Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
nuovo ciclo...

:band1: :bandes: :band7: :band11:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Questo può veramente essere un crack assoluto, intelligenza piede dribbling, ditemi voi che glie manca...
Ledesma MAtu (se la salute lo sorregge) Hernanes e abbiamo un centrocampo sulla carta da favola...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Avevamo tanti musicisti, alcuni maestri ma ci mancava il direttore d'orchestra. E' arrivato!!

syd

*
Lazionetter
* 381
Giocatore veramente incredibile. Era tanto ma veramente tanto tempo che non vedevo uno così forte nel nostro centrocampo. Non voglio esaltarmi troppo perchè un solo tempo in un'amichevole non bastano per giudicare un giocatore, ma per quello che può valere questa partita, io mi sono esaltato nel vederlo giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mamma mia. Impressionante già adesso con pochi allenamenti nelle gambe. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sembra proprio di un'altra categoria,ma non mi convince come viene schierato...ok il supporto davanti,ma vederlo in area ad aspettare il cross mi ha fatto rabbrividire...deve stare nel vivo del gioco,con licenza di sganciarsi

zorba

Visitatore
Non ho potuto vedere la partita, purtroppo.

Ma i vostri commenti mi incoraggiano e mi fanno ben sperare per la prossima stagione.

Se Hernanes è veramente forte come stasera ha fatto (intra)vedere, possiamo essere fiduciosi (e chissà che con a fianco un compagno di squadra di questa levatura anche Maurito torni sui suoi livelli della prima stagione in biancoceleste).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
BBONO COME ER PANE!!!

Sono tornato adesso dallo stadio e se il buon giorno si vede dal mattino....
E' effettivamente un trequartista e sembra un giocatore di livello assoluto.
Ha carisma, ambidestro, è molto tecnico ed ha (non credevo) anche un buon passo.
Sembra già integrato nella squadra e per un giocatore arrivato solo 2 giorni fa è sinonimo di spessore.
Non è un vice Ledesma con il quale mi auguro possa giocare insieme.
Ottimismo ragazzi !!!

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Quello che mi ha impressionato è il fatto che dalla metacampo in su sa fare praticamente tutto, recupera un pallone fa l'assist e poi te lo ritrovi pure in area con una naturalezza incredibile :shock:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Giocatore veramente incredibile. Era tanto ma veramente tanto tempo che non vedevo uno così forte nel nostro centrocampo. Non voglio esaltarmi troppo perchè un solo tempo in un'amichevole non bastano per giudicare un giocatore, ma per quello che può valere questa partita, io mi sono esaltato nel vederlo giocare
Come si dice? Il buon giorno si vede dal mattino!
L'ho visto giocare per la prima volta nella partita di ritorno della coppa libertadores. Giocò molto meglio di questa sera (ovviamente era più importante).  Questo dimostra che è un giocatore che sa gestire bene le tensioni sia che giochi una finale che un'amichevole...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il profeta non "lo metti".
Il profeta va.
E insegna.
si parlava del suo ruolo.

Uno così,come Veron,dove lo metti fa la differenza.
Vien da pensare che sarebbe meglio che parta da dietro,perchè farlo aspettare finche gli arrivi il pallone?
poi lo vedi galleggiare tra le linee,ed è mostruoso.

testa alta,finte,dribbling,tiro,visione di gioco,passo,contrasto,inserimento,ha tutto:egli è il profeta.

Vien da sorridere pensando a chi,nella solita comunicazione locale,neanche sapeva chi fosse,e dunque dubitava,non delle proprie competenze,come giusto che fosse,ma delle capacità del calciatore.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
era un'amichevole e quindi ci andrei con i piedi di piombo, l'idea è che sia veramente ma veramente forte,
però ripeto bisognerà vederlo in situazioni molto più impegnative    :)

bob marley

*
Lazionetter
* 341

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Giocatore di assoluto spessore e grande intelligenza calcistica; ha fatto tre allenamenti con i compagni di cui ne conosceva uno ( Dias ) e visto stasera sembrava giocarci insieme da un anno; notate che nell'ultimo quarto d'ora ha arretrato il suo raggio d'azione per assestare meglio la squadra che sembrava stanca gestendo assai bene in semplice possesso palla

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: bob marley il 22 Ago 2010, 23:57
E' un giocatore tipo Jugovic.
perfetto il paragone ora che lo hai ricordato ,mi sembra giusto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superdelio il 23 Ago 2010, 00:02
Manco suda pe' quanto è forte.
Vero,ho detto la stessa frase vedendolo a fine partita.La maglia era intonsa..manco si è impegnato.. :D

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: bob marley il 22 Ago 2010, 23:57
E' un giocatore tipo Jugovic.

Jugovic era la Luce ,

Hernanes è il Sole .

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: aquila51 il 23 Ago 2010, 00:01
Notate che nell'ultimo quarto d'ora ha arretrato il suo raggio d'azione per assestare meglio la squadra che sembrava stanca gestendo assai bene in semplice possesso palla
E là dovrebbe giocare sempre,per me,invece credo sia dipeso solo dal passaggio alle 3 punte

Discussione precedente - Discussione successiva