picnic nel Lazio

Aperto da Ernestobiancoceleste, 12 Apr 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pat Pat il 15 Apr 2013, 10:28
facendo sempre attenzione ai tanti sub!!!!

ci so' i sub???  :o :o :o :o e che vedono?

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Apr 2013, 19:23
Confermo,ci sono stato recentemente e vicino hai Caprarola per un paio di orette culturali.
Confermo, anche se sono di parte, Caprarola merita davvero una bella visita :beer: :beer:!!
Intorno al lago ci sono 3 aree pic nic gratuite che soprattutto nel week-end sono molto affollate.
Per mangiare nel centro storico di Caprarola ci sono delle belle trattorie per tutti i gusti (più raffinati o più alla bona), altrimenti sul Lago di Vico il versante Caprolatto è più selvaggio con noccioleti e solo un grande ristorante con area attrezzata a pagamento, mentre il versante verso Ronciglione è più attrezzato con spiaggette, ristoranti e ache qui aree attrezzate a pagamento.
Per gli amanti del trekking leggero consiglio una passeggiata su Monte Venere (30/40 min) fino ad arrivare in sommità e per i più avventurosi c'è la possibilità di "calarsi" all'interno di una grotta naturale che era un cratere secondario del vulcano di Vico.
Adesso passo alla cassa a ritirare il premio "sponsorizzazione turistica"!!
:since :since :since :since

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: aticche78 il 15 Apr 2013, 18:34

Adesso passo alla cassa a ritirare il premio "sponsorizzazione turistica"!!
:since :since :since :since

si ho capito ma indicaci i posti 'ndo mangiare....

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: FedericaB il 15 Apr 2013, 18:19
Un posto molto bello dove sono stata ieri è l'abbazia di Farfa e c'è pure un piccola, piccola area attrezzata.

Se ci passavi il 6 settembre del 2006 c'ero io che convolavo.... :oda:
Il borgo è strafamoso per la sua bellezza però non ho mai mangiato in uno di quei due o tre ristoranti presenti.
Si l'area non sarà piu' grande di 500 metri quadrati.
Sempre in zona un ristorante dove si mangia bene è il Poggetto sulla via Ternana prima di arrivare a Poggio Mirteto Scalo,ci sono stato un paio di anni fa e mi fece un'ottima impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Il parco La Selvotta a Formello, dietro i campi della Lazio  :D.
http://www.parconaturalaselvotta.it/default.aspx
C'e la fattoria, lo spettacolo dei rapaci e un sacco di tavoli con barbecue da poter utilizzare. C'e anche una visita guidata nell'acquedotto etrusco all'interno del parco.
Un posto veramente bello, sotto tutti gli aspetti!  :since

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
ci so' i sub???  :o :o :o :o e che vedono?

Principalmente questa

Ma credo che i fondali siano molto belli, anche perchè l'acqua è davvero cristallina!
Anche io facendo qualche passeggiata mi sono divertito a fare qualche foto!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva