SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2010, 20:53
Ho mai scritto che mi fa schifo? :?   Mi lasciava perplesso il prezzo di 6 milioni. Troppo.
si vabbè io avevo preso il tuo post per ribattere sull'utratrentenne tanto epr comprare :D
poi prima qualcuno aveva detto che non era chissàchi...a me è sempre piaciuto e mi sembra strano che lacuni faccinao gli schizzinosi quando lo scorso anno c'avevamo makinwa...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2010, 20:57
si vabbè io avevo preso il tuo post per ribattere sull'utratrentenne tanto epr comprare :D
poi prima qualcuno aveva detto che non era chissàchi...a me è sempre piaciuto e mi sembra strano che lacuni faccinao gli schizzinosi quando lo scorso anno c'avevamo makinwa...

Capito =) Io sono a favore di Santa Cruz : )

Forza Lazio ora  :)

Sledgehammer

Visitatore

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sledgehammer il 22 Ago 2010, 22:54
Floccari è più forte di santa cruz.
su questo non ho dubbi.. ed il maurito visto stasera.. con hernanes dietro che lo lancia.... santa cruz giochera molto molto poco! ;)
anzi sapete che ve dico??? che a sei milioni sta bene ndo sta... piuttosto.. qualcuno sulla fascia sinistra.. con 6 milioni qualcosa de buono se trova!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 22:58

il maurito visto stasera.. con hernanes dietro che lo lancia....

;)

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 22:58
su questo non ho dubbi.. ed il maurito visto stasera.. con hernanes dietro che lo lancia.... santa cruz giochera molto molto poco! ;)
anzi sapete che ve dico??? che a sei milioni sta bene ndo sta... piuttosto.. qualcuno sulla fascia sinistra.. con 6 milioni qualcosa de buono se trova!
concordo anche perchè l'eventuale sostituto di Garrido, che comunque è presto per giudicarlo, è Del Nero sulla cui integrità fisica non ci si può contare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Compriamo un forte difensore sul centrodestra,e stiamo a posto.
L'attaccante se viene è un di più.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Compriamo un forte difensore sul centrodestra,e stiamo a posto.
L'attaccante se viene è un di più.

101 % ! E' l'unico acquisto veramente da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
ma io penso che per la prossima sessione -o anche questa se si riesce a vendere- servirebbe una riserva di Lich e Garrido -Scaloni può giocare a sx e a dx quindi è indifferente-.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Matri è uno dei migliori attaccanti della serie A, ergo non costa 6 milioni.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
ESCLUSIVA: Santa Cruz più vicino alla Lazio, domani già a Roma???   

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di noibiancocelesti.net, il giocatore attualmente in forza al Manchester City, Roque Santa Cruz sarebbe ad un passo dal vestire la maglia della Lazio. Sarebbe infatti imminente il suo arrivo a Roma, molto probabilmente già nelle prossime ore, per sostenere delle visite mediche alla clinica Paideia. Il giocatore, visto lo scarso impiego da parte del nuovo tecnico Mancini e l'esclusione dalla lista europea (Europa League), avrebbe accettato molto volentieri il trasferimento nella capitale sponda Biancoceleste. Ora la Lazio dovrà soddisfare le richieste del calciatore prima della chiusura del calciomercato, ma mancherebbero pochi dettagli alla chiusura della trattativa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Speriamo sia vero. Rispetto ad Almeida,  Santacruz mi sembra di un altro pianeta. Con lui l'attacco sarebbe a posto e non avrebbe nulla da invidiare alla maggior parte degli attacchi di serie A (inter escluso).

manca ancora un difensore, meglio se uno di centro-destra, e se il profeta è quello che ha fatto intravedere ieri, alora siamo a posto davvero!

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Il Simone Inzaghi del Paraguay praticamente.  :D

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Missione a Manchester c'è l'ok del City, oggi si chiude col giocatore. Con il suo arrivo Reja avrà quella punta alta e forte fisicamente che ha sempre richiesto Ora Kozak può partireIl paraguaiano arriverà in prestito con riscatto (forse obbligatorio) a 8 milioni di euro: già in campo con la Samp?
----
La Lazio è a Manchester per Santa Cruz, un emissario sta definen­do l'operazione. Si può chiudere oggi, al massimo domani. La società bian­coceleste ha già strappato il sì del club inglese e col giocatore mancano gli ultimi dettagli. A meno di clamoro­si colpi di scena il paraguaiano sarà il nuovo attaccante di Edy Reja, verrà acquisito in prestito con diritto di ri­scatto fissato a 8 milioni di euro (non è ancora chiaro se il riscatto è obbli­gatorio o meno). Come anticipato nei giorni scorsi Lotito ha molla­to Hugo Almei­da e si è lancia­to su Santa Cruz, un vec­chio pallino in­seguito nel 2007. I rapporti tra Lazio e City sono ottimi per via degli affari Kola­rov e Garrido, sono serviti anche per intavolare questa trattativa. Tra Ro­ma e Manchester si è creato un asse di mercato.

IL SORPASSO -Sul giocatore c'era l'in­teresse di vari club europei. Si è par­lato di un inserimento in extremis dell'Inter, si era fatto sotto il Fulham (del suo ex tecnico al City Mark Hu­ghes), avevano chiesto informazioni il West Ham, l'Oyimpyacos e il Fener­bahce, l'Olympique Marsiglia aveva presentato una proposta al suo mana­ger Jan Van Baal. Lo stesso procura­tore ieri aveva confermato al Corrie­redello Sport-Stadio l'evoluzione del­l'affare:«La trattativa è appena ini­ziata, i prossimi giorni saranno deci­sivi ». Il giorno è arrivato, è quello di oggi. Da Manchester dovrebbe arri­vare la fumata bianca. Nel week-end è stata definita la base d'accordo sul­la formula del trasferimento e la La­zio è in parola con Santa Cruz. Firme­rà un contratto pluriennale, al City guadagnava oltre 2 milioni di euro, una parte dell'ingaggio potrebbe es­serepagato dal Manchester.

PRIMA SCELTA- Santa Cruz è il bomber di peso che cercava Reja: la prima scelta era Hugo Almeida, inutile negarlo, ma le titubanze del portoghe­se hanno spinto la La­zio a cambiare obietti­vo. Lotito e Tare, nes­suno può smentirlo, so­no stati in Germania per trattare con i tedeschi ma non hanno fatto colpo. Al rientro nella Ca­pitale hanno deciso di cambiare stra­tegia. Il paraguaiano è ben conosciu­to a Formello, l'ex diesse Sabatini provò a portarlo in biancoceleste tre anni fa ma Santa Cruz decise di pro­vare l'esperienza con il Blackburn. Il Manchester City lo comprò per 17 mi­lioni di sterline ma l'avventura con i Citizens non è stata entusiasmante. Negli ultimi tempi è stato bloccato da infortuni e malanni, ora ha recupera­to, ha partecipato ai Mondiali sudafri­cani e ha voglia di rilanciarsi in un campionato competitivo come è la se­rie A.

LA SAMPDORIA -Santa Cruz, appena l'operazione sarà definita, sbarcherà a Roma. Reja potrebbe averlo a di­sposizione domenica contro la Sam­pdoria, nel posticipo che darà il via al torneo 2010-11. L'attacco della La­zio sarà completo: c'è Floccari, c'è Zarate, c'è Rocchi, c'è il Puntero pa­raguayano (è uno dei suoi sopranno­mi). Edy aveva espressamente chie­sto un bomber con certe caratteristi­che. Da Cruz a Santa Cruz, sembra un gioco di parole: la partenza del Jardinero aveva lasciato un posto li­bero, il paraguaiano potrà giocare con tutti e tre gli altri colle­ghi di reparto. Floccari è il punto fermo, Zarate e Rocchi si giocheranno il posto con Ro­que. Reja pre­dilige da sem­pre nelle sue formazioni un bomber alto e possente, capace di fare da boa e affondare a rete. La concorrenza sa­rà agguerrita.

KOZAK -L'arrivo di Santa Cruz per­metterà a Kozak di trovare sistema­zione e di continuare il suo processo di crescita. Ha stupito tutti durante il ritiro precampionato, ha segnato gol a raffica, si è integrato alla perfezione. Reja ha pensato di tenerlo ma ha l'esi­genza di puntare su giocatori più esperti. Libor Kozak tra un anno sarà ancora più forte. Ha richieste dall'Ita­lia e dall'Europa, può scegliere la squadra che più lo affascina.

Fonte: Corriere dello Sport

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io non so come vedete il calcio ma serve come il pane un esterno sinistro...

il centrale di destra non serve, ci sono dias diakite' e biava.... certo un lugano della situazione fa sempre comodo.

a sinistra siamo davvero scoperti, garrido e' improponibile... per il 3-5-2 attualmente il migliore e' delnero.

a mio avviso servirebbe anche uno fisico a centrocampo (diaby)

Pong

*
Lazionetter
* 71
Santa Cruz mi sembra un acquisto tale e quale a Cruz
Giocatore fortissimo qualche anno fa, imbarazzante nelle ultime apparizioni tuttavia costoso e che alla fine sei costretto in qualche modo a far giocare. Non mi sembra una mossa lungimirante francamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
non vi preoccupate che dopo SANTA CRUZ arriva o BARZAGLI o LUGANO
e un mia senzazione

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Santa Cruz mi sembra un acquisto tale e quale a Cruz
Giocatore fortissimo qualche anno fa, imbarazzante nelle ultime apparizioni tuttavia costoso e che alla fine sei costretto in qualche modo a far giocare. Non mi sembra una mossa lungimirante francamente.

certo proprio come cruz... solo che uno ha 29 anni l'altro 36...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Ago 2010, 07:45

Il Simone Inzaghi del Paraguay praticamente.  :D

nei primi 25 secondi c'ha già la maglia della Lazio...... :D

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: AlonZo il 23 Ago 2010, 09:53
certo proprio come cruz... solo che uno ha 29 anni l'altro 36...

ma è inutile che je lo spieghi, se un giocatore c'ha la nomea che è vecchio è condannato...tipo girolimoni

Discussione precedente - Discussione successiva