scaramanzie.....il molisano e altri.....

Aperto da PicchioMontesacro, 11 Apr 2013, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Premetto  io   non  credo  molto    alla  scaramanzia,  ma  ho  notato  in  questi   anni,   che  l'auto   edit    sul   molisano  cantante  ufficiale,   aveva  il  suo  perche.   Adesso   pochi  minuti  prima  della  partita  (importante   si  potrebbe    andare  in   semifinale) ,   ascolto  la   radio ....Laziale.....sapete   di    cosa  parlo.  E  ascolto   Mario  Facco..........mi  rendo  conto  all'improvviso  che   nonostante   sia  dichiaratamente  Laziale,   non  lo  ho  mai  sentito   dire   cose o    previsioni   pro  Lazio sgrat  sgrat   sgrat...............mamma  mia,    brutta   brutta  impressione........speriamo       la  mia  sia  solo  una  paranoia.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva