la cura dei dettagli...

Aperto da rocchigol, 16 Apr 2013, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Marchetti continua a respingere centralmente la palla...
i difensori continuano a non proteggere il portiere sulle ribattute...
Cana sull'azione del rigore esce sul portatore di palla fuori area e di spalle alla porta, creando un buco che non si chiude coi tempi e negli spazi giusti. (credo che poteva e doveva andarci un centrocampista).
commettiamo sempre le stesse ingenuità, non curiamo i dettagli, calciamo da 40 metri e poi non calciamo a rete quando potremmo comodamente farlo...
spesso sbagliamo i cross e gli angoli...
a volte non mi spiego il perche' di tante sbavature...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ieri forse ci mancava completamente la difesa titolare?
provate a farlo con qualsiasi altra squadra e giocate contro la Juventus...
E non sono d'accordo neanche sui calci d'angolo, dove per me la colpa ricade sempre sui singoli.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 16 Apr 2013, 09:39
Cana sull'azione del rigore esce sul portatore di palla fuori area e di spalle alla porta, creando un buco che non si chiude coi tempi e negli spazi giusti. (credo che poteva e doveva andarci un centrocampista).
commettiamo sempre le stesse ingenuità, non curiamo i dettagli, calciamo da 40 metri e poi non calciamo a rete quando potremmo comodamente farlo...
hai perfettamente ragion, pure sulle virgole.
Quello del portiere difettoso sulle punizioni è un mio personalissimo pallino. Il resto è abbastanza inquietante, soprattutto se si pesna che Pekto è o sembra un addestratore.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se non sbaglio Cana fa una cosa simile pure sul secondo gol, quando non assorbe il movimento incontro alla palla di vucinic e il conseguente taglio su marchisio... se sei in ritardo, devi restare e non abboccare facendoti portare fuori dalla tua posizione... (poi il resto lo fa Ciani che alza la gambetta...) tacci sua, anzi loro.  :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: mansiz il 16 Apr 2013, 09:44
E non sono d'accordo neanche sui calci d'angolo, dove per me la colpa ricade sempre sui singoli.
si, mansiz ma, difesa titolare o riserve, gli errori sempre quelli sono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Lazio batte un'immensità di calci d'angolo e li batte male , non vedo schemi sui calci piazzati...alcune squadre hanno fatto molti punti grazie a ste cazz de palle da fermo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 09:46
la Lazio batte un'immensità di calci d'angolo e li batte male , non vedo schemi sui calci piazzati...alcune squadre hanno fatto molti punti grazie a ste cazz de palle da fermo
Non lo dice nessuno, lo dico io, i calci d'angolo li deve studiare l'allenatore. Ma quale colpa dei singoli...e dai!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 09:46

dimenticate troppo facilmente quello di buono fatto in passato.

Io ricordo super parate di Marchetti con respinte in angolo, gol di Radu con schema da calcio d'angolo e perfino gol su punizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: mansiz il 16 Apr 2013, 09:50

Io ricordo super parate di Marchetti con respinte in angolo, gol di Radu con schema da calcio d'angolo e perfino gol su punizione...
Sulle punizioni l'errore (grande) della respinta in campo si sta ripetendo con una certa frequenza. Per il resto, si, Radu ha segnato due volte da calcio d'angolo ma credo sia cosa estemporanea...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: mansiz il 16 Apr 2013, 09:50

perdonami, ma una palla battuta sul primo palòo con il giocatore che la spizza, a casa mia, non è uno schema.
ma hai mai visto un blocco?
un movimento senza palla per liberare i saltatori?
ha ragione panzabianca, non si può dare la colpa ai singoli se chi li allena quotidianamente non prova niente di nuovo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Al primo angolo, o al secondo non ricordo, Candreva e Hernanes fanno una specie di scambio con passaggio diretto al centrocampista della Juve fuori area che parte in contropiede con tutta la difesa in avanti.
Da sganassoni a due mani.
I nostri calci d'angolo sono ridicoli.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2013, 10:14
Al primo angolo, o al secondo non ricordo, Candreva e Hernanes fanno una specie di scambio con passaggio diretto al centrocampista della Juve fuori area che parte in contropiede con tutta la difesa in avanti.
Da sganassoni a due mani.
I nostri calci d'angolo sono ridicoli.

primo

Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 10:04
perdonami, ma una palla battuta sul primo palòo con il giocatore che la spizza, a casa mia, non è uno schema.
ma hai mai visto un blocco?
un movimento senza palla per liberare i saltatori?
ha ragione panzabianca, non si può dare la colpa ai singoli se chi li allena quotidianamente non prova niente di nuovo.

secondo

Citazione di: rocchigol il 16 Apr 2013, 09:39

terzo

questo, invece,
non è vero: 'sta cazzata l'abbiamo fatta anche con la difesa titolare

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Sono abbastanza d'accordo sui calci d'angolo.

Ricordo però che la finale della coppa Italia ce la siamo cosquistata contro la rubentus segnandole su due calci d'angolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2013, 10:26
Sono abbastanza d'accordo sui calci d'angolo.

Ricordo però che la finale della coppa Italia ce la siamo cosquistata contro la rubentus segnandole su due calci d'angolo.

entrambi "sporcati"

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva