Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore
per me continuare a parlare della partita e' un insulto alle vittime, e le loro famiglie, che stavano partecipando alla maratona di Boston ovviamente in modo pacifico oggi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biafra il 15 Apr 2013, 22:25
Boston police confirm two have died, while witnesses say some of the injured have lost limbs, as two blasts rip through the area near the finish line within 30 seconds each other.

Evitate di vedere i video delle esplosioni.
Parlano di bombe artigianali, di non grande potenza esplosiva. Due esplose e tre fatte brillare dagli artificieri.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
eccone un altro che esce fuori solo quando la Lazio perde.... quanto godete, vè???
mah anzitutto credo che chiunque ne farebbe a meno, e poi c'è poco da uscire quando si perde, è da gennaio che si perde.......

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: frontwards il 15 Apr 2013, 22:26
per me continuare a parlare della partita e' un insulto alle vittime, e le loro famiglie, che stavano partecipando alla maratona di Boston ovviamente in modo pacifico oggi.

mio cognato se l'è fatte tutte le maratone di Boston... meno male che si sono trasferiti a washington.. sto provando comunque a contattarlo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vabbè chiudo....ci risentiamo per la finale di coppaItalia....campionato chiuso...stanco.....troppo stanco

spook

*
Lazionetter
* 11.472

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Keita è in panchina? facciamolo entrare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
"2 more explosive devices found, being dismantled"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: rolandone il 15 Apr 2013, 22:29
vabbè chiudo....ci risentiamo per la finale di coppaItalia....campionato chiuso...stanco.....troppo stanco
io questa gliela concedo, o meglio anche questa.
Da udine in poi voglio 6 vittorie + la coppa italia, mo' mi sarei rotto il cazzo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

front stiamo seguendo la vincenda che devo fa di più :(

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
meno male, mo' che ci sto, ti senti più sereno?

te lo riscrivo. La Lazio sta perdendo e partono cori contro il Presidente della Lazio. Cori del Cazzo

Quelli che fanno i "cori del cazzo" perlomeno stanno lì...
Certo, mi rendo conto che giudicare da una tastiera chi dallo stadio è giustamente incaxxato a vedere l'avversario passeggiare sulle ceneri di una squadra che oltre l'impegno commovente non riesce più a dare nulla, è sicuramente più facile.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
io non insulto nessuno questo è un topic sulla partita, apri un topic sulle bombe se vuoi, ci saranno almeno 10 bombe al minuto al mondo tra guerre e tutto il resto......

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
spook

*
Lazionetter
* 11.472
Finita da un pezzo. Non vanno più avanti e la juve non infierisce. Che partita demmerda. Purtroppo mi sa che il peggio deve ancora venire ma preferisco non pensarci...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sercio69 il 15 Apr 2013, 22:33
Quelli che fanno i "cori del cazzo" perlomeno stanno lì...
Certo, mi rendo conto che giudicare da una tastiera chi dallo stadio è giustamente incaxxato a vedere l'avversario passeggiare sulle ceneri di una squadra che oltre l'impegno commovente non riesce più a dare nulla, è sicuramente più facile.

ma non rompere le palle, gufo

Discussione precedente - Discussione successiva