LAZIO-Fenerbahçe: la partita!!

Aperto da Roxy00, 11 Apr 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Peccato, purtroppo usciamo con una squadra all'apparenza meno forte, ma molto più esperta, c'è cmq da dire che la nostra è stata una buonissima Europa League.
Applausi ai Ragazzi, spero che il Mister faccia giocare, a lui il come, la squadra con due attaccanti.
Non facciamo drammi, applausi alla Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Gli applausi dopo le sconfitte, e gli eccessivi improperi contro arbitri e sfighe li lasciò ad altre tifoserie.
Non siamo riusciti a vincere una partita contro queste seghe, io non ho nulla da applaudire.
Che si rimettano a giocare in campionato, che da Gennaio non fanno una partita decente che è una.
Concedere alibi ai calciatori è la più grande cazzata che una tifoseria può fare.
Tutti quei proclami dei giorni passati, gente che parlava di 4/5 gol, non appartiengono alla nostra cultura.
Voi applaudite, io vado a provare a dormire...
Forse sono io a sbagliare, forse è solo il rodimento di culo che m fa parlare, se è così scusate, ma sinceramente non vincere neanche una partita su due con queste seghe mi sta mandando ai pazzi!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Bravi ragazzi. Anche l'anno prossimo saremo con voi.

:ola:

S F L

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

-Un applauso ai tifosi e alla squadra
-I cambi del mister mi sono sembrati buoni, considerando la condizione atletica, i "mezzi" infortunati che giocavano e la possibilità dei tempi supplementari, non poteva fare 3 cambi dopo il primo tempo
-Miro sta a pezzi, speriamo che torni presto in forma, Floccari mi è sembrato più in palla
-Ciani ha fatto una cazzata, è oggettiva la cosa, se qualcuno di voi ha fatto la scuola calcio e fai il difensore questo fa parte dell'abc, mai girarsi
-i 200 biglietti per i "tifosi" turchi sono previsti dal regolamento uefa, ma sono biglietti garantiti agli sponsor, quelli tutto sembravano tranne che sponsor, sembravano proprio un gruppo organizzato
-la qualificazione è andata in turchia
-sti turchi escono al prossimo turno, so veramenti scarsi mamma mia
-il prossimo anno servono acquisti

Questi ragazzi meritano solo un grande applauso

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2013, 23:05
Gli applausi dopo le sconfitte, e gli eccessivi improperi contro arbitri e sfighe li lasciò ad altre tifoserie.
Non siamo riusciti a vincere una partita contro queste seghe, io non ho nulla da applaudire.
Che si rimettano a giocare in campionato, che da Gennaio non fanno una partita decente che è una.
Concedere alibi ai calciatori è la più grande cazzata che una tifoseria può fare.
Tutti quei proclami dei giorni passati, gente che parlava di 4/5 gol, non appartiengono alla nostra cultura.
Forse sono io a sbagliare, forse è solo il rodimento di culo che m fa parlare, se è così scusate, ma sinceramente non vincere neanche una partita su due con queste seghe mi sta mandando ai pazzi!
Forse hai in parte ragione, ma il Fenherbace non è una squadra di pippe, noi segnamo poco, questo è il guaio, rispetto al gioco ed ai passaggi che facciamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
forse faceva bene Reja a snobbarla sta' coppa...tanto non frega  nulla  a nessuno..non si e' sentita una voce della dirigenza sportiva  italiana..sulla squalifica..sull'arbitraggio dell'andata...forse se risparmiavamo un po di forze se giocavamo la champion ancora...con questa logica il bistrattato Reja c'ha  portato per 2 anni a  lotta' fino all'ultima giornata...

P.S. Miro mito...senza dubbio...ma e' il secondo anno che chiude la stagione al girone d'andata...se po di'?? o e' lesa maesta'?? no perche  i fatti so' questi...leggo di voci di un altro colpo a zero euri..tal Pizarro 35enne...ecco vorrei mettere le mani avanti...pijamolo uno meno fenomeno ma con qualche anno di meno..che magari gioca qualche partita di piu'... 8)

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Catenaccio e (un solo) contropiede: c'hanno fottuto nell'unico modo possibile, complice una buona dose di culo (loro) e di sfiga (nostra).

Complimenti al pescara turco per la semifinale. I migliori auguri (di quello che volete voi...) per il sig. coll(ion)um

Soltanto elogi (e quindi, nessuna critica) per la Lazio.

GRAZIE RAGAZZI!!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso dobbiamo crescere come societa' e come squadra dato che nessuno e' abituato a giocarsi queste partite da dentro o fuori ad alti livelli e la stessa societa' non e' abituata a programmare una stagione al top in piu competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Onazi.
Porte chiuse.
Giovedì il derby.

