Dalle News: Hernanes, cambiare per vincere Il futuro si chiama Juventus (Corriere della Sera ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 14 Apr 2013, 19:17
Tanto lo vedremo a breve. Se non vendiamo hernanes e prendiamo i giocatori che servono alla causa senza cessioni eccellenti ne saro' felice la realta' degli ultimi anni pero' non puoi negare che dica altro e felipe anderson sara' solo l'ultimo della serie di honda yilmaz e i 4 campioni.

Sinceramente eaglemiky, sono proprio curioso di vederlo a breve, perché sono anni che partiamo già sapendo di aver venduto tutti i migliori, aver acquistato solo pippe, fallito ogni obiettivo stagionale e penalizzati per qualche reato sportivo, ma non è mai così...

Citazione di: eaglemiky il 14 Apr 2013, 19:26
Gia il fatto di fare o non fare la CL conta molto oramai. Tanto e' vero che l'arsenal che tu schifi ha speso tanti soldi per gente come podolski, cazorla e giroud che noi vediamo manco con il binocolo. Oltretutto pare che l' arsenal questo anno sia decisa ad investire pesantemente ora che ha ammortizato i costi dell'emirates e si vogli rilanciare al top. Prospettive in europa ce ne sono, noi piu di un onesto campionato ed una onesta el non possiamo offrire e questo sicuramente puo andare stretto ad un brasiliano titolare della selecao in vista del mondiale a casa sua.

Quando ho citato quelle squadre non ne ho fatto una questione di soldi, ma una questione di appeal. Podolski giocava al Colonia, Santi Cazorla ha lasciato una squadra che doveva svendere dopo la fuga dello sceicco, e Giroud evidentemente aveva capito che quella del Montpellier era un'eccezione pari a quella del Lille l'anno prima, noi siamo la Lazio, oh... abbiate un pò di rispetto per la squadra che tifate! L'Arsenal vuole puntare ad altre ambizioni dall'anno prossimo? Lo diceva anche quest'anno, voleva tenere van Persie per farlo giocare insieme a Podolski e vincere il campionato, ed effettivamente van Persie vincerà il campionato... al Manchester Utd.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Tyler87 il 14 Apr 2013, 19:30
Secondo me Hernanes è un obiettivo del Bayern di Guardiola.
Caschiamo bene anche qui. Shaquiri e 25 milioni e amici come prima.
Coi soldi prendi Cardozo e Felipe Anderson. Vendi Kozak e Floccari e prendi anche Xhaka. Come finisce, finisce bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Gonzalez/Konko    Cana     Radu     Lulic/Radu/Konko
Candreva       Onazi          Xhaka/Ledesma     Shaquiri/Ederson
            Cardozo/Klose           Felipe/Perea/Keita
What's the problem?;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 19:32
Sinceramente eaglemiky, sono proprio curioso di vederlo a breve, perché sono anni che partiamo già sapendo di aver venduto tutti i migliori, aver acquistato solo pippe, fallito ogni obiettivo stagionale e penalizzati per qualche reato sportivo, ma non è mai così...

Come non e' cosi? Mi sembra che negli ultimi anni l'obbiettivo sperato fosse un posto Cl. A te sembra che sia arrivato? A me no .  La stagione scorsa abbiamo fatto mercato grazie alla cessione di licht e quest'anno senza cessioni sono arrivati i 4 campioni? Mi sembra di no. A me va benissimo la nostra dimensione e ne sono piu' che contento ma francamente non capisco da dove derivi questo ottimismo cosi sfrenato . Il fatto che io non pensi come da realta' che siamo un top club europeo non vuol dire che non rispetto la Lazio ma solo che sono conscio della realta'. I top club europei qualche giro in champions lo fanno tipo valencia o shalke noi l'abbiamo vista una volta dall'epoca Lotito e con un top club in b ed un campionato con tanti penalizzati.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tyler87 il 14 Apr 2013, 19:30
Secondo me Hernanes è un obiettivo del Bayern di Guardiola.

Secondo me nessuno ce lo pagherebbe bene come quel minchione di Leonardo o come il City al quale uno come Hernanes servirebbe ancora di più. 
In Italia al massimo ci proporranno 10 milioni e un paio di scarti (roba tipo Giaccherini nel caso fosse la juve e Flamini nel caso fosse il milan), spero che la società non abbocchi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Basta che si accordino bene in tempo per avere subito disponibile il cash da reinvestire.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Posso dire che vedere questo topic a rotella sui post recenti mi deprime?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma infatti quello che voglio dire io non è che Hernanes certamente non lascerà la Lazio, semplicemente contesto le certezze riguardanti il fatto che sarà un problema. Perché dobbiamo partire dal presupposto che non rinnova? Perché dobbiamo partire dal presupposto che, in caso di cessione, nessuno pagherà mai la cifra che chiediamo?

Citazione di: eaglemiky il 14 Apr 2013, 19:43
Come non e' cosi? Mi sembra che negli ultimi anni l'obbiettivo sperato fosse un posto Cl. A te sembra che sia arrivato? A me no .  La stagione scorsa abbiamo fatto mercato grazie alla cessione di licht e quest'anno senza cessioni sono arrivati i 4 campioni? Mi sembra di no. A me va benissimo la nostra dimensione e ne sono piu' che contento ma francamente non capisco da dove derivi questo ottimismo cosi sfrenato . Il fatto che io non pensi come da realta' che siamo un top club europeo non vuol dire che non rispetto la Lazio ma solo che sono conscio della realta'. I top club europei qualche giro in champions lo fanno tipo valencia o shalke noi l'abbiamo vista una volta dall'epoca Lotito e con un top club in b ed un campionato con tanti penalizzati.

