Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 00:35
come direbbe sercio69 prima o poi la Lazio cambierà proprietà, mi pare ovvio. Anche noi moriremo tutti, nessuno escluso.
si sta parlando di aria fritta perchè quel 'quando potrebbe essere tra una quindicina di anni, durante i quali continuerò a leggere con piacere i tuoi post.. 
tornando a noi, vorrei capire per quale arcano motivo un Presidente che, tra errori e cose riuscite, sta facendo bene, dovrebbe vendere per consentire chissà quale salto di qualità a chissà quale personaggio.
ma lo capisci che stai parlando del Nulla assoluto? Non credo.
Altra cosa è sperare, auspicare, ambire, desiderare. Tutto ciò è legittimo per il tifoso, ma poi bisognerà pure guardarla in faccia questa realtà..
La realtà non ti piace e ti serve scrivere quello che scrivi? Benissimo, non dài fastidio, continua tranquillo.
Mi dispiace, non ne capisco il motivo, ma rimani ancorato sempre al vecchio, non riesci più neanche a sperare qualcosa di diverso.
Oggi di nuovo cè invece l'ammissione del presidente di quello che dicevamo in tanti da sempre; è importante, fa chiarezza sul suo massimo apporto alla lazio, è un punto di novità.
Che non capisco perché ti dia così tanto fastidio, a me invece sembra sia molto importante.
Può essere lo speriamo l'anticamera per mettersi a disposizione, se ci sarà qualcuno, per lasciare la lazio a qualcuno che potrà fare meglio di lui.
La certezza però è che con lui, non si può aspirare a di più, come confermato da lotito in persona.
Poi se e quando lo vedremo, ma in ogni caso stai certo che saremo sempre qui a pungolarlo, se decidesse di restare.
E come vedi, il pungolo, qualcosa ha smosso.
Ma dispiace per te invece, che neanche speri più.