Buffon saluta la Nord

Aperto da blow, 16 Apr 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Se ben ricordo, in qualche occasione, anni fa quando era al Parma, ha risposto al 'Buffon facci il saluto' della curva.
Solo che non era un saluto saluto, era una cosa appena accennata con il polso e la mano, fatta girandosi verso la curva.
Forse qualcuno lo ricorda.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
La "liaison" con la CN naque quando era già alla juve. Fu invitato a salutarci con due cori:
- facce un saluto, Gigi facce un saluto
- fallo romano, Gigi fallo romano

Lo sventurato rispose (divertito).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 10:52
a me non mi tange...dallo stadio neanche me ne ero accorto.
Non te ne sei accorto perché ha semplicemente alzato il braccio. Questi scherzi dei fotografi hanno francamente stufato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Incredibile come si riesce a fa polemica anche su ste cose..

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Riccardo il 16 Apr 2013, 13:40

hai ragione ma di base chisseloncula buffon

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
una bella immagine (a quello che puo starci dietro stavolta preferisco non pensarci)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Riccardo il 16 Apr 2013, 13:40

Guarda riccà, non sai quanto rode a me fa polemica su ste cose...
Però se si tentasse una volta di separare la LAZIO da tutte ste stronxate. Almeno una volta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.856
Al delle Alpi, credo che fosse uno dei suoi primissimi anni alla Juve, altro che saluto accennato. Partì un saluto romano di quelli da "manuale". Buffon credo sia un "camerata" né più né meno di Di Canio.

Poi, trattandosi di Buffon, portiere della Juve e della Nazionale, qualsiasi immagine di mano a paletta è stata distrutta ed i fotografi sciolti nell'acido e gettati nelle pile dei ponti della Torino Savona.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
E' Buffon . Capitano della nazionale , campione del mondo , icona del calcio internazionale .

Fa quello che gli pare , quando gli pare .

Negli ultimi 20 giorni dov'era ? alle Fiji senza sapere niente ?

Come Paris , ma quale favola .

Pensate che sui media , se lo avesse fatto Abbiati , sarebbe stato lo stesso ?

Dov'e' Rep , Rai3 , palazzi , e tutto il condominio ?

Ringraziasse piuttosto di non essersi trovato a fianco di Radu  :)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sticaxxi di Buffon. E degli amichetti suoi che stanno in CN.

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2013, 13:46
Però se si tentasse una volta di separare la LAZIO da tutte ste stronxate. Almeno una volta...
Basterebbe non riportarle, 'ste stronzate, visto che non è né un giocatore né un ex della Lazio, e aristicaxxi se c'ha 'un rapporto di reciproco rispetto' con qualcuno nella curva.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: BiancoCeleste il 16 Apr 2013, 15:27
Sticaxxi di Buffon. E degli amichetti suoi che stanno in CN.
Basterebbe non riportarle, 'ste stronzate, visto che non è né un giocatore né un ex della Lazio, e aristicaxxi se c'ha 'un rapporto di reciproco rispetto' con qualcuno nella curva.

Ecco!

Sto pensionato!
:p

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Mi piace sottolineare l'abbraccio caloroso che Buffon ha fatto a Mauri alla fine del tradizionale scambio dei gagliardetti. Mi ha fatto piacere, e' sembrato voler andare oltre il semplice saluto tra due capitani: quasi come fosse una dimostrazione di amicizia o solidarietà, qualcuno lo ha notato?
EOT

zorba

Visitatore

Ma questo simpatico coretto dedicato ai portieri avversari, al momento del rinvio con i piedi (aaaaaaaaaammmmmer......) che, a quanto pare, è comune a un pò tutte le tifoserie, storicamente, da dove nasce?!?

Fine OT.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
La prima volta che l'ho sentito era Lazio - milanmerda, il primo anno di abbiategrasso in porta.
Era QUEL Lazio - milanmerda, quello del gol di Vieri.
C'era anche prima?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: zorba il 16 Apr 2013, 16:21
Parzialmente OT.

Ma questo simpatico coretto dedicato ai portieri avversari, al momento del rinvio con i piedi (aaaaaaaaaammmmmer......) che, a quanto pare, è comune a un pò tutte le tifoserie, storicamente, da dove nasce?!?

Fine OT.

OT
n'era nostro?

zorba

Visitatore
Ah, quindi è solo nostro, o meglio della nostra curva?!?

:S

Mi riferivo alla testimonianza di chi invece ieri sera (Cliath) lo ha sentito ben scandito dagli juventini nei confronti del nostro Federico.

A meno che non sia una caratteristica peculiare dei tifosi 'de Roma', con la quale cercano di mettere a disagio il portiere avversario di turno (magari con la speranza di fargli sbagliare il rinvio...).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2013, 11:25
la foto riportata, che è un fermo immagine, potrebbe essere strumentalizzata ad arte all'infinito, volendo.
Quello è un saluto romano stilisticamente ineccepibile.
però nell'accezione nazista. Per quello romano romano il braccio è un pò più teso.
:)
Secondo me se po fa lo scambio con marchetti + conguaglio per noi. Coraggio

Contenuto sponsorizzato

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Non so se risalga anche a prima, comunque sono sicuro che dopo il Lazio Parma del 1999, mentre il Milan passeggiava a Perugia RUBANDOCI (che Dio li strafulmini) uno scudetto strameritato, ci furono delle dichiarazioni bellissime di Buffon sul pubblico della Lazio, su quello stadio che cantava dall'inizio alla fine seppur con le lacrime agli occhi e su quella squadra che secondo lui avrebbe meritato lo scudetto.
Almeno per me la simpatia iniziò all'ora e non credo finirà mai (oddio Giggi, dovessi diventà piscioruggine ne riparliamo    ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ot
Mi piace sottolineare l'abbraccio caloroso che Buffon ha fatto a Mauri alla fine del tradizionale scambio dei gagliardetti. Mi ha fatto piacere, e' sembrato voler andare oltre il semplice saluto tra due capitani: quasi come fosse una dimostrazione di amicizia o solidarietà, qualcuno lo ha notato?
EOT

si saranno scambiati un paio di quote......... :)

Discussione precedente - Discussione successiva