Nella stagione 2010-2011 l'obiettivo era tornare in Europa, l'obiettivo Champions League è arrivato a campionato in corso; l'anno scorso effettivamente abbiamo mancato l'obiettivo Champions League e andare più avanti possibile in Europa League; quest'anno probabilmente falliremo l'obiettivo Champions League, ma abbiamo mantenuto l'obiettivo di andare più avanti possibile in Europa League (e meritavamo di andare ancora più avanti) e in più abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia che potremmo vincere. Quando io parlo di fallire gli obiettivi, parlo di tifosi che ogni anno pronosticano il 7°-8° posto e l'uscita dai gironi dell'Europa League.

L'anno in cui abbiamo venduto Lichtsteiner abbiamo speso molto più dei 10 milioni ricavati, senza la cessione di Lichtsteiner probabilmente non avremmo preso Cisse e sarebbe stato un bene.

Valencia e Schalke 04 top club? Non conosci la definizione di "top club"...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Valencia o Shalke 04 per farti l'esempio del minimo comune denominatore europeo a cui non siamo al momento vicini come presenze in cl.  Lo so bene qual'e' un top club ma ti facevo l'esempio di non top clubs che sono comunque a livelli superiori al nostro. 
Per quanto riguarda hernanes concludo dicendo che con la sua cessione sono sicuro che tare e petko potrebbero trovare il modo di fare molti acquisti buoni che magari ci potranno in futuro fare veramente un salto di qualita' quindi non sarebbe per niente drammatica ma rientra nell'ordine delle cose per una squadra delle nostre dimensioni ed ambizioni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: eaglemiky il 14 Apr 2013, 19:56
Valencia o Shalke 04 per farti l'esempio del minimo comune denominatore europeo a cui non siamo al momento vicini come presenze in cl.  Lo so bene qual'e' un top club ma ti facevo l'esempio di non top clubs che sono comunque a livelli superiori al nostro. 
Per quanto riguarda hernanes concludo dicendo che con la sua cessione sono sicuro che tare e petko potrebbero trovare il modo di fare molti acquisti buoni che magari ci potranno in futuro fare veramente un salto di qualita' quindi non sarebbe per niente drammatica ma rientra nell'ordine delle cose per una squadra delle nostre dimensioni ed ambizioni.
Concordo al cento per cento

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 18:54
Stavamo prendendo Felipe Anderson a gennaio, non proprio un calciatore da due spicci... e poi la dirigenza ha mancato il mercato di gennaio più per un errata valutazione che per altro, pensava che bastassero questi, ma io penso sia più una questione di mentalità che l'anno prossimo non dovrebbe esserci di nuovo, perché saranno abituati a giocare tante partite durante la stagione.

Non servono per forza acquisti da 10 milioni l'uno, la società saprà acquistare calciatori che si riveleranno importanti anche a basso prezzo, mi fido di Tare, dopotutto nella rosa attuale solo Hernanes è stato pagato più di 10 milioni.
Sono tre anni che la lazio fa "errori di valutazioni" ma vi rendete conto? Ma subife un' amnesia dopo due mesi da ogni calciomercato di gennaio?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Magari non sono errori di valutazione ma mancanza di disponibilita'. :-). Se fossero cosi scarsi a valutare le situazioni non si spiegherebbe come ci arriviamo a queste posizioni. Staremo gia a lottare per non retrocedere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Apr 2013, 13:17
Dato che probabilmente già gli saranno arrivate offerte tra i 3,5 e i 4M, non rifirmerà mai. Ergo, vediamo di far fruttare come si deve i denari della sua partenza

.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 14 Apr 2013, 19:56

Ma infatti , se rimane mi sta bene , se va via pure.
Credo come gia' detto che fino al mondiale resta qua, a meno che non arrivi un offerta veramente indecente , da Psg o City.
Intendo oltre i 30.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Francamente Hernanes alla Juve ce lo vedo molto poco.In Italia l'unica squadra interessata al giocatore credo proprio che sia il Milan che a centrocampo farà qualcosa.All'estero invece Hernanes ha diversi estimatori.Io,nonostante lo adori, per una cifra che va dai 25 milioni in su lo cederei.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
nessuno si chiede se era proprio necessario un articolo del genere prima di Lazio-Juventus?  :x  I cari giornalai fanno  di tutto per tirare la volata alla roma per sorpassarci in campionato (ormai gli è rimasto solo quello!) e si cerca di destabilizzarci in ogni modo! Mi stupisco di voi che ne parlate pure!!abbiamo tutta l'estate per parlare e arrovellarci con le dietrologie del calciomercato! che palle!  :asrm

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: olympia il 14 Apr 2013, 20:41
nessuno si chiede se era proprio necessario un articolo del genere prima di Lazio-Juventus?  :x  I cari giornalai fanno  di tutto per tirare la volata alla roma per sorpassarci in campionato (ormai gli è rimasto solo quello!) e si cerca di destabilizzarci in ogni modo! Mi stupisco di voi che ne parlate pure!!abbiamo tutta l'estate per parlare e arrovellarci con le dietrologie del calciomercato! che palle!  :asrm

perfetto!   ;)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Battiamo la juve domani sera, poi a fine campionato ci sarà tanto tempo per le seghe mentali. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva