Confessionale laico

Aperto da carib, 10 Apr 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: orchetto il 11 Apr 2013, 15:58
Da piccolo mi divertivo a rubare le crostate Montebovi a l'alimentari sotto casa.

io le caramelle frizz al tabaccaio prima di entrare a scuola.... era molto vecchio (oddio.. magari c'aveva 50 anni...) e ci andavamo sempre a comprare i fogli protocollo per i temi... andava nella stanzetta dietro a prenderceli e noi facevamo man bassa di tutte le frizz che aveva sul bancone

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per due volte in vita mia ho fatto una cosa degna di Amendola: ho comprato gadget dell'Inter (una maglia "replica", col nome di Ronaldo e un paio di calzettoni). Come scaramanzia anti-Evento Nefasto. Nel 2002, quando poi lo scudetto andò alla Juve, e nel 2010: in questa seconda occasione fu giusto un paio di giorni prima del Miracolo di Pazzini. :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: cuoredilazio il 12 Apr 2013, 23:00
Uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh pena di morte  :=))
Vabbè dai da lunedì dieta  :beer:
Io ho pronunciato almeno 30 volte, durante gli anni del liceo e anche dell'università, la frase:

"Fino a mò è andata come è andata, ma da lunedi mi metto sotto a studiare"

Citazione di: Pag il 13 Apr 2013, 12:49
io le caramelle frizz al tabaccaio prima di entrare a scuola.... era molto vecchio (oddio.. magari c'aveva 50 anni...) e ci andavamo sempre a comprare i fogli protocollo per i temi... andava nella stanzetta dietro a prenderceli e noi facevamo man bassa di tutte le frizz che aveva sul bancone
Al bar della facoltà di ingegneria, mangiavo dalle 3 alle 5 brioches e poi, alla cassa:

"Cappuccio e un cornetto!"

Questo per circa 4 anni.

Poi mi trovai il proprietario del bar come vicino di ombrellone a Tirrenia qualche anno dopo ... gli offrii un pranzo a base pesce al ristorante del bagno paradiso ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Alle elementari rubavo figurine a manciate dalle buste piene di doppioni degli altri ragazzini. Mia mamma non mi dava mai i soldi per comprarle, quindi mi rivalevo a modo mio  8)

Non m'hanno mai beccato  :surf:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Ho fatto diventare della Lazio tutti i miei collaboratori di Belo Horizonte, dicendo loro che è l'unica squadra di Roma.
Qualcuno mi ha chiesto se esisteva anche una squadra chiamata roma. Io ho detto, che si, certo, esiste, ma è una squadra di quartiere ...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cuoredilazio il 12 Apr 2013, 23:00
Uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh pena di morte  :=))
Vabbè dai da lunedì dieta  :beer:
La dieta è un lunedì che non arriva mai

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Ho fatto diventare della Lazio tutti i miei collaboratori di Belo Horizonte, dicendo loro che è l'unica squadra di Roma.
Qualcuno mi ha chiesto se esisteva anche una squadra chiamata roma. Io ho detto, che si, certo, esiste, ma è una squadra di quartiere ...
e questa sarebbe da confessionale? :hail:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sono stato ad un concerto di Laura Pausini.
A Milano.
E nella stessa giornata ho incontrato Skydark e Jose Antonio.

Sono stato a vedere una partita della Tottese.
Roma- Barcellona 3 a 0.
A mia discolpa vostro onore voglio dire che il biglietto mi fu pagato da un mio amico del Parma e che tutto era fatto per accompagnare il fratello di questi minorenne.
Pretesi se non altro di vederla in Curva Nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ah... ovviamente so' cresciuta con le canzoni del molisano cantate a squarciagola, soprattutto giulio cesare e notte prima degli esami, visto che andavo a scuola lì... e sostengo ancora, che fino ad un certo punto, ha fatto delle belle canzoni.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Io ho pronunciato almeno 30 volte, durante gli anni del liceo e anche dell'università, la frase:

"Fino a mò è andata come è andata, ma da lunedi mi metto sotto a studiare"
Al bar della facoltà di ingegneria, mangiavo dalle 3 alle 5 brioches e poi, alla cassa:

"Cappuccio e un cornetto!"

Questo per circa 4 anni.

Poi mi trovai il proprietario del bar come vicino di ombrellone a Tirrenia qualche anno dopo ... gli offrii un pranzo a base pesce al ristorante del bagno paradiso ...

Ma il padroni del bar chi erano ? Guido e Carmen Necchi ?  ;)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Ah, la prima volta che ho visto pretty Woman (su una cassetta pirata) sono rimasto coisì folgorato che l'ho rivisto altre tre volte di seguito senza andare a dormire

E per anni ho costretto tutti i miei amici a vedere OGNI SABATO Pretty Woman e Arrivano i dollari

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
tra gli 8 e i 10 anni ho vissuto convinto che sarei morto di li a poco perchè una sera, nel dormiveglia, avevo inghiottito un tappo di una bic ed ero convinto che si fosse fermato nella trachea e non lo avevo detto a mio padre per paura che si incazzasse.

La sera, prima di andare a dormire, mentre facevo il check up dei sensi (ebbene si, facevo pure questo, controllavo, vista, udito e olfatto) mi toccavo il collo convinto di sentire ancora il tappetto della bic.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 13 Apr 2013, 23:07
tra gli 8 e i 10 anni ho vissuto convinto che sarei morto di li a poco perchè una sera, nel dormiveglia, avevo inghiottito un tappo di una bic ed ero convinto che si fosse fermato nella trachea e non lo avevo detto a mio padre per paura che si incazzasse.

La sera, prima di andare a dormire, mentre facevo il check up dei sensi (ebbene si, facevo pure questo, controllavo, vista, udito e olfatto) mi toccavo il collo convinto di sentire ancora il tappetto della bic.

:o :o :o e che fine ha fatto poi???

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me sta cosa delle 10 antenne mi ha colpito..   :oo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: robylele il 14 Apr 2013, 00:09
a me sta cosa delle 10 antenne mi ha colpito..   :oo

se magari gliene avanza una della Yaris, visto che a me l'hanno fregata 2 anni fa....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se magari gliene avanza una della Yaris, visto che a me l'hanno fregata 2 anni fa....

facile che è stato lui.
:=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: robylele il 14 Apr 2013, 13:43
facile che è stato lui.
:=))

dici mi chiede il riscatto???

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
ah... ovviamente so' cresciuta con le canzoni del molisano cantate a squarciagola, soprattutto giulio cesare e notte prima degli esami, visto che andavo a scuola lì... e sostengo ancora, che fino ad un certo punto, ha fatto delle belle canzoni.

una volta, pur non piacendomi, sono andato ad un concerto dell'orrido molisano
lo feci per amore, mal riposto tra l'altro
quell'anno, non pago di tanta merda, la accompagnai anche al concerto di michael jackson  :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io anche so' andata ad un suo concerto.. o era quelli di eros ramazzotti... so' sincera.. mica mi ricordo...  :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva