toro - sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 14 Apr 2013, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Sono felice che l'Inter abbia subito altri torti arbitrali, e tutto sommato non è un male che il riomma arrivi a mercoledì con la panza piena. Se in finale arrivano gli strisciati, mi frega abbastanza poco del primato cittadino, che a questo punto è molto a rischio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
ma non vedo perche non dovremmo fa' punti con parma e udinese...rientreranno gli squalificati..e' tornato floccari..klose stara' sempre meglio..dias e pereirinha sono a un passo dal rientro..voi dite che  il siena rischia  la seire b per fare un  favore alle merde? passi per  il pescara ma  il siena se la giochera' credo...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: luilhafondata il 14 Apr 2013, 17:25
Due accoltellati tra i tifosi del Toro.
Era la prima trasferta senza tessera del tifoso, che per i tifosi delle merde non vale piu.
Grazie Serra e grazie alla ministra con la sciarpa.

Pero', colpo di scena, secondo Sky, i tifosi del Toro se so accoltellati tra di loro.
E certo.
Ma è un lancio dell'ansa delle 16:50,quindi sicuramente sara' cosi!  :lol:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Niente è scritto, ma siamo passati dal 99% di probabilità di finire sopra le merde al 50%. Prima o poi la Lazio dovrà tornare in piena forma, la condizione generale è finalmente buona (vedi come rullano gli esterni), il problema sono gli infortunati e i rientranti, che vorrei che fossero gestiti in prospettiva della finale. Se Miro si strappasse per giocare 90 minuti tutte le partite mi incazzerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: migdan il 14 Apr 2013, 17:57
Sono felice che l'Inter abbia subito altri torti arbitrali, e tutto sommato non è un male che il riomma arrivi a mercoledì con la panza piena. Se in finale arrivano gli strisciati, mi frega abbastanza poco del primato cittadino, che a questo punto è molto a rischio.
l'hai vista l'inter degli ultimi mesi?
senza gli uomini migliori (mercoeldi anche senza guarin), vulnerabile in difesa, sfigata, con un centrocampo e un attacco senza nè capo nè coda.
boh, per me hanno l'1% di prossibilità di arrivare in finale e mi tengo largo.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: migdan il 14 Apr 2013, 18:04
Niente è scritto, ma siamo passati dal 99% di probabilità di finire sopra le merde al 50%. Prima o poi la Lazio dovrà tornare in piena forma, la condizione generale è finalmente buona (vedi come rullano gli esterni), il problema sono gli infortunati e i rientranti, che vorrei che fossero gestiti in prospettiva della finale. Se Miro si strappasse per giocare 90 minuti tutte le partite mi incazzerei.

Non lo so, aritmenticamente secondo me le probabilità sono inferiori, salvo vittoria domani.
Nelle ultime 6 le merde hanno 3 partite da 3 punti sicuri (non ritiriamo fuori i soliti discorsi su come giocano, e il siena lotta, e la rava e la fava), altre 3 difficili. Se fanno 12-13 punti, ci stanno sopra quasi sicuramente.
A quel punto la finale di coppa diventa una specie di giudizio di dio, che preferirei evitare, e in particolare se dovesse essere contro le merde stesse. Non voglio immaginare un rigore contro inventato o un'espulsione o qualche altra situazione dubbia...

est1900

Visitatore
Quello della Lazio non è di tanto peggiore, anzi.
A me però fa imbestialire che rischiamo di farci sorpassare da quest'accozzaglia di pippe per colpe principalmente nostre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: fabichan il 14 Apr 2013, 18:10
Non lo so, aritmenticamente secondo me le probabilità sono inferiori, salvo vittoria domani.
Nelle ultime 6 le merde hanno 3 partite da 3 punti sicuri (non ritiriamo fuori i soliti discorsi su come giocano, e il siena lotta, e la rava e la fava), altre 3 difficili. Se fanno 12-13 punti, ci stanno sopra quasi sicuramente.
A quel punto la finale di coppa diventa una specie di giudizio di dio, che preferirei evitare, e in particolare se dovesse essere contro le merde stesse. Non voglio immaginare un rigore contro inventato o un'espulsione o qualche altra situazione dubbia...

sulla carta dovevano pija' 3  punti pure a palermo... ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2013, 18:16
sulla carta dovevano pija' 3  punti pure a palermo... ;)

Vero, ma oggettivamente il coefficiente di difficoltà di una trasferta a palermo è più alto di pescara e siena in casa.

Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 18:15
Il calendario va valutato meglio.
Quello della Lazio non è di tanto peggiore, anzi.
A me però fa imbestialire che rischiamo di farci sorpassare da quest'accozzaglia di pippe per colpe principalmente nostre.

Nel complesso non è tanto peggiore, ma le prossime due secondo me possono decidere molto.
Le ultime sono molto meno decisive, per me.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Il Milan l'ha regalata all'andata, figurati al ritorno se dovesse avere la qualificazione in CL già in tasca.

Piuttosto pensate a quello che accadrà se la roma andrà in finale. Televisioni, giornali, opinionisti, procure sportive e non sportive, malagò der caxxo vari, tutti insieme inizieranno a preparare una vittoria che per loro sarà essenziale (sarebbe equiparata alla conquista di una coppa del mondo e gli consentirebbe di campare per 5 anni almeno).
Nel caso, servirà una Lazio al 150%  per avere possibilità di giocarsela.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
ma non so come ragionate..forse vedete piu' nero di quello che e'...cioe' il milan oggi come  oggi ha 3  punti di vantaggio sulla florentia..quindi sicuro della champion dove?? la prossima vanno a torino con la  juve..mentra la florentia riceve  il toro..cioe' a meno de cose clamorose non credo si possa distrarre il milan...e dovrebbe regala' la partita alla riomma?? e pure col siena scusate...per carita' i valori sono tutti a favore dei riommici...pero' cavolo..qui non se parla de  una partita senza storia..ma di una partita che  puo' decidere serie A o serie B...non credo che contino amicizie o favori...se la giocheranno senza regalare nulla...io stasera tifo nappule...e' vero che se vfincono mettono un po di pepe al culo alla juve...ma  appunto per questo preferisco gioca' con una  juve che vuole fare punti per forza..piuttosto che con una tranquilla...magari la partita gli si mette male..si innervosiscono.. ;)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma il milan lo incontreranno all'ultima, al 90% i giochi saranno fatti.

Pardon, alla penultima. All'ultima avranno il napule in casa, peggio mi sento.
Nelle prossime 4 partite, ovvero prima delle 2 contro milan e napoli, incontreranno pescara, siena e chievo in casa. Più facile di così...

Sul discorso della finale, condivido quanto scritto da Gio. Arrivare a quella partita come fosse un'ordalia sarebbe come consegnarsi al carnefice.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
allora stasera che vinca il nappule e domani battiamo la  juve...insomma famo in modo che nessuno sia sicuro de  niente fino all'ultimo !!  :=))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Intervengo per dire che questa rionma può perdere con chiunque.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ho visto pochi minuti appena necessari per vedere che quel Jonhatas che ci ha fatto un eurogol è la più immonda delle pippearsugo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Torino, Ventura: "Li abbiamo schiacciati per 95 minuti"
14.04.2013 19.06 di Claudio Colla 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Rai Sport, Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha così commentato l'1-2 interno subìto a opera della Roma: "Credo che la sconfitta non sia meritata: al di là delle nostre due traverse, i loro due gol sono arrivati su episodi piuttosto fortuiti. Questa è per noi la sconfitta più immeritata dall'inizio del campionato, li abbiamo schiacciati per 95 minuti, per quanto i valori della Roma non siano in discussione. Con prestazioni di questo genere, nonostante avversari difficili come Fiorentina, Juventus e Milan ancora da affrontare, la salvezza è un obiettivo decisamente raggiungibili. Sappiamo che quattro-cinque punti ci dovrebbero bastare, a meno di exploit straordinari da parte delle inseguitrici, costrette a conseguire medie da scudetto per raggiungerci, però non possiamo basarci sulle partite degli altri".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.751
Ma poi le puncicate se se le sono date fra di loro i torinisti?

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: migdan il 14 Apr 2013, 18:04Niente è scritto, ma siamo passati dal 99% di probabilità di finire sopra le merde al 50%.

Ma davvero?
Allora chi diceva questa cose quando c'era il suddetto 99% di probabilità non era un "cacasotto", come più volte apostrofato da qualcuno qui dentro....
Magari era uno che, purtroppo per esperienza trentennale di calcio (dico purtroppo perchè sto invecchiando...), sa come vanno "certe cose"...

PS: Ah dimenticavo la terza ipotesi: chi diceva certe cose, poi puntualmente verificatesi, era uno che portava iella!!! E' vero...la iella!

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Discussione precedente - Discussione successiva