Confessionale laico

Aperto da carib, 10 Apr 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Stavo guardando il derby in TV l'altra sera da un amico. Al rigore di Hernanes, non je la faccio, vado in terrazzo, zona Pzza dei Giochi delfici.
Si sente il boato in diretta dallo stadio (prima del segnale del satellite), mi fiondo nel salotto del mio amico abbracciandomelo, convinto fosse il boato della curva nord.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
ho rubati 10 antenne di macchine non più di due settimane fa, in una sola sera

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Quando facevo l'asilo e i primi anni delle elementari rubavo un sacco di giocattoli, mamma mia quanti ne ho presi... poi sono diventato coscienzioso non mi ricordo perche', credo di aver aver cancellato dalla memoria qualche punizione  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: edge24 il 12 Apr 2013, 14:27
ho rubati 10 antenne di macchine non più di due settimane fa, in una sola sera

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Ammazza, un forum di Lupin. :P

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Me spieghi che ce fai con 10 antenne? :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: alasinistra il 12 Apr 2013, 16:43
Me spieghi che ce fai con 10 antenne? :asrm
qui c'è gente che stava per diventare romanista (come me, altra confessione :( ) e vi scandalizzate per delle cosette?  :=))

a parte gli scherzi, ero alticcio (è un grosso eufemismo), ho "preso" anche un cartonato con sora Zooey Deschanel!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io in settimana bianca alle superiori ho rubato i cartelli stradali vicini all'albergo
Località piancavallo
Il giorno della partenza hanno fermato il pullman perché sotto al mio letto c'erano 2 sensi unici e 1 divieto di sosta

Che [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: carib il 10 Apr 2013, 17:26
bla bla bla....

Non quotavo scignia dal 2008. Ora per cinque anni sono a posto.

Sta cosa mi sconvolge anzichenò..... :shock:

Me vado a sonà una montemaranese pe scaricà la tensione.....
Suono normalmente un tamburo a cornice dove c' ha pisciato sopra un sorcio. Dicono che sona meglio adesso.....

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Kim Gordon il 12 Apr 2013, 09:43
nun me va de fa un cazzo, da sempre.

L' istesso uguale medesimo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ehm beh adesso che ci penso scatenai una mezza rissa all'ultimo anno di liceo... Lol i bei tempi in cui tenevo il piede in due o più scarpe  8) durato poco devo di' , ma fu divertente . Solo che mandai un messaggino indirizzato a x, con cui uscivo, a y, che frequentavo . Un'arrampicata sugli specchi tremenda per convincerlo che era per mio cugino, non ci cascò....mi raccontarono della zuffa. E io per vergogna bigiai per una settimana :whist: :whist:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
E' bello scoprire su LN quelli che ti hanno tolto lo stemma dalla macchina o fregando i cartelli stradali ti hanno aumentato le tasse locali .... Se vi e' venuto un'attacco di diarrea sapete con chi prendervela .   :)

Comunque sempre meglio di quelli che stavano per diventare ..... me vergogno solo a pensarlo  :p

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Io ieri sono stato a formello, dalle 16.30 alle 19.10 Sono stato presente con tutto il cuore e con la voce, dal cancello principale alla tribunetta del campo, ma non ho cantato il coro antisemita giallorosso .....
Però, credo che in fondo sono quasi tutti bravi ragazzi, magari si fanno trasportare, magari per mancanza di carattere.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: FedericaB il 12 Apr 2013, 22:36
Terzo giorno di dieta. Già ho sgarrato.
Con cosa hai sgarrato? Io stasera frittura di pesce  :D

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Carbonara. Poi ho rubato dal piatto di mia sorella un po' di tortino alla nutella  :oops:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: FedericaB il 12 Apr 2013, 22:54
Carbonara. Poi ho rubato dal piatto di mia sorella un po' di tortino alla nutella  :oops:
Uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh pena di morte  :=))
Vabbè dai da lunedì dieta  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Andai allo stadio a vedere la roma.

:s

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 08:06
Da piccolo rubavo gli stemmi dalle macchine...
Ero pure abbastanza bravo..

Quello pure io solo che quando ero piccolo io c'erano ancora un sacco di marchi ora scomparsi
Cmq siamo già in tre, potremmo fare un club

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: cuoredilazio il 12 Apr 2013, 23:00
Uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh pena di morte  :=))
Vabbè dai da lunedì dieta  :beer:

Me sei piaciuto che non hai nemmeno azzardato un "domani dieta"  :)
Io ho provato ad espiare con un'ora e mezza di corsa al parco. Tu perseveri nel peccato?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva