topic a sostegno dell'unico vero campione della Lazio...

Aperto da mr_prince, 17 Ago 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 19 Ago 2010, 23:58
peccato che nun te sei segnato i miei topic sulle prime partite de zarate... pari pari a questi  :D

solo gli admin sanno cosa scrivevi su Zarate due anni fa....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Non farlo giocare titolare e libero da ogni gravame è un crimine contro l'umanità.

Pagherete caro! Pagherete tutto!  :twisted:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Ago 2010, 18:14
solo gli admin sanno cosa scrivevi su Zarate due anni fa....
Quello che scrivevo (libero di crederci) è: Zarate è un lusso per la Lazio, perchè io lo utilizzerei solo nell'iultima mezzora di gioco quando devo recuperare un risultato. Ovviamente perchè con il suo modo di giocare rompe gli schemi (veramente pensavo che li rompesse solo agli avversari, invece li rompe anche ai suoi compagni). A distanza di due anni scriverei la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.076
chiudete sto topic è obsoleto... il titolo
è palesemente falso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Chiedo agli admin di modificare il titolo, il singolare ce va stretto.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2010, 23:15
è palesemente falso.
Citazione di: Emanuele il 22 Ago 2010, 23:15
Chiedo agli admin di modificare il titolo, il singolare ce va stretto.
meno male che qualcuno se ne è accorto...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il problema di Maurito è la sua testa, stasera la squadra gli ha dimostrato affetto, spero che comprenda e ritrovi gli occhi della tigre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: TheReverend92 il 22 Ago 2010, 23:41
Oggi non è andato affatto male!
Si è vero, ma è un lontanissimo parente di quello di due anni fa.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2010, 23:43
Si è vero, ma è un lontanissimo parente di quello di due anni fa.
Ma cosa vuol dire?Vuoi lo Zarate dello scorso anno come per magia?Deve crescere cristo santo,oggi ha giocato bene,ha dato il pallone quando serviva,ha segnato,crossato e si muoveva bene per ricevere i passaggi filtranti.
Ma che deve fare per avere un pò di fiducia?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2010, 23:25
Il problema di Maurito è la sua testa, stasera la squadra gli ha dimostrato affetto, spero che comprenda e ritrovi gli occhi della tigre.

Lo scorso anno si è caricato responsabilità che non erano sue, la stessa vicenda dei dissidenti fu scatenata dal suo ingaggio, l'arrivo di Hernanes dovrebbe liberarlo psicologicamente e farcelo ritrovare come nei video di mr_prince quanto prima, se torna a sorridere so cavoli amari .....

....... pe l'avversari ;)

P.S. se è possibile cambiare il titolo sarei daccordo, meglio evitare gelosie :)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: laziolello il 22 Ago 2010, 23:24

Lo trovi scritto pure 4 pagine fa  8)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Stasera molto bene nella squadra,mantra da un anno a questa parte,mentre è ancora lontano dal vero Zarate nelle azioni personali...solo un paio di strappi per mettere palla dentro dal fondo...daje Mauro,la luce è vicina

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 22 Ago 2010, 23:24

io ho sritto che ne abbiamo due...qualche tempo fa...(ci sono le prove..)

Citazione di: laziolello il 22 Ago 2010, 23:14
Quello che scrivevo (libero di crederci) è: Zarate è un lusso per la Lazio, perchè io lo utilizzerei solo nell'iultima mezzora di gioco quando devo recuperare un risultato. Ovviamente perchè con il suo modo di giocare rompe gli schemi (veramente pensavo che li rompesse solo agli avversari, invece li rompe anche ai suoi compagni). A distanza di due anni scriverei la stessa cosa.

No, non ci credo! Due anni fa non ricordo mezzo post critico verso Zarate. Non ce n'erano...forse parli di un anno fa.... 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
ma non ve sembrava un pò triste? mi pare di aver visto una smofia di tristezza dopo il gol, una lacrima dopo quello de floccari. un grigiore.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Murmur il 23 Ago 2010, 08:23
ma non ve sembrava un pò triste? mi pare di aver visto una smofia di tristezza dopo il gol, una lacrima dopo quello de floccari. un grigiore.
Con la ragazza/fidanzata come vanno le cose?

Ho visto un bel abbraccio fra lui e Rocchi dopo il gol.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2010, 23:15
è palesemente falso.

se rileggi tutte le pag del topic è stato scritto piu' volte "in attesa di Hernanes o escludendo Hernanes"

comunque  il fatto che ci sia anche Hernanes è solo una MAGNIFICA cosa..e non esclude il fatto che ZARATE sia un CAMPIONE con la C maiuscola...

quei 2 insieme faranno grandi cose... speriamo solo che REja non si metta idee strane in testa...

PS: io gia' ieri li volevo vedere insieme  :roll:

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2010, 23:25

Infatti ieri sera sono stato contentissimo della presentazione.

E'stata un pò "coatta", ma credo sia servita per fargli capire che Hernanes è si un grandissimo calciatore, ma in questa Lazio c'è ANCHE lui che non è da meno.

Discussione precedente - Discussione successiva