Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Aho ma mo volevate pure vincere con la juve senza la difesa?
Ma allora questa squadra è quasi da scudetto!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è poco da dire, sono superiori e lo sapevamo, e lo stanno dimostrando. Certo se proprio quando mancano Dias, Biava, Konko, Pereirinha, Radu e Lulic si mette a giocare male proprio il tuo miglior difensore (Cana)...

Serve il miracolo.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: Biafra il 15 Apr 2013, 21:33
Vabbè non facciamo drammi ora, giochiamo contro la Juventus e con la squadra titolare le cose sarebbero andate meglio.La sconfitta era preventivabile.
L'unica cosa certa è che da stasera tutti sanno che nel prossimo mercato non si potrà continuare a dormire.

PS. Che poi sconfitta de che? magari entra Rozzi e finisce 7-5 per noi  :band1:

A ma non lo abbiamo ancora capito dopo gli ultimi due campionati buttati nei mesi finali? dobbiamo capirlo oggi? Abbiamo fatto un girone di ritorno scandaloso e lo dobbiamo capire stasera?
Qui non si tratta di dormire o meno, questo è il livello massimo di questa società, se ci dice bene un coppa italia ogni tanto ma scordiamoci titoli europei o quant'altro. Stiamo pagando Zarate per farlo pascolare a Formello, stiamo giocando con una difesa ridicola per lasciare Diakite e Cavanda fuori rosa.
Io vorrei solo una società normale, non straordinaria ma normale qui tutti gli anni c'è qualche causa qualcuno fuori rosa mah se a voi pare normale tutto questo.
Io sinceramente manca me incazzo più sono proprio rassegnato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Io, stasera, me sarei leggermente rotto er ca....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Biafra il 15 Apr 2013, 21:33
Vabbè non facciamo drammi ora, giochiamo contro la Juventus e con la squadra titolare le cose sarebbero andate meglio.La sconfitta era preventivabile.
L'unica cosa certa è che da stasera tutti sanno che nel prossimo mercato non si potrà continuare a dormire.

PS. Che poi sconfitta de che? magari entra Rozzi e finisce 7-5 per noi  :band1:

Infatti, non mi pare il caso di fare drammi. Li abbiamo schiacciati all'inizio e loro alla prima sortita in avanti beccano un rigore ( che tra l'altro mi sarei anche rotto le palle di partire sempre con qualche handicap porca t.oia), sul secondo gol la palla gliel'abbiamo data noi. Va bene che sono rapidi ma la Lazio non sta giocando male anche tenendo conto che non abbiamo la difesa e stankevicius ha il piede sinistro solo per bilanciare il peso del corpo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2013, 21:26
Oh, eccoti! Dopo due pareggi con la seconda squadra turca e con la seconda squadra della Capitale, oggi avevo bisogno di sapere che anche il Pescara ci è superiore.

Accidenti, la seconda squadra turca e la seconda della capitale che abbiamo avuto pure il coraggio di perculeggiare fino a un mese fa.... Bisogna ammettere che pareggiare contro queste squadre sono belle soddisfazioni, roba da raccontare ai nipotini...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 21:39
C'è poco da dire, sono superiori e lo sapevamo, e lo stanno dimostrando. Certo se proprio quando mancano Dias, Biava, Konko, Pereirinha, Radu e Lulic si mette a giocare male proprio il tuo miglior difensore (Cana)...

Serve il miracolo.

io non ci credo per il semplice fatto che sembrano non crederci neanche loro....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Esprit Libre il 15 Apr 2013, 21:34
Spero vivamente che nessuno getti la croce su Stankevicius, che non c'entra niente (a parte che è al rientro dopo mesi).

Di certo non mi aspetto grandi cose da lui o da un ciani, sono riserve, anzi ciani oggi ha salvato 2 gol fatti e stankevicius sta migliorando col passare dei minuti. Le delusioni vengono da quelli che teoricamente valgono e DEVONO dare di più, senza fare nomi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
La Lazio inizia bene, anzi pure di più, poi Cana fa un fallo stupido e abbastanza inutile in area.
A sto punto, per loro é la partita perfetta.
Hernanes sta giocando cosi' perché vuole restare. Davvero pensate che Marotta voglia un giocatore del genere ?
Riporterei su il topic su Hernanes, quello di oggi vale du fusaje. Pure meno.
Ciani da solo sta tendendo la difesa, parecchi giocatori sfasati, da Gonzo a Onazi.
Davanti l'unico che salvo é Candreva.

