La pagherete... l'anno prossimo allo Juventus Stadium!

Aperto da Il Mitico™, 11 Apr 2013, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vedo che ci sono dei topic in cui giustamente si ringrazia la squadra, ma vorrei sfogare tutta la mia rabbia qui dentro: William Collum, Michel Platini, e tutti gli inf.ami che hanno deciso che oggi la Lazio doveva giocare una partita del genere... la pagherete... ma noi non siamo come i romanisti, non diciamo "magari te mori, tu madre è 'na puttana, Candreva come Morosini, Lazio e Livorno: stesse iniziali stesso forno, ecc..." no, noi la feccia come voi la vogliamo umiliare, "ce servono vivi!" Quest'anno non andiamo ad Amsterdam? Vorrà dire che l'anno prossimo quel porco juventino verrà a premiarci nello stadio del clan di mafiosi in cui è cresciuto, e se qualcuno in Italia proverà a impedirci di raggiungere anche questo obiettivo, magari con qualche altro arbitraggio strano in campionato, sia nelle nostre partite che in quelle dei nostri avversari, o con qualche aiutino alla nostra avversaria in finale di Coppa Italia, sappia che non gli conviene... perché questa squadra ha rispettato tutti gli impegni stagionali, e domani avrebbe dovuto essere ai sorteggi per le semifinali di Europa League, quindi non vi conviene alleggerirgli gli impegni settimanali se volete continuare a parlare di Napoli in lotta per lo scudetto e altre stronzate del genere, non vi conviene...

Non ci arrenderemo mai finché non avremo raggiunto ogni obiettivo, e quando tutto ciò accadrà, sarà quella la vostra punizione.

:X( :x :stop :asrm

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882

ce vorrebbe una squadra co' sta cattiveria

:pp

:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Devo solo decidere una cosa: che fine deve fare il Fenerbahçe? Venir asfaltato in semifinale oppure vincere l'Europa League per ricordare a tutti che siamo usciti contro i campioni che hanno rubato la partita d'andata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io tifo basilea

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2013, 23:33
Devo solo decidere una cosa: che fine deve fare il Fenerbahçe? Venir asfaltato in semifinale oppure vincere l'Europa League per ricordare a tutti che siamo usciti contro i campioni che hanno rubato la partita d'andata?
Fallire

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882

Penso che verrà asfaltato perché ha una difesa e un portiere
che se trovano una squadra con un attacco decente e una
cattiveria sufficiente li asfaltano.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ma dove vanno i turchi? In 11 contro 11 non sono esistiti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
mitico, ma il fenerbahce ndo va su
io tifo basilea

Ci sono arrivati Fulham, Braga e Athletic Bilbao nelle ultime tre finali, tutto può succedere...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

ASFALTATO

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: jp1900 il 11 Apr 2013, 23:34
Ma dove vanno i turchi? In 11 contro 11 non sono esistiti...

ha giocato come avrebbe fatto il 98% delle squadre.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Più vedo la mia Lazio, più penso che potevamo vincere questa Europa League

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: moretto il 11 Apr 2013, 23:36
Anche il primo tempo dell'andata?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
bah, sono piuttosto demoralizzato. se all'andata ho espresso dubbi sulla prova della Lazio non avendo visto le immagini degli episodi, stavolta posso dire con certezza che siamo usciti quasi esclusivamente per colpa di un farabutto, non come l'anno scorso che ci ha sbattuto fuori la più forte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
quanto mi rode il chiccherone di uscire contro una squadra del genere  :x

Citazione di: moretto il 11 Apr 2013, 23:36

si per carità dopo il 2-0 non si discute,
ma questo solo grazie all'apparecchiata dell'andata

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2013, 23:19
Vedo che ci sono dei topic in cui giustamente si ringrazia la squadra, ma vorrei sfogare tutta la mia rabbia qui dentro: William Collum, Michel Platini, e tutti gli inf.ami che hanno deciso che oggi la Lazio doveva giocare una partita del genere... la pagherete... ma noi non siamo come i romanisti, non diciamo "magari te mori, tu madre è 'na puttana, Candreva come Morosini, Lazio e Livorno: stesse iniziali stesso forno, ecc..." no, noi la feccia come voi la vogliamo umiliare, "ce servono vivi!" Quest'anno non andiamo ad Amsterdam? Vorrà dire che l'anno prossimo quel porco juventino verrà a premiarci nello stadio del clan di mafiosi in cui è cresciuto, e se qualcuno in Italia proverà a impedirci di raggiungere anche questo obiettivo, magari con qualche altro arbitraggio strano in campionato, sia nelle nostre partite che in quelle dei nostri avversari, o con qualche aiutino alla nostra avversaria in finale di Coppa Italia, sappia che non gli conviene... perché questa squadra ha rispettato tutti gli impegni stagionali, e domani avrebbe dovuto essere ai sorteggi per le semifinali di Europa League, quindi non vi conviene alleggerirgli gli impegni settimanali se volete continuare a parlare di Napoli in lotta per lo scudetto e altre stronzate del genere, non vi conviene...

Non ci arrenderemo mai finché non avremo raggiunto ogni obiettivo, e quando tutto ciò accadrà, sarà quella la vostra punizione.

:X( :x :stop :asrm
Applausi, è questa la carica che ci vuole!

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Grande Mitico, mi piace questa cattiveria!!!!

:ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva