Citazione di: Ro il 16 Apr 2013, 11:10
Io Sogno di avere uno sponsor da anni, però sto tranquillo
esatto. bingo. caffè pagato.
il nostro sogno dopotutto è qualcuno che faccia le cose semplici e ragionevoli.
Non può essere credibile un presidente che dice più di questo non posso fare, se poi, per le tue scelte, paghi 10 milioni di ingaggi a giocatori fuori rosa ed epurati in vacanza a formello.
Non sei più credibile se sprechi risorse per riconoscere ingaggi a ex giocatori come stankevicius, a dare premi a brocchi che ormai fa il telecronista, a dare 500K a saha che stava per smettere il giorno prima che lo chiamassimo noi, a riconoscere 500K a pereirina, adattato a fare il terzino, solo perchè il terzino che già avevamo si è permesso di rifiutare 200K, a dare lo stipendio che avrebbe accettato un anno e mezzo fa diakitè a ciani, pagandolo oltretutto 2 milioni, solo per fare il duro e puro, a riconoscere uno stipendio da nababbo a Cana, onesto giocatore adattato a difensore, per non parlare della gestione del caso zarate, del fare una campagna acquisti su ederson che forse gioca 10 partite in un'intera stagione, del sprecare 3 milioni per comprare alfaro, e ora sperare che gli arabi lo riscattino altrimenti tornerà insieme a sculli e matuzalem.
Insomma, è una frase accettabile solo se davvero si stesse facendo il massimo.
Ma qui siamo all'abc.
Qui siamo ad uno spreco di risorse allucinante, certificato dal fatto, mi pare, che il monte ingaggi della lazio è superiore addirittura a quello del napoli.
Trattasi di manifesta incapacità, anche gestionale.
Migliorare tutto questo non è possibile?
Certo che si, e sarebbero risorse fresce e nuove per la lazio.
Ma lotito è così, non cambierà mai in queste cose; per questo serve altro, con uno stile e capacità di gestione migliori, anche a parità di possibilità economiche.