Complimenti e tanti auguri di cuore

Aperto da Biafra, 11 Apr 2013, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Seguiremo la tua carriera con spensieratezza ed allegria...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Biafra il 11 Apr 2013, 22:58

ho sputato sul computer
sto avvelenato stamattina, questo coso deve ringraziare il fatto di abitare nella più remota porzione d'Europa, non avrei saputo rispondere di me se l'avessi incontrato per caso da qualche parte

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: sharp il 12 Apr 2013, 02:31
ti ripeto ma anche no !!
senza parole.
qui se uno non è d'accordo, diventa romanista.. mah

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 01:33
La mia squadra oggi ha pareggiato contro un avversario ridicolo.
Siamo arrivati spremuti alla gara più importante dell'anno.
I ragazzi hanno dato il massimo. Ma ci sono evidenti errori di programmazione.
E ripeto... Il Basilea oggi ci faceva tre fischi.
torna in mezzo ai tuoi simili, brutti come la fame
in curva sud

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
tamti tamti auguri da parte di un tuo grandissimo ammiratore che,almeno una volta al giorno,ti pensa da una settimana augurandoti  ogni volta una vita serena e ricca di soddisfazioni.
Avrei una richiesta da farti;se per caso capiti dalle parti di una delle meravigliose scogliere del tuo paese,fammi un fischio,che vengo a farti una foto con il mare sullo sfondo.

porgascogne

Visitatore
- guauda, un uegalo dei tifosi della Lazio...una coccauda...
- coccarda?!...a me me pare un bersaglio...
- beusaglio?

porgascogne

Visitatore
- ...di' subito ai tuoi suppouteus di spostaue quel pianofoute, che io lì sotto non ci passo...

porgascogne

Visitatore
- ...acquauio...sono dell'acquauio: sono nato a gennaio...peuchè lei continua a diue cancuo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
auguroni, di una vita lunghissima. triste e dolorosa, ma lunghissima.

porgascogne

Visitatore
- ma peuchè louo ce l'hanno con me? peuchè mi auguuano la moute?
- beh, forse perché sei un ignobile pezzo di merda, corrotto, amico dei mafiosi, servo della uefa di quel maiale di platini ed hai acchittato una partita all'andata dando 60 ammonizioni immotivate, un rigore inesistente, non hai dato un rigore solare alla Lazio e ti sei inventato una punizione dalla quale è scaturito il secondo goal?
- ...uhm, dici?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Citazione di: daniele306 il 12 Apr 2013, 09:43
senza parole.
qui se uno non è d'accordo, diventa romanista.. mah
Se non ti va bene romanista ti posso dare dell'incompetente in materia calcistica, del seminatore di zizzania, di colui che non vuole vedere, per propri tornaconti personali, come ce l'hanno rubata all'andata la qualificazione.
Poi che c'entra la programmazione. Una società seria, secondo il tuo pensiero, deve essere pronta ad assorbire l'infortunio del titolare del ruolo di terzino destro - Konko -, dell'infortunio della sua alternativa - Pereirinha - e dell'infortunio dell'alternativa dell'alternativa - Gonzalez ?
La rubentus evidentemente non è una società che programma, avendo dovuto affrontare i quarti di CL con padoin.

Io credo che le "critiche costruttive" di quelli che si pongono come te fanno male alla Lazio ed a tutto il suo ambiente, oltre ad aumentare il mio giramento di [...].

Arrivi con le tue sicurezze "il basilea ci faceva tre fischi" senza alcun riferimento logico e pretendi pure che si possa instaurare un dibattito sereno?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, capisco tutto, in primis la pochezza di questo omuncolo, ma non condivido. Dare aria ad un topic del genere significa esprimere e comunicare una rosicata senza pari. Io personalmente faccio fatica a prendermela con Lui. E' come ricevere una sassata e prendersela col sasso.
Diamoci ottimismo al di la degli accidenti e degli omuncoli.
L'anno prossimo saremo più maturi ed avremo più esperienza circa le cose da fare e da dire... E non parlo solo della squadra o della società.

P.s. Ah , dimenticavo, magari il Basilea.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Ma solo a me sembra il cuginone più grande, ed un pò sfigato, di Radu?

porgascogne

Visitatore

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 12 Apr 2013, 10:24
che [...] il politically correct
Porga, tu mi insegni che il laziale è diverso. Ricordo la pagina di presentazione del tifoso laziale su un forum dei tifosi del Tottenham dopo il sorteggio. Bene, è di quello che parlo. E, messa da parte l'amarezza per l'esito delle due partite (la prima), tu sei d'accordo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ok panzabià, però un bel topic vignettoso non si vedeva da tempo, ed è sempre una boccata d'aria fresca.
a collum je auguro de squaiasse dentro ar vulcano!  :beer:

rr67

*
Lazionetter
* 172
Ragazzi, scusatemi ma stiamo facendo un errore; l'uomo delle foto non è che un mediocre inviato a bella posta da un ben più alto e qualificato mandante, che io detesto da sempre dal profondo della mia anima, ma soprattutto da quando ci segnò un gol in una partita che dovevamo vincere tre a zero.
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_2_ottobre_1983_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Juventus_0-1

Non credo, sinceramente, che sia stato in mala fede, solo che sia stato terrorizzato dall'ambiente.

Con tutto ciò, umanamente, mi trovo d'accordo al 50% con Pomata, che gli augurava attacchi di diarrea un giorno sì e uno no; al 50% perché scusa, Pomata, come mai un giorno no?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 12 Apr 2013, 10:28
si ok panzabià, però un bel topic vignettoso non si vedeva da tempo, ed è sempre una boccata d'aria fresca.
a collum je auguro de squaiasse dentro ar vulcano!  :beer:
si, ok, rido, me scompiscio :) pure mentre scrivo come la penso. Prima di essere un netter sono un ammiratore di tanti altri netter ma, oggi in questo topic, anche tra le battute de panza, trovo un non so che di definitività  e di fatalismo che rifiuto.
Io mi sto giocando una stagione con una Lazio a "c.zzo dritto"(Cit.). Una stagione ancora in corso.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2013, 10:23
OT
Ma solo a me sembra il cuginone più grande, ed un pò sfigato, di Radu?

incrociato  con Giovinco  pero'   

Discussione precedente - Discussione successiva