Dalle News: Hernanes, cambiare per vincere Il futuro si chiama Juventus (Corriere della Sera ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Jeffry il 15 Apr 2013, 14:29
L'articolo mi sembra sia stato sbertucciato...però ragionare su un'eventuale cessione del Profeta non mi pare cosa peregrina?!
Sulla eventuale cessione si è parlato in almeno altri 4 topic (e qualcuno con il nome del Profeta sopra manco l'ho letto) , poi fate come vi pare aho' , io ho scritto solo la mia opinione .
L'atmosfera che circonda la Lazio mi sembra quasi surreale e mi dispiace molto , pero' capisco pure che possa essere un malessere personale e quindi il più delle volte me ne sto zitto .

Citazione di: eaglemiky il 15 Apr 2013, 14:35
La storia della vasca e' ridicola l'eventuale cessione di Hernanes per fare cassa per rifondare la rosa e per la volonta' di Hernanes di giocare in un top club e guadagnare il doppio mi sembra una cosa ragionevole a meno che non sia arrivato l'emiro del Quatar alla guida della Lazio ieri sera.
Solo la storia della vasca ? E il titolo non ti sembra un tantino provocatorio considerando che tra qualche settimana ci giochiamo una coppa (della quale si parla solo in ottica riommerds pero' , vabbè) ?
Il fatto di far uscire questa specie di articolo qualche giorno prima di una partita importantissima per la classifica finale della Lazio ?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Splash21 il 15 Apr 2013, 14:40
Sulla eventuale cessione si è parlato in almeno altri 4 topic (e qualcuno con il nome del Profeta sopra manco l'ho letto) , poi fate come vi pare aho' , io ho scritto solo la mia opinione .
L'atmosfera che circonda la Lazio mi sembra quasi surreale e mi dispiace molto , pero' capisco pure che possa essere un malessere personale e quindi il più delle volte me ne sto zitto .
Solo la storia della vasca ? E il titolo non ti sembra un tantino provocatorio considerando che tra qualche settimana ci giochiamo una coppa (della quale si parla solo in ottica riommerds pero' , vabbè) ?
Il fatto di far uscire questa specie di articolo qualche giorno prima di una partita importantissima per la classifica finale della Lazio ?

ma poi io ricordo molti articoli che parlavano di klose che si immergeva in questa cavolo di piscina e degli altri che lo imitavano. a mio parere è un articolo inventato completamente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

In questo articolo, con un bel giro pindarico, contornato da fervida fantasia, si parla comunque dell'eventuale cessione di Hernanes; ora, se in giro ci sono almeno altri 4 topic che trattano la stessa cosa, non mi scandalizzo se, proprio in questo, oltre ad aver spernacchiato un po l'autore, se ne parla ancora?!

...

Non so quale atmosfera o malessere hai percepito dal mio intervento ma va bene....!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Jeffry il 15 Apr 2013, 14:58
In questo articolo, con un bel giro pindarico, contornato da fervida fantasia, si parla comunque dell'eventuale cessione di Hernanes; ora, se in giro ci sono almeno altri 4 topic che trattano la stessa cosa, non mi scandalizzo se, proprio in questo, oltre ad aver spernacchiato un po l'autore, se ne parla ancora?!
Considerazione leggitima la tua , cosi come lo era pure la mia . Che senso ha discuterne ?

Citazione di: Jeffry il 15 Apr 2013, 14:58
Non so quale atmosfera o malessere hai percepito dal mio intervento ma va bene....!
Senza offesa ma non è che traggo le conclusioni che si respira attorno alla Lazio dai tuoi post , era un post generale come il primo a cui hai risposto senza che io ti avessi quotato (non che non ne avessi diritto , lo scrivo solo per farti capire che le mie riflessioni non erano riferite a te)

Discorso chiuso cmq , quello che avevo da dire/scrivere l'ho già scritto e mi sono allungato pure troppo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Quale sarebbe questa atmosfera surreale che ci circonda? Si discute su un forum di possibili cessioni di in giocatore importante cosa che mi sembra nell'ordine delle cose. Non siamo ne la prima ne l'ultima squadra che cede un giocatore importante e ne compra altri. Il Man utd pochi anni fa ha venduto CR7 e non mi sembra ci siano stati suicidi di massa. Sono ripartiti hanno vinto altri campionati e giocato altre finali di cl come prima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Punto primo: non è sul mercato. Punto secondo: dalla Juve non ho ricevuto offerte . E punto terzo: siamo abituati ad accrescere il potenziale della squadra e la testimonianza sono i risultati degli ultimi anni".

Ormai ho appreso che se Lotito parla così di un calciatore significa che resta, quando comincia a dire "se arriva l'offerta giusta..." allora ci può essere qualche dubbio, ma in tal caso resta.

Citazione di: eaglemiky il 15 Apr 2013, 15:03
Quale sarebbe questa atmosfera surreale che ci circonda? Si discute su un forum di possibili cessioni di in giocatore importante cosa che mi sembra nell'ordine delle cose. Non siamo ne la prima ne l'ultima squadra che cede un giocatore importante e ne compra altri. Il Man utd pochi anni fa ha venduto CR7 e non mi sembra ci siano stati suicidi di massa. Sono ripartiti hanno vinto altri campionati e giocato altre finali di cl come prima.

L'atmosfera surreale è il parlare di Hernanes come un problema: partiamo dal presupposto che se vogliamo rinnovargli il contratto lui rifiuterà, e se vogliamo venderlo non avremo mai la cifra che chiediamo, dopo Pandev si è parlato così anche di Ledesma, Kolarov, Radu e Muslera, ma nessuno di questi è finito come il macedone. Un po come dopo il caso Golasa vogliamo prima vedere i nuovi acquisti giocare tutta la stagione, e poi forse ci crediamo, dico "forse" perché verso il finale di stagione i mass media cominciano subito a fare il calciomercato con i nostri (Hernanes al Milan, Klose al Barcellona...)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
...
Questo è stato scritto dopo aver quotato quanto segue:
Citazione di: Jeffry il 15 Apr 2013, 14:29
L'articolo mi sembra sia stato sbertucciato...però ragionare su un'eventuale cessione del Profeta non mi pare cosa peregrina?!
Così, ad occhio, sembrava che....ma anche io non vorrei dilungarmi oltre il necessario?!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 15:14
"Punto primo: non è sul mercato. Punto secondo: dalla Juve non ho ricevuto offerte . E punto terzo: siamo abituati ad accrescere il potenziale della squadra e la testimonianza sono i risultati degli ultimi anni".

Ormai ho appreso che se Lotito parla così di un calciatore significa che resta, quando comincia a dire "se arriva l'offerta giusta..." allora ci può essere qualche dubbio, ma in tal caso resta.

L'atmosfera surreale è il parlare di Hernanes come un problema: partiamo dal presupposto che se vogliamo rinnovargli il contratto lui rifiuterà, e se vogliamo venderlo non avremo mai la cifra che chiediamo, dopo Pandev si è parlato così anche di Ledesma, Kolarov, Radu e Muslera, ma nessuno di questi è finito come il macedone. Un po come dopo il caso Golasa vogliamo prima vedere i nuovi acquisti giocare tutta la stagione, e poi forse ci crediamo, dico "forse" perché verso il finale di stagione i mass media cominciano subito a fare il calciomercato con i nostri (Hernanes al Milan, Klose al Barcellona...)

Continuo a non capire quale problema ci sia a parlare di una possibile cessione di Hernanes e quale atmosfera surreale. Io parto dal presupposto che non siamo il Real Madrid e se arriva qualche club che fa ridere il profeta e Lotito lo si impacchetta si vende e si ricostruisce una squadra forte. Cosi fan tutti a meno che non sei il real , il barca o hai gli sceicchi come proprietari. Non vedo problemi ma solo opportunita' . Va benissimo se rimane e si riesce a rinforzare la squadra va benissimo anche se si vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lazio.net il 14 Apr 2013, 12:45
Si può divorziare per una tinozza? Chiedere a Hernanes: la Juve lo vuole e da un po' l'amore è corrisposto, anche se quello con la Lazio sembrava un matrimonio perfetto. Almeno fino alla virata, un episodio verificatosi a Formello con protagonisti Klose, il presidente Lotito e una vasca piena di ghiaccio. Il tedesco chiede un modesto investimento per la crioterapia di gruppo ma incassa il «no» del patron, il brasiliano assiste alla scena, l'idillio si rompe e la Juve si inserisce. Tra il brasiliano e i bianconeri c'è del tenero, si sa. Contatti avviati, abbocchi nel tunnel di Torino, saluti,...

<a href=http://www.lazio.net/news/2013/04/14/hernanes-cambiare-per-vincere-il-futuro-si-chiama-juventus-corriere-della-sera-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!</a>
ma davvero questo scrive della tinozza???? :rotfl:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglemiky il 15 Apr 2013, 15:39
Continuo a non capire quale problema ci sia a parlare di una possibile cessione di Hernanes e quale atmosfera surreale. Io parto dal presupposto che non siamo il Real Madrid e se arriva qualche club che fa ridere il profeta e Lotito lo si impacchetta si vende e si ricostruisce una squadra forte. Cosi fan tutti a meno che non sei il real , il barca o hai gli sceicchi come proprietari. Non vedo problemi ma solo opportunita' . Va benissimo se rimane e si riesce a rinforzare la squadra va benissimo anche se si vende.
Eagle, secondo me la Juve, a meno di qualche scambio gradito alla Lazio, non può permettersi Hernanes

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve deve investire pesantemente in attacco, e avrà bisogno anche di un nuovo difensore, non credo che per l'alternativa a Pirlo vada a spendere uno sproposito.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dipende , se si trovano costretti a cedere Vidal potrebero anche avere il cash. Per Hernanes vedrei piu un Psg o un inglese o anche un bayern dato che guardiola lo aveva seguito in passato. In ogni caso imho vale tanti soldi cash , minimo trenta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
cmq Lotito ha detto che Hernanes non è in vendita

le parole se le porta via il vento

Se ci saranno problemi con il rinnovo la cessione sarà scontata e sacrosanta. Dovrà esser ebravo Lotito a mettere su una piccola asta e far fruttare bene la cessione

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Secondo me Hernanes sta pensando di lasciarci. Troppo distratto, troppo abulico, non puo' essere solo il rigore sbagliato con le merde. Spero, lo ripeto spero, che se il nostro volesse andar via la nostra dirigenza non si complichi la via come fatto con altri in passato o con alcuni nel presente.
Lo so' oggi sembra tutto nero, ma e' un po' cosi.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
per me è un giocatore forte....ma può andarsene quando vuole...1 partita buona 5 brutte inutile o quasi :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2013, 20:02
le parole se le porta via il vento

Se ci saranno problemi con il rinnovo la cessione sarà scontata e sacrosanta. Dovrà esser ebravo Lotito a mettere su una piccola asta e far fruttare bene la cessione

Se ci saranno problemi di rinnovo si, ma attualmente non ci sono.

Citazione di: seagull il 15 Apr 2013, 23:23
Secondo me Hernanes sta pensando di lasciarci. Troppo distratto, troppo abulico, non puo' essere solo il rigore sbagliato con le merde. Spero, lo ripeto spero, che se il nostro volesse andar via la nostra dirigenza non si complichi la via come fatto con altri in passato o con alcuni nel presente.
Lo so' oggi sembra tutto nero, ma e' un po' cosi.....

Hernanes oggi veniva marcato da tre calciatori ogni volta che toccava palla, c'è poco da fare quando è così.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Mitico, scusa  ma io la vedo diversamente.

Che significa essere marcato da tre giocatori?

Io vedo l'uomo, che e' distante..........

est1900

Visitatore
Coi soldi di Hernanes prendo, verosimilmente, Bonaventura e Denis.
Ecco, imho se togli alla Lazio Hernanes e metti Bonaventura e Denis la Lazio si rinforza.

Discussione precedente - Discussione successiva