Ma infatti quello che voglio dire io non è che Hernanes certamente non lascerà la Lazio, semplicemente contesto le certezze riguardanti il fatto che sarà un problema. Perché dobbiamo partire dal presupposto che non rinnova? Perché dobbiamo partire dal presupposto che, in caso di cessione, nessuno pagherà mai la cifra che chiediamo?
Citazione di: eaglemiky il 14 Apr 2013, 19:43
Come non e' cosi? Mi sembra che negli ultimi anni l'obbiettivo sperato fosse un posto Cl. A te sembra che sia arrivato? A me no . La stagione scorsa abbiamo fatto mercato grazie alla cessione di licht e quest'anno senza cessioni sono arrivati i 4 campioni? Mi sembra di no. A me va benissimo la nostra dimensione e ne sono piu' che contento ma francamente non capisco da dove derivi questo ottimismo cosi sfrenato . Il fatto che io non pensi come da realta' che siamo un top club europeo non vuol dire che non rispetto la Lazio ma solo che sono conscio della realta'. I top club europei qualche giro in champions lo fanno tipo valencia o shalke noi l'abbiamo vista una volta dall'epoca Lotito e con un top club in b ed un campionato con tanti penalizzati.
Nella stagione 2010-2011 l'obiettivo era tornare in Europa, l'obiettivo Champions League è arrivato a campionato in corso; l'anno scorso effettivamente abbiamo mancato l'obiettivo Champions League e andare più avanti possibile in Europa League; quest'anno probabilmente falliremo l'obiettivo Champions League, ma abbiamo mantenuto l'obiettivo di andare più avanti possibile in Europa League (e meritavamo di andare ancora più avanti) e in più abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia che potremmo vincere. Quando io parlo di fallire gli obiettivi, parlo di tifosi che ogni anno pronosticano il 7°-8° posto e l'uscita dai gironi dell'Europa League.
L'anno in cui abbiamo venduto Lichtsteiner abbiamo speso molto più dei 10 milioni ricavati, senza la cessione di Lichtsteiner probabilmente non avremmo preso Cisse e sarebbe stato un bene.
Valencia e Schalke 04 top club? Non conosci la definizione di "top club"...