fiorentina - lazio....gol di mauri bono e rigore netto negato ;
palermo - lazio gol del 2 a 0 di floccari bono ;
genoa -lazio...espulsione di matuzalem sul 2 a 2...
torino lazio palo di cana sullo 0 a 0...
1 punto a firenze..2 a palermo...1 a genoa..almeno 1 a torino..con 5 punti in piu' dove stavamo? questo per dire che poi lotito non ha tutti i torti nel parlare di imponderabile...la jella..gli arbitri contro o incapaci...ect...e questo per dire anche che e' bello discutere di tutto e di tutti..di cavanda e stankevicius..del mercato passato e di quello che sara'..ma che spesso davvero un filo d'erba che devia un pallone..un arbitro coperto che non vede un rigore..posso farti dire tutto e il contrario di tutto nel giro di poche settimane...ripeto se solo queste 4 partite fossero andate come potevano andare...nonostante la sconfitta di siena..quella col chievo..la sconfitta di oggi ect...stavamo ancora parlando di una squadra in lotta per la champion a pieno titolo...e invece...per un paio di gol buoni annullati..o un paio di pali dovuti a sfortuna..stiamo commentando da ore una stagione che per molti sembra fallimentare...accusando a destra e a manca...ripijamose tutti un pochetto su...me compreso eh!! che spesso me faccio trascina' nelle discussioni dicendo la mia...magari piu' spesso sbagliata che giusta...ma poi ecco..faccio mente locale..ripenso..e dico questo che ho detto ....voglio bene a tutti i laziali sempre...( tranne ai 13 co la mano a paletta pero' !! )