Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 21:11
no, ce stanno: cana e ciani.
trovami 10 squadre con una coppia centrale meglio de questa.

ahahahahhahahahahah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Impresentabili, ma lo sapevamo. Certo prendiamo pizze a destra e manca, che palle.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vabbe giocare contro la juve senza difesa titolare e' dura. Perlomeno ci si fa un idea su chi sia idoneo per il prossimo anno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 15 Apr 2013, 21:13
Se vuoi giocarti EL e qualificazione in CL con Cana e Ciani non vai da nessuna parte secondo me.

mi ero scordato la faccina sarcastica..... e che te ne trovo 11 di squadre con una coppia migliore

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
siamo come nell'anno in cui pensavamo alla finale della coppa italia e alla finale della coppa uefa solo che lì mollammo le ultime 7 partite, qui le ultime 19..............

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
che veleno porco cazzo che mi fate venire

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Speriamo che si fermino altrimenti finisce malissimo stasera.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io Sto allo stadio e me so rotto il cazzo sincetamente me ne vado al bar de sotto leggo voi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

mortacci tua

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Non c'e' un titolare in difesa . 1 . prendere Cana e Ciani come capri espiatori e' ingiusto , Due riserve decenti .
Oggi ci sono 4 riserve di cui , due adattati , uno "normale" ed un impresentabile .

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Sembra di giocare fuori casa,con i tifosi che urlano quando batte il nostro portiere,
E' umiliante

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 21:17
Io Sto allo stadio e me so rotto il cazzo sincetamente me ne vado al bar de sotto leggo voi

a bu come stamo messi ?

Property

Visitatore
Dallo stadio. Immagino ora si scatenera' la bufera su cana. Ma onestamente solo chi pensava potesse essere un difensore affidabile ha colpe, non lui.
Dispiace solo vedere la mia lazio in queste condizioni.
Un settore intero di juventini urlanti e giocatori bianconeri che palleggiano, di tacco, di sombrero tra la nostra difesa.
Me la prendo solo con chi ha costretto la mia lazio a giocare in queste condizioni.
Chi sa, ha la coscienza non sporca, ma nera.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Siamo teneri e sinceramente sono tre anni che mi sono rotto il cazz.o di fare il milan all' andata ed il pescara al ritorno......mi sento di dire che siamo una società ridcolo per come facciamo e disfiamo ogni anno....non meritano nulla ...certo non noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Brutta serata. Aria di partitaccia. Ma... Che cazzo ve ridete? Certi insulti sono vergognosi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
MI SEMBRA INGENEROSO PRENDERSELA CON CANA

Discussione precedente - Discussione successiva