Ecco perché siamo usciti.

Grazie comunque alla squadra che ha dato tutto quello che poteva.

Orgoglioso della mia Lazio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Pensieri sparsi:

-Un applauso ai tifosi e alla squadra
-I cambi del mister mi sono sembrati buoni, considerando la condizione atletica, i "mezzi" infortunati che giocavano e la possibilità dei tempi supplementari, non poteva fare 3 cambi dopo il primo tempo
-Miro sta a pezzi, speriamo che torni presto in forma, Floccari mi è sembrato più in palla
-Ciani ha fatto una cazzata, è oggettiva la cosa, se qualcuno di voi ha fatto la scuola calcio e fai il difensore questo fa parte dell'abc, mai girarsi
-i 200 biglietti per i "tifosi" turchi sono previsti dal regolamento uefa, ma sono biglietti garantiti agli sponsor, quelli tutto sembravano tranne che sponsor, sembravano proprio un gruppo organizzato
-la qualificazione è andata in turchia
-sti turchi escono al prossimo turno, so veramenti scarsi mamma mia

AVANTI LAZIO

Stessi pensieri sparsi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io sono più del parere del cantante dei clash, per cui mi taccio.
meglio che non vomito la bile che ho in corpo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Platini sarà contento. Missione compiuta all'andata.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque a mio avviso Ciani non ha nessuna colpa sul gol.
Lo sbaglio è del centrocampista che non è rientrato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Pensieri sparsi:

--la qualificazione è andata in turchia

AVANTI LAZIO

Questo il mio pensiero...
:ssl

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: eandiamo il 11 Apr 2013, 23:18
Comunque a mio avviso Ciani non ha nessuna colpa sul gol.
Lo sbaglio è del centrocampista che non è rientrato.
si gira su un tiro e non è la prima volta che lo fa, non è possibile, un professionista deve fare scudo con tutto il corpo e casomai prenderla in faccia ma girarsi mai.............

frontwards

Visitatore
Citazione di: gesulio il 11 Apr 2013, 23:16
Io sono più del parere del cantante dei clash, per cui mi taccio.
meglio che non vomito la bile che ho in corpo

quindi i pavement non ti piacciono?
un abbraccio gesulio  :since :asrm

OT
a dear friend of mine, a spurs fan, just sent me a text, and told me
"what about that plane ticket you booked? That's a final we should have watched together in Amsterdam"

vabbe', spero almeno per lui.

EOT

SFL e forever  :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La sfiga non ce ne lascia passare una.
PD
Grazie ragazzi da tempo non ricordavo una Lazio cosi straripante
Ah e PD ancora
Grazie lazio

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 11 Apr 2013, 23:04
Anche Guido avvelenato con Ciani sul gol: peccato che stesse marcando contemporaneamente due giocatori
La delusione è grande - due obiettivi su tre della stagione sono andati.
Me che te lo dico a fà? lasziale ero e laziale resto.
Su Ciani sto col Tenente: ha fatto, goal a parte, un partitone.
Cana & Radu gladiatori, radu meritava anche il goal su uno di quei due tiri.
Ederson ha avuto tre quattro lampi nel primo tempo da strappare applausi. E' uscito stremato
Ledesma l'unico che non ha perso mai la calma: la solita diga, una sicurezza per tutti, la quantità di partite giocate con una continuità ammirevole mi lasciano a bocca aperta.
Candreva, se piano piano migliorasse la qualità dei cross (ma oggi un due trem, fra cui quello del goal, sono stati magistrali), diventerebbe un campione completo.
Lulic è dovuto rimanere più arretrato ma è riuscito lo stesso a segnare un gran goal.
Kozak sufficienza, botte e impegno.
Insomma le uniche insufficienze sono per il povero Miro (vediamo se riesce a ripijarsi) e per Hernanes, scomparso nel secondo tempo.
Questa è la Lazio, questo quello che poteva fare stasera: mi son messo l'nima in pacde per quel maledetto secondo goal dell'andata, ché tanto saremmo usciti lo stesso.

Ora in campionato speriamo di tenere la (quarta - quinta) posizione, e di andare in finale di Coppa Italia (possibilmente con l'Inter - non perché tema il rioma, ma perché con quelle gran seghe di Strafalcioni ci sono meno incognite emotive).

E, come al solito, ve vojo bene a tutti

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma un goal su palla inattiva? In area Kozak, Biava, Ciani, Cana, Radu, Ederson e niente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JoeStrummer il 11 Apr 2013, 23:05

Una non l'hai vinta per l'arbitro l'altra non l'hai vinta perchè è un effetto dell 'arbitro della partita precedente.

Gollum Merda.

Discussione precedente - Discussione successiva