Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: zaradona il 15 Apr 2013, 22:24
Ce lo dicesse !

L'ha fatto.
Ve sentite meglio ?
no è che mo non lo accettano
i soloni tifosoni della Lazio
nun ce vonno stà
stasera allo stadioc e sta cragnotti
e quindi i fasti(o meglio gli unci fasti dei ns 113 anni)
tornano a galla.......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io dovrei capire per quale caxxo di motivo i romani dvrebbero subire la speculazione dello stadio.
a roma c'è uno stadio vuoto e uno stadio semi vuoto.... ne serve veramente un altro?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 22:34
io dovrei capire per quale caxxo di motivo i romani dvrebbero subire la speculazione dello stadio.
a roma c'è uno stadio vuoto e uno stadio semi vuoto.... ne serve veramente un altro?
Il dramma è che una struttura al centro di roma sia un rudere inutile (parlo del flaminio).
Questa è la politica italiana.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
si aquila
se vuoi vedere la Lazio combattere per qualcosa
sennò rimanemo così
basta che lo dici
iolo stadio lo voglio e non ho capito perchè i romani hanno abbozzato per le varie speculazioni e invece per lo stadio della Lazio tutta sta levata de scudi!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io posso fare solo na cosa zarado quella di abbonarmi se compriamo ho deciso...so quindici anni che rinnovo a busta chiusa st anno no

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Meno punti di quasi tutte le squadre e nn ce doveno incazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
lo stadio di proprieta' è una cosa ottima per i tifosi ma non è che con quello ci aumenti granche' i ricavi... i ricavi sarebbero eventualmente solo per chi fa una speculazione edilizia non certo per la lazio.... cosi' come tutti sappiamo benissimo che lotito piu' di questo non puo' e qualcuno fa finta di non saperlo... tutti sappiamo benissimo che per aumentare le potenzialità della lazio lo stadio non serve a un caxxo... ma anche qui, qualcun come nell'altro caso, fa finta di non saperlo!

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Deadario il 15 Apr 2013, 21:47
A certe zavorre dovremmo essere noi tifosi a far capire che non sono gradite.

Giusto però cavolo  a preside' se magari tirassi fori qualche sordo dalla saccoccia tua non sarebbe male

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monteverde74 il 15 Apr 2013, 22:36
si aquila
se vuoi vedere la Lazio combattere per qualcosa
sennò rimanemo così
basta che lo dici
iolo stadio lo voglio e non ho capito perchè i romani hanno abbozzato per le varie speculazioni e invece per lo stadio della Lazio tutta sta levata de scudi!

e tu sei sicuro che poi una volta che ha in mano il malloppo non scappa?
sei sicuro che poi non continui con le solite solfe sull'assioma, i tre parametrei, la moralità, i mercanti nel tempio e la chiesa la domenica?

imho
negli anni lotito ha dimostrato che è interessato più alla scalata della lega che ai risultati sportivi, che è interessato più allo stadio che ai risultati sportivi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 22:43
e tu sei sicuro che poi una volta che ha in mano il malloppo non scappa?
sei sicuro che poi non continui con le solite solfe sull'assioma, i tre parametrei, la moralità, i mercanti nel tempio e la chiesa la domenica?

imho
negli anni lotito ha dimostrato che è interessato più alla scalata della lega che ai risultati sportivi, che è interessato più allo stadio che ai risultati sportivi.

Ma te pare normale che uno non vuole far costruire lo stadio di proprietà della Lazio perché odia Lotito?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
abbiamo una finale di CI da giocare,dando un senso più che positivo alla stagione in corso,penalizzati da molti fattori politici ,ritengo personalmente che la politica dei piccoli passi,abbia un senso,però sbagliandomi,mi chiedo,questa dichiarazione a sky,rilasciata dopo,la promozione della salernitana se abbiano un comune deminoratore,ammiro Lotito,per il lavoro che svolge anche con pecche,nel bene e nel male ha sempre cercato di tutelare la LAZIO!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 22:39
Meno punti di quasi tutte le squadre e nn ce doveno incazza
Cazzo non sapevo che ce la stiamo giocando con palermo e genoa.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 22:46
Ma te pare normale che uno non vuole far costruire lo stadio di proprietà della Lazio perché odia Lotito?

no, perchè amo Roma.
invece non capisco come nel nome di chissà quali vittorie si debba continuare a sventrare una  città.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: zaradona il 15 Apr 2013, 22:24
Ce lo dicesse !

L'ha fatto.
Ve sentite meglio ?

no.
deve anche spiegare i 4 campioni, l'assenza di uno sponsor, i fuori rosa, la lazio non deve vendere per comperare, gli ingaggi ai calciatori inutili.

poi se sentimo mejo.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
preside' salerno ti aspetta ce sta pure lo stadio :beer: .......da queste parti per te e' e sara' difficile speculare lo stadio non te lo faranno mai fare, soldi non ce ne sono e noi rimarremo sempre quell'eterna incompiuta che siamo da circa 3 anni a sta parte,non ce rimane che vince sta finale e sempre  :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 22:48
Cazzo non sapevo che ce la stiamo giocando con palermo e genoa.....
Nel girone di ritorno da gennaio meno punti mesa pure del palermo o siamo li ma lotito non se tocca shhh zitti e stankevicius è meglio di cavanda che pima era bono e dimostrava che lotito avva fatto bene a non prende un terzino e mo è na sega...w lotito

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 22:49
no, perchè amo Roma.
invece non capisco come nel nome di chissà quali vittorie si debba continuare a sventrare una  città.

Perché non ci credo che è questo il motivo: avete lasciato sventrarla fino ad ora e state a fa i patrioti perché la Lazio vuole costruì lo stadio su un terreno di proprietà di Lotito dove non c'è un cazzo (non me venì a di che porti i figli a giocà sull'acquitrini).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
io non so se  i romani devono subire un altra speculazione edilizia..manco ci abito a roma..pero' vorrei sapere...la  juve  lo stadio se l'e' fatto..( a torino ce ne stanno 4 ora...giusto per chi dice che qui ce ne so' 2 vuoti )..la riomma dicono lo stadio lo fa'...due giorni fa alemanno stesso ha detto che i progetti stanno a buon punto..l'udinese inizia a costruire a giorni...la samp ha gia' tutto pronto..al cagliari glie ne hanno appena chiuso per sempre uno e so' pronti a farne  un altro...qualcosa non torna..e come ha detto qualcuno..a roma c'e gente che nel 2013 campa ancora in quartieri sotto il livello del tevere...co' la merda che gli esce dai tombini e dai cessi ogni volta che  piove...ma  io da laziale devo osteggia' una cosa che  mi porta benefici perche forse ce sarebbe la speculazione edilizia?? mah...

Discussione precedente - Discussione successiva