Citazione di: Esprit Libre il 12 Apr 2013, 10:06
Pe cui è facile pensare che siamo arrivati al livello massimo che possiamo permetterci e i risultati sportivi dipenderanno più che altro da episodi, che se positivi ci porteranno in alto.
eppure..
eppure davvero pensi che sia stato fatto tutto il possibile?
io qualche rimpianto, onestamente lo vedo.
probabilmente il limite massimo è vicino, ma a mio avviso non è stato sfruttato in modo ottimale ciò che si ha o si è fatto.
l'arbitro ha inciso all'andata, ma è pur vero che la partita l'ha anche condizionata un'espulsione assurda di onazi, ragazzo giovane, con poca esperienza, ma scelta obbligata, costretti a mettere gonzalez terzino per tenere il punto su un giocatore che scadrà solo nel 2014, non domani o cmq per non aver voluto prendere un sostituto di ruolo, spendendo invece quel denaro per un altro giocatore che di ruolo non è; o cmq mandare via scaloni che almeno è di ruolo.
per non parlare di ieri sera, costretti per il medesimo motivo a giocare con biava terzino.
eppure questi erano accorgimenti a costo zero.
bastava solo un pò di buon senso e rimandare i discorsi a fine anno, per il bene della lazio.
si è speso per saha, che i fatti hanno mostrato essere non utile alla causa; non vedo come rocchi poteva essere peggio di lui.
ecco, io in tutto questo non ci vedo alcun limite, ci vedo un cattiva gestione delle cose.
dopo di chè, abbiamo avuto anche sfortuna, ma si sa, la lazio su questa componente non dovrebbe mai puntare, visto che storicamente, la fortuna, non è mai stata dalla nostra.