Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Per me va anche bene però il peccato originale di Lotito è che non ha mai detto se viene (anzi lo cerco) uno vero con i soldi cedo la Lazio, questo è il primo comandamento dei presidenti delle squadre di calcio (come fece calleri) se invece amministri una società per pulire cessi o qualsiasi altra cosa, puoi divertirti col giocherello tuo fino alla morte, ma una squadra di calcio DEVE essere ceduta se, in buona fede, si individua una proprietà migliore. Non contesto la non vendita in pratica (perché è difficile trovare acquirenti seri) ma la non vendita neanche in teoria, insomma, almeno la speranza.............

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2013, 23:20
sopratutto alla  juve hanno fatto fare  uno stadio dove gia' ce ne stavano altri 3...di cui il delle alpi costato un 200 miliardi delle vecchie  lire...non e' che a torino magari hanno pensato..ok...forse la famiglia agnelli ce specula pure...ma se la  juve vince..se vende piu' roba..arriva gente da fuori..se aprono piu' negozi di materiale  juve..ce lavora piu' gente..50mila allo stadio tutte le domeniche vuol dire molta gente fissa a lavorare nei servizi annessi e connessi..ect ect?? insomma l'hanno considerata alla stregua di un attivita' industriale o commerciale di alto livello e redditivita' ? e' come se a fassino marchinne glie dice...se me fai costrui' una fabbrica assumo 2mila operai...pero' vicino ce faccio pure il cinema..il centro commerciale..e qualche palazzina..secondo voi glie dice di no?? anche perche vorrei sape'..ma sti' terreni di lotito...che qualcuno dice so' acquitrini...il comune o la provincia  o la regione olo stato ha  in mente de facce qualcosa?? li espropriano e ce fanno verde pubblico?? una citta' dei ragazzi? un osservatorio spaziale?? oppure devono rimane' acquitrini vita natural durante perche senno' lotito ce fa' le case??

Credo rimarranno acquitrini a vita.

bechk

*
Lazionetter
* 324
scrivi cosa vuoi contestare io dico la mia è ed è la cronaca, se metti la testa sotto la sabbia come gli struzzi..senza offesa, neghi l'evidenza o non sei un laziale perdomani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pablito1977 il 15 Apr 2013, 23:28
L'onesta alla lunga paga sempre...e forse sarebbe anche più simpatico...la squadra sarebbe vista con un occhio diverso

Si, ma Lotito dimentica di dire che è il presidente della società che in Italia ha il sesto fatturato della serie A (quando è arrivato, tra le mille difficoltà era addirittura il quinto), con un bacino d'utenza che è la città di Roma. Non è che è il presidente del Pescara....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:44
scrivi cosa vuoi contestare io dico la mia è ed è la cronaca, se metti la testa sotto la sabbia come gli struzzi..senza offesa, neghi l'evidenza o non sei un laziale perdomani.

Critico perché li ritengo un mucchio di luoghi comuni, al quale appunto ho aggiunto ironicamente un altro.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Aquila1 il 15 Apr 2013, 23:43
Per me va anche bene però il peccato originale di Lotito è che non ha mai detto se viene (anzi lo cerco) uno vero con i soldi cedo la Lazio, questo è il primo comandamento dei presidenti delle squadre di calcio (come fece calleri) se invece amministri una società per pulire cessi o qualsiasi altra cosa, puoi divertirti col giocherello tuo fino alla morte, ma una squadra di calcio DEVE essere ceduta se, in buona fede, si individua una proprietà migliore. Non contesto la non vendita in pratica (perché è difficile trovare acquirenti seri) ma la non vendita neanche in teoria, insomma, almeno la speranza.............

qualcuno contesta o nega l'evidenza sulla gestione di questo presidente, evidentemente esprimere una realta' incofutabile turba le coscienze di qualcuno, questo spiace ma è la verita' lui disse che quando stanco la cedera' al figlio..allora ti chiedo ma tu venderesti mai un giocattolo che ogni anno ti fa mettere in tasca svariati milioni di euro senza poi reinvestirli ma messi in berta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: rojorosco il 15 Apr 2013, 23:50
Secondo me la Lazio merita altro.

100%...più che altro non vanno ripetutigli errori in maniera così costante e sistematica

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Tipo?

Fai un elenco dei "facoltosi" presidenti che ha avuto la Lazio nella sua gloriosa storia. E che magari hanno pure vinto.

Dai, aspetto...

Forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:49
qualcuno contesta o nega l'evidenza sulla gestione di questo presidente, evidentemente esprimere una realta' incofutabile turba le coscienze di qualcuno, questo spiace ma è la verita' lui disse che quando stanco la cedera' al figlio..allora ti chiedo ma tu venderesti mai un giocattolo che ogni anno ti fa mettere in tasca svariati milioni di euro senza poi reinvestirli ma messi in berta

Quando dicevo dei luoghi comuni... tu sei uno di quelli ancora convinto che uno può far sparire i soldi da una s.p.a. e allo stesso tempo far quadrare i conti.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
ahahaha... il premio della serata a quello
che ha detto che c'era lo sceiccco interessato
alla lazio ma Lot.ito non lo ha voluto incontrare.

PREMIATELO VE PREGO!!!!

:pp

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La serie A non la puoi fare coni giocatori cotti, oppure con i giocatori dei vari fonseca,savini ecc ecc.
Devi spendere ....e in Italia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 15 Apr 2013, 23:52
100%...più che altro non vanno ripetutigli errori in maniera così costante e sistematica
ame neanche dispiacerebbe lotito cmq ha creato una bella squadra forte nn fortissima però al posto suo potrebbe esserci anche un altro che potrebbe portare la lazio in b ed è pieno di questi tipi.. preziosi, zamparini, sebastiani, meglio lotito di questi.  :S
a me da fastidio che faccia di tutto per rovinare quello che la lazio fa di buono è questo che nn capisco, se le cose vanno bene lui trova il modo per farle riandare male e fa sempre cosi.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 23:46
Critico perché li ritengo un mucchio di luoghi comuni, al quale appunto ho aggiunto ironicamente un altro.

luoghi comuni a mio parere hanno un altro significato, qui si sta parlando d'altro ma se per te va bene cosi' è tutto ok, per me invece è diverso perchè se mi faccio due conti tra tasferte vedi stoccarda ed instambul all'estero piu' le 9 fatte in italia mi sono partiti qualche migliaia di euro + l'abbonamento, posso essere un po' incaxxato per questo e dire al mio presidente che sono 7 anni che fa solo mercato estivo a parametri 0 e non rinforza mai la squadra a gennaio? posso contestargli il fatto che anche quando siamo andati in champion non hai preso nessuno?? posso contestargli il fatto che hai silurato diversi giocatori che li paghi lo stesso senza farli giocare?? e che potrebbe essere utile in questa fase del campionato che abbiamo una squadra cotta dopo 50 partite giocate? posso arrogarmi questo diritto da tifoso pagante? perchè una cosa è sicura se ero un tifoso ciavattaro in poltrona non mi sarebbe fregato nulla.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:32
egregi signori ormai sono anni che parliamo di questa cosa, è diventata stucchevole, la politica di questo presidente ormai è nota a tutto il mondo, gli misero in mano questa societa' ed ha ben capito da subito che qualche soldino ce lo avrebbe tirato fuori e come, non investendo mai il suo denaro ma limitandosi ad una sana autogestione, tot mi entra e tot spendo punto. poi se qualche giocatore fa storie lo metto fuori rosa, solo perchè mi chiede li sordi, chi sei tu per chiedermi i sordi? sono un calciatore di serie A e non mi sembra giusto che guadagni come uno del pro patria, ah ok allora vai fori rosa al cantuccio e zitto tanto non servi, noooooo infatti non vinciamo piu' chissa' come mai? se poi ce voi far credere che il poro gesu' è morto de freddo questa è un altra storia, prova a chiederti come mai i tuoi colleghi de laurentis dalla serie c, i della valle, ce stanno sopra?
è solo una la ragione sempre la stessa perchè tirano fori i soldini e fanno le squadre per vincere, non per partecipare.

A' Pro patria!!! Prima di scrivere caxxate, DOCUMENTATI! La Lazio è quinta in classifica, per monte stipendi, anche sopra al napoli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Sercio69 il 15 Apr 2013, 23:22
Il problema è che gli appartamenti e i supermercati aumentano il fatturato di Lotito (oddio, di questi tempi non ne sarei neanche tanto sicuro), non della Lazio. Chi pensa che uno stadio costruito sulla Tiberina cambierà la storia della Lazio è un povero illuso.

Così come un povero illuso è chi crede allo sceicco e a chi spera in un'altro presidente.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Merita anche altri tifosi...
Dove stavano oggi i laziali.

Ennesima giornata in cui non ci siamo stati. Li abbiamo lasciati soli...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: bechk il 15 Apr 2013, 23:32
egregi signori ormai sono anni che parliamo di questa cosa, è diventata stucchevole, la politica di questo presidente ormai è nota a tutto il mondo, gli misero in mano questa societa' ed ha ben capito da subito che qualche soldino ce lo avrebbe tirato fuori e come, non investendo mai il suo denaro ma limitandosi ad una sana autogestione, tot mi entra e tot spendo punto. poi se qualche giocatore fa storie lo metto fuori rosa, solo perchè mi chiede li sordi, chi sei tu per chiedermi i sordi? sono un calciatore di serie A e non mi sembra giusto che guadagni come uno del pro patria, ah ok allora vai fori rosa al cantuccio e zitto tanto non servi, noooooo infatti non vinciamo piu' chissa' come mai? se poi ce voi far credere che il poro gesu' è morto de freddo questa è un altra storia, prova a chiederti come mai i tuoi colleghi de laurentis dalla serie c, i della valle, ce stanno sopra?
è solo una la ragione sempre la stessa perchè tirano fori i soldini e fanno le squadre per vincere, non per partecipare.
de laurentiis ha preso il napoli fallito..non ha cacciato una  lira per comprarlo..non ha pagato i debiti che c'erano..l'anno scorso ha venduto Lavezzi e quest'anno vende Cavani...i della valle con la florentia idem...hanno perso montolivo a zero perche non volevano dargli quanto chiedeva...e a firenze era un idolo...guardate solo quello che ve fa' comodo... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva