Lazio-Deportivo la Coruna: la partita

Aperto da Mancio_Laziale, 22 Ago 2010, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Il prolema e' questo finto 352 che in realta' e' un 532 e a centrocampo siamo sempre in inferiorita' e finiamo col buttare via il pallone quando impostiamo.
  io lavorerei sui quattro dietro con Radu rispostato come terzino sinistro

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sta per arrivare il Profeta e, spero, Bresciano così qualcuno ogni tanto entrerà in area.

gerdmuller

Visitatore
che ve ne sembra? a me  questa squadra non dispiace.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Garrido deludente. Bene Gonzalez e Mauri e Lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Mauri: quanto mi piace 'sto giocatore. Straordinario, testa alta e sempre a verticalizzare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ultimi 10 minuti un po' meglio... rimane un brutto difetto, pochi seguono l'azione, maurito 2-3 volte arriva sul fondo per cross in un'area dove c'è solo rocchi circodato da maglie nere.
migliore di tutti mauri, bene anche zarate e rocchi, difesa che tiene grazie a dias ma.... tutto il resto poca roba! ma ora voglio hernanes...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Garrido mi sembra che no vada molto oltre il compitino, Gonzales non mi e' dispiaciuto...dinamico ed il piede non mi pare poi cosi malaccio.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A me è piaciuta la Lazio. Il depor fa la partita ma il loro possesso palla è sterile e hanno segnato infatti solo su un errore nostro. Siamo molto pericolosi con le verticalizzazioni e da qui traiamo la nostra maggior pericolosità. Garrido a sinistra deve spingere di più, davanti non si vede quasi mai. Ottimo Mauri, ottimo Maurito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: gerdmuller il 22 Ago 2010, 21:46
che ve ne sembra? a me  questa squadra non dispiace.

Un po' lenti e timidi..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate ma io da gonzales mi aspettavo di piu'.... cosa aggiunge (se è quello visto finora) alla lazio dello scorso anno??

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
...si può togliere quel "vecchietto" che a bordo campo sembra 'na pentola de facioli?
disturba l'azione!!!
:D

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 21:47
rimane un brutto difetto, pochi seguono l'azione,

questa è la cosa che più mi fa incazzare da almeno due anni, ledesma in particolare ora che gonzalez lo puo coprire e cristo una volta seguisse l'azione, c'ha il culo di piombo c'ha

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Vabbè ma perchè tocca ancora sospirare per vedere hernanes?  :roll: :x

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
A centrocampo Reja ha veramente l'imbarazzo della scelta. Pensare che il Mauri di stasera si giochera' uno dei tre posti con Bresciano, Matuzalem, Hernanes, Brocchi, Ledesma e Gonzalez e' veramente dura. 7 giocatori per 3 posti...
Chi scegliera' scegliera' avra' critiche a go-go.
Esperimento riuscito di Dias come terzo di sinistra della difesa.
Garrido non mi piace (vale l'Oscar Lopez a noi noto); spero sia fuori forma e che debba imparare gli schemi. A Genova farei giocare Del Nero.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 21:49
scusate ma io da gonzales mi aspettavo di piu'.... cosa aggiunge (se è quello visto finora) alla lazio dello scorso anno??

Beh mi sembra che abbia una buona corsa ed anche sul piano tecnico ne vedo di peggio...non fai il salto di qualita' ma secondo me non e' da buttar via.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 21:49
Quello visto finora è poco e niente, nel senso che è ingiudicabile, ma una prima impressione - così a pelle - per me è positiva. L'anno scorso in quel ruolo oltre a Brocchi c'era Firmani, non mi pare poco come miglioramento.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
a rega mo che è finito il primo tempo lo streaming non salta mai pare fatto apposta e che caz

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La stanno facendo su Sky se ancora non lo sapete...
Comunque, Reja se l'è presa per il goal, non vuole che facciano la tattica del fuorigioco perché troppo rischiosa. Davanti bene Rocchi e Zarate ma serve più Floccari per i cross, bene Mauri, Ledesma ovviamente più mediano che regista, mi piace Gonzalez ma dovrebbe proporsi anche lui più in area, Garrido bravissimo in difesa e con i piedi, ma a differenza di Lichtsteiner spinge poco e Reja vorrebbe che vada più avanti. Vediamo Hernanes, ma con soli 7 allenamenti nelle gambe chissà...

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: DaNNiK il 22 Ago 2010, 21:52
a rega mo che è finito il primo tempo lo streaming non salta mai pare fatto apposta e che caz
Verissimo, 'cci loro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ZombyWoof il 22 Ago 2010, 21:50
questa è la cosa che più mi fa incazzare da almeno due anni, ledesma in particolare ora che gonzalez lo puo coprire e cristo una volta seguisse l'azione, c'ha il culo di piombo c'ha
Ledesma non va mai oltre la trequarti avversaria. Non so se per il culo di piombo, come dici tu, paura di scoprirsi o per precisi dettami dell'allenatore. Fatto sta che non l'ho mai visto nell'area avversaria da quando è alla Lazio, c'è poco da fa purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva