Dalle News: Hernanes, cambiare per vincere Il futuro si chiama Juventus (Corriere della Sera ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se vabbè 100....la Lazio per 25 lo cede se non rinnova ed è anche giusto così, come è giusto che lui voglia vincere...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 09:17
se vabbè 100....la Lazio per 25 lo cede se non rinnova ed è anche giusto così, come è giusto che lui voglia vincere...

no alla juve, all'estero anche 20, ma alla rube no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: vagabond il 15 Apr 2013, 09:18
no alla juve, all'estero anche 20, ma alla rube no.
Dico in generale. Leggere 20 milioni è una vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2013, 09:19
Dico in generale. Leggere 20 milioni è una vergogna.

la juve cerca di rubarli i giocatori, non mi stupirei di un'offerta bassa puntando sull'abbindolamento del calciatore. Ma so che Hernanes è una brava persona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Su Hernanes non ho dubbi. Ricordiamoci comunque che ha ancora 2 anni di contratto.
Secondo me resterà. Se andrà via sarà per una cifra super, ma molto più alta di quella che immaginiamo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: vagabond il 15 Apr 2013, 09:23
la juve cerca di rubarli i giocatori, non mi stupirei di un'offerta bassa puntando sull'abbindolamento del calciatore. Ma so che Hernanes è una brava persona.

Mah, in questi anni ne abbiamo viste tante, e la juve è l'unica squadra a tirar fuori soldi veri, vedi Lichtsteiner.
Mi preoccuperei più dei loro omologhi milanesi, ma tutto dipende anche dal giocatore e dal suo staff.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
beh, parliamo di una società che ha sborsato 25 milioni per avere Felipe Melo.
Quindi per Hernanes ne deve tirare fuori almeno 40...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2013, 19:44
Secondo me nessuno ce lo pagherebbe bene come quel minchione di Leonardo o come il City al quale uno come Hernanes servirebbe ancora di più. 

soprattutto dopo che verratti sarà andato alla juve

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: ThomasDoll il 15 Apr 2013, 10:13
beh, parliamo di una società che ha sborsato 25 milioni per avere Felipe Melo.
Quindi per Hernanes ne deve tirare fuori almeno 40...

quando ho visto che rispondeva TD, ho salatarto a piè pari tutte le 5 pagine precedenti......

Però, però c'ha ragione chi scrive che alla juve non conoscono la correttezza e quindi punteranno e faranno leva sull'ambizione di Hernanes, perchè di questo si tratta.
Voler vincere qualcosa di importante.
Poi alla juve, si sa offriranno pazienza, de ceglie e pizza&fichi..........

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Hernanes alla Juve? Secondo me la trattativa andrà avanti per mesi fino alle 18:59 del 31 agosto, per poi fallire miseramente per un rilancio ulteriore di Lotito dopo che l'accordo era stato trovato con Tare. Quindi resta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 10:18
Poi alla juve, si sa offriranno pazienza, de ceglie e pizza&fichi..........

pero' ovviamente, alla fine, la colpa sarà di Lotito.
Con intervista a qualche sitarello laziale di Marotta che dirà, tra le facce sconsolate e accondiscendenti degli intervistatori, che con Lotito non si puo' fare affari, che l'affare era fatto ma Lotito si é impuntato sui dettagli, insomma la solita rava e la solta fava.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2013, 10:17
soprattutto dopo che verratti sarà andato alla juve

La Juve per avere Verratti ormai deve mettere sul piatto non meno di 30 milioni di euro.
Il ragazzino é forte veramente.
Qui ormai é un mezzo idolo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2013, 10:32
pero' ovviamente, alla fine, la colpa sarà di Lotito.
Con intervista a qualche sitarello laziale di Marotta che dirà, tra le facce sconsolate e accondiscendenti degli intervistatori, che con Lotito non si puo' fare affari, che l'affare era fatto ma Lotito si é impuntato sui dettagli, insomma la solita rava e la solta fava.

che poi, OGGI, se uscisse fuori una proposta della juve con allegati 'sti scarti, tutti a die "ehhhh, lotito nun deve accetta'"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Tornando all'articolo, da dove avrebbe assistito alla scena Klose-Lotito, Hernanes? Dal buco della serratura? Io credo che Hernanes voglia essere ceduto, ma non farà storie, porterà la squadra con i soldi che vuole Lotito. Li dobbiamo essere bravi a rinvestire bene il ricavato, per centrare la Champions. e non doverci finanziare l'anno dopo con le cessioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Apr 2013, 10:20
Hernanes alla Juve? Secondo me la trattativa andrà avanti per mesi fino alle 18:59 del 31 agosto, per poi fallire miseramente per un rilancio ulteriore di Lotito dopo che l'accordo era stato trovato con Tare. Quindi resta.

La trattativa salterà proprio per l'ultimo rilancio di Lotito, ok la cifra, ok la modalità di pagamento, ok la contropartita tecnica.. ma la piscina olimpica crioterapica no... su questa Marotta non cederà mai

Cialtron_Heston

Visitatore
Pare che il gatto di Conte(si quello) abbia chiesto un nuovo collante per l'estate
invece di usare quello invernale tutto l'anno,lui ha detto no.
Hernanes tramite lichsteiner che ha visto tutto e che gli ha poi riferito ,non vuole andare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Mi aspettavo un topic di insulti o almeno di grasse risate per questo ridicolo articolo invece in molti fanno dei ragionamenti . Mah

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
L'articolo mi sembra sia stato sbertucciato...però ragionare su un'eventuale cessione del Profeta non mi pare cosa peregrina?!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Jeffry il 15 Apr 2013, 14:29
L'articolo mi sembra sia stato sbertucciato...però ragionare su un'eventuale cessione del Profeta non mi pare cosa peregrina?!
Citazione di: Splash21 il 15 Apr 2013, 14:27
Mi aspettavo un topic di insulti o almeno di grasse risate per questo ridicolo articolo invece in molti fanno dei ragionamenti . Mah

La storia della vasca e' ridicola l'eventuale cessione di Hernanes per fare cassa per rifondare la rosa e per la volonta' di Hernanes di giocare in un top club e guadagnare il doppio mi sembra una cosa ragionevole a meno che non sia arrivato l'emiro del Quatar alla guida della Lazio ieri sera.

Discussione precedente - Discussione successiva