Partita difficilissima da recuperare, pero' l'inizio sembrava promettente e la difesa bianconera non sembra cosi' impenetrabile.
Petko sarebbe meglio che trovasse una soluzione a centrocampo perché Pirlo non si é sentito cosi' libero da quando giocava nei pulcini del Brescia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
qualcuno dei tifosi della Lazio  se meriterebbe Preziosi Cellino o Zamparini... 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: andyco il 15 Apr 2013, 21:38
E comunque Cavanda e' uno e non può giocare contemporaneamente su tutte le fasce o me state a di che Diakite e' un fenomeno pure da laterale???
Voi tifate Lotito...non lo sapete ma tifate Lotito...anche davanti all'evidenza cazzo..

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
non ariverremo mai ad un grande traguardo :(
ricordo cosa ha detto Lotito 4 mesi fa' quando parlava di mercato. con la sua arroganza ha detto qualcosa del genere: "siamo terzi in campionato, in finale di coppa e ancora in Europa League ... perche' ho bisogno di rinforzi?" :(
con una persona come questa che di calcio non capisce niente penso che siamo fortunati cosa ha fatto la nostra Lazio fino adesso :(

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabichan il 15 Apr 2013, 21:37
Per farle o per VINCERLE? Certo per il triplete non siamo attrezzati...

Siamo arrivati nei quarti di EL, siamo in finale di Coppa e in campionato siamo ancora quinti.
Rispetto alle nostre possibilita' OGGETTIVE siamo pefettamente in linea.

per vincerle no ma almeno per una buona volta centrare sta benedetta champion.
ma te pare normale che so tre anni che nel girone de ritorno ce pijano a pizze un po' tutti?
e a gennaio invece di rinforzare la squadra la indebolisci.

io me sarei anche stufato.

ce lo dicesse.
non siamo in grado di competere per arrivare terzi.

io l'imponderabile me lo stoppo ar cazzo.

non ce se po' ammalà così.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
da inizio anno abbiamo parlato del problema terzino sinistro senza sapere che il problema del terzino destro è di assoluta priorità .
cana e ciani sono due sostituti è inutile prendersela con loro
klose e mauri sono le nostre due punte titolari , sono al rientro da infortuni , se le palle non arrivano perchè i centrocampisti cercano sempre la soluzione individuale non vedo come si possa arrivare a creare occasioni.
i calci d'angolo e punizioni laterali sono 8 o 9 anni che vengono tirati solo perchè il regolamento lo consente ma potremmo anche rinunciarvi vista la quasi inutilità.
la juve contro di noi corre sempre il doppio oppure siamo noi che andiamo al rallenty?
Ledesma sono due mesi che manda la controfigura a giocare .Lui dov'è ?

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 21:36
Siamo in emergenza, ma Cavanda e Diakite non erano infortunati...ma no meglio adattare Gonzalez e schierare il fantasma di Stankevicius terzino sinistro...
A me non sembra si stia operando per il bene della Lazio,  ma solo per dare soddisfazione al proprio, spropositato, ego.

100%

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 21:41
Voi tifate Lotito...non lo sapete ma tifate Lotito...anche davanti all'evidenza cazzo..
e l'evidenza sarebbe, gentilmente?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 21:41

Oggi nun ce stanno cazzi.
Cavanda ce sarebbe stato utile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 21:36
Siamo in emergenza, ma Cavanda e Diakite non erano infortunati...ma no meglio adattare Gonzalez e schierare il fantasma di Stankevicius terzino sinistro...
A me non sembra si stia operando per il bene della Lazio,  ma solo per dare soddisfazione al proprio, spropositato, ego.

Gonzo a terzino invece di Cavanda e Stanke riesumato al posto di Diakitè, vista da fuori è follia pura.
La realtà è questa ma non aspettarti che i pretoriani di Lotito l'ammettano, come Lotito è un pdm qualsiasi cosa faccia per certa gente, per loro Lotito è infallibile sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: erlikkhan il 15 Apr 2013, 21:36
Vedo ancora dei commenti uguali...sempre a negare la realtà. .....
Cioè? La Lazio è gestita male?
Il problema è che abbiamo pochi soldi per confrontarci a livelli alti (compreso il fatto che abbiamo giocato fino in fondo su tre competizioni). O arriva uno coi soldi, o facciamo di nuovo i buffi stile merda oppure?
Spendere meglio i soldi? Quando azzecchiamo i Candreva e i Lulic tutti zitti però. Non mi vorrete dire che il problema di tutto sono Cavanda e Diakitè? Non me lo dite, vi prego. Servono i soldi!!! Le idee ce le abbiamo, alcune buone altre meno, ma non bastano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma nn fate finta di niente ok ce so altri ma quando mancano tutti nelle altre squadre giocano quelli in scadenza noi adattiamo i giocatori , lotito deve capire ancora molte cose del mondo del calcio l arroganza la mettesse da parte...ma tanto arriveranno 4 campioni

Discussione precedente - Discussione successiva