbarre)
Medi le altre italiane come Alfa Romeo (di solito tendevo a prendere quello posteriore, più facile perchè c'era il perno per girarlo, una volta si apriva con la chiave anche il portabagagli. Rompevi il perno e il gioco è fatto.
Mi facevano penare le BMW...

Ero pieno di stemmi. Ma pieno...

Che vandalo di merda...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 12 Apr 2013, 09:43
nun me va de fa un cazzo, da sempre.

you win
:beer:

detto questo, non ho nulla da confessare, io

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 12 Apr 2013, 10:32
non ho nulla da confessare, io

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................................................................
:beer:

porgascogne

Visitatore
assolutamente: sono talmente marcio che il minore dei miei peccati vincerebbe, in confronto ai vs

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 12 Apr 2013, 10:36
assolutamente: sono talmente marcio che il minore dei miei peccati vincerebbe, in confronto ai vs

(è che lui vorrebbe fare il bello e dannato)

porgascogne

Visitatore
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ammazza che stronxi di merda alcuni di voi  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
una volta ho sperato che il nostro Presidente del Consiglio facesse finalmente una legge ad personam di cui poi avrei usufruito anche io. Non la fece.

Discussione precedente - Discussione